Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Si richiede una certa solerzia nel confermare la propria partecipazione all'incontro, soprattutto per facilitare il lavoro di Hank, che a breve dovrà dare il via alla produzione della maglie da gioco e magliette commemorative.
Quindi...chi ancora non l'ha fatto, scriva la propria conferma, ed agli altri chiederei di fare un pò di tam-tam, contattando i più assenti x avere anche le loro conferme....
Grazie....
Confermo presenza :
Mia nick Tittirugby numero 2 taqlia S ,la commemorativa io non sò , se avanzano decido sul momento , ma come sono pure queste maglie???
Vik nick Vik numero 12 o 13 taglia S anche lei penso uguale x la commemorativa .
Yuk no nome no numero , taglia L , maglia commemorativa senza nick .
III linea (mia sorella) ??? Gli chiedo e vi faccio sapere
Sciacarlo nick Jackal numero XII o XIII , romani, taglia L
Se ho ben capito bisogna approntare scorte alimentari adeguate NON DA CUCINARE il loco.
OCCHEI, vanno bene insaccati sottaceti e pane biscotto (si sposano con i vini che io e TED portiamo...)?????
Fatemi sapere o in posta o qui, l'è l'istess.
Grazzzzie anzi grassssie again.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
numbereit qualunque tuo apporto sarà gradito, festeggiato e personalmente onorato...io, come detto porterei un bella vasca di Chili con carne (con fagiolo mex)...fai Tu!!!
Nota: ti suggerisco di richiedere per la tua maglia numerazione romana x distinguere tua orgogliosa dinosaurità alfa contrapposta al professionismo dilagante.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Sto già preparando le scorte alcoliche tra cui qualche litro di limoncello fatto in casa ( oltre a ettolitri di birre ) . Ci sarà qualche frigorifero per tenere le bevande in fresco ?
per me la maglia commemorativa XL con il nik di: RED
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)