Film "I Cinghiali di Portici"
Moderatore: Emy77
-
collimate
- Contatta:
-
brigantesemore
avendo contattato la produzione in questi giorni, mi sono sembrati abbastanza disponibili; stiamo aspettando una risposta per proiettare il film in città nel corso dell'estate; credo che se anche altri chiamassero l'asp e premessero per l'uscita del film (almeno in dvd) qualcosa di buono succederebbe...
salutibriganti
salutibriganti
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Film sul rugby al cinema
DEBUTTA VENERDI’ NEI CINEMA IL FILM SUL RUGBY ''H - I CINGHIALI DI PORTICI'':
http://www.federugby.it/news.asp?37767
http://www.federugby.it/news.asp?37767
-
giongeffri
-
alby
- Contatta:
-
mnesarchides
Andiamo al Cinema a vedere il Rugby?
4/7/2006, Napoli - Debutta venerdì prossimo, 7 luglio, a Roma e Napoli il film del regista napoletano Diego Olivares, “H - I Cinghiali di Portici” , filo conduttore il Rugby.
Il film racconta la storia di un gruppo di ragazzi che, ospiti di una struttura per il recupero di minori a rischio alla periferia di Portici, affrontano, del tutto casualmente, il loro primo campionato di rugby. ''Uno sport che nessuno di loro ha mai Praticato prima, in un luogo che è di passaggio, destinato per sua natura all’abbandono.... Una spiaggia, un pallone ovale...''
Il film, girato fra Napoli e Portici, si avvale dell’interpretazione di 18 attori, dieci professionisti.
Alla realizzazione del film hanno collaborato il Comitato Regionale Campano della FIR e le società ARZANO RUGBY, RC BATTIPAGLIA, PARTENOPE NAPOLI, POMIGLIANO e AMATORI TORRE DEL GRECO.
La pellicola sarà proiettata a Napoli al cinema ''Filangeri'' e a Roma al cinema ''Eden''.
www.federugby.it
Il film racconta la storia di un gruppo di ragazzi che, ospiti di una struttura per il recupero di minori a rischio alla periferia di Portici, affrontano, del tutto casualmente, il loro primo campionato di rugby. ''Uno sport che nessuno di loro ha mai Praticato prima, in un luogo che è di passaggio, destinato per sua natura all’abbandono.... Una spiaggia, un pallone ovale...''
Il film, girato fra Napoli e Portici, si avvale dell’interpretazione di 18 attori, dieci professionisti.
Alla realizzazione del film hanno collaborato il Comitato Regionale Campano della FIR e le società ARZANO RUGBY, RC BATTIPAGLIA, PARTENOPE NAPOLI, POMIGLIANO e AMATORI TORRE DEL GRECO.
La pellicola sarà proiettata a Napoli al cinema ''Filangeri'' e a Roma al cinema ''Eden''.
www.federugby.it
-
parm
-
mnesarchides
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
parm ha scritto:Io ci sto!
magari riesco a convincere anche un paio di mie amiche...
Lui voleva proporti una uscita romantica e tu lo demolisci cosi.... Sei senza cuore!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
giongeffri
Beh... anzichè uscire romanticamente con una ragazza se ne trova 3... direi che non gli è andata malissimo...Ivan_il_Terrone ha scritto:parm ha scritto:Io ci sto!
magari riesco a convincere anche un paio di mie amiche...
Lui voleva proporti una uscita romantica e tu lo demolisci cosi.... Sei senza cuore!!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
parm
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta: