TRI NATIONS..SI COMINCIA!!

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
teodoro

Re: RE: rugby in streaming

Messaggio da teodoro »

egon ha scritto:
teodoro ha scritto:non saprei..di streaming non mi intendo molto,ma c'è un esperto nel sito..sicuramente capiterà da ste parti...io non ho notizie

Chiedete a Danci.
Lui saprà di certo aiutarvi.

ecco chi è l'esperto,mi era sfuggito il nome!!
Rugby is life..play it!
egon

Re: RE: rugby in streaming

Messaggio da egon »

teodoro ha scritto:
egon ha scritto:
teodoro ha scritto:non saprei..di streaming non mi intendo molto,ma c'è un esperto nel sito..sicuramente capiterà da ste parti...io non ho notizie

Chiedete a Danci.
Lui saprà di certo aiutarvi.

ecco chi è l'esperto,mi era sfuggito il nome!!

Capita.... :wink:
pinghial

RE: Re: RE: rugby in streaming

Messaggio da pinghial »

mmm chiedo venia... ma poiché difficilmente riuscirò a trovare un'emittente televisiva per potermi godere il match, non è che ci sarebbe qualche anima pia che può dirmi dove scaricarle a posteriori o me le invierebbe?

Grazie mille
MT

Messaggio da MT »

Vi ricordo che il Regolamento vieta di scambiarsi, sul forum, link e informazioni su siti illegali da cui scariare le partite.

Non possiamo però controllarvi i pvt... :roll:
pinghial

Messaggio da pinghial »

MT ha scritto:Vi ricordo che il Regolamento vieta di scambiarsi, sul forum, link e informazioni su siti illegali da cui scariare le partite.

Non possiamo però controllarvi i pvt... :roll:
:shock:
Mica volevo siti illegali... io pensavo a cose più semplici....

grazie :wink:
MT

Messaggio da MT »

sì scusa...era solo per ricordarvelo
così mi risparmiate un po' di lavoro dopo :-]

prego
teodoro

Messaggio da teodoro »

è arrivata la sergente MT!!!no dai,hai ragione,non preoccuparti,ti faremo risparmiare dle lavoro!!
Rugby is life..play it!
MT

Messaggio da MT »

Per fortuna almeno Pinghial ha capito cosa volevo dire...
Comuqnue, non preoccuaprti Teodoro, mi dovrete sopportare ancora per poco :wink:
teodoro

Messaggio da teodoro »

MT ha scritto:Comuqnue, non preoccuaprti Teodoro, mi dovrete sopportare ancora per poco :wink:
PERCHE'?!?!!?!?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

TORNANDO AL RUGBY...gli springboks avranno un p' di problemi x la prima partita del 3N,perchè Bakkies Botha stenta a recuperare dall'infortuno al polpaccio e dovrà sottoporsi ad una operazione,mentre le costolette del centro De Villiers non stanno ancora ben...risultato...fuori causa almeno per il primo turno del 3N

http://www.planetrugby.com/Tournaments/ ... 2273.shtml
Rugby is life..play it!
pinghial

Messaggio da pinghial »

MT ha scritto:Per fortuna almeno Pinghial ha capito cosa volevo dire...
Comuqnue, non preoccuaprti Teodoro, mi dovrete sopportare ancora per poco :wink:

No, perché dici così?????? :( :( :( :(

AH... perché vai in ferie vero? :wink:
danci

Messaggio da danci »

niente streaming...
i diritti sono detenuti da paytv o, in Asia (patria dello streaming...:roll: ) da ABC Asia Pacific che però non rende disponibile in streaming il rugby, così come ha fatto per il Super 14

in torrent qualcosa ci sarà ma lì forse meglio chiedere a Cane di Pavlov (mi pare sia lui "l'esperto"...)
danci

Messaggio da danci »

intanto...

Reuters) - L'Australia ha messo di malumore i vicini neozelandesi con uno spot pubblicitario che in tv ha mostrato i rudi rugbisti con delle borsette da donna.

La tv Seven Network ha trasmesso lo spot irriverente delle borsette, che fa riferimento ad uno degli episodi più imbarazzanti dello sport neozelandese, per lanciare il primo incontro, sabato prossimo, del torneo Tri-Nations con i rivali di sempre.

Lo spot mostra i giocatori All Blacks, compreso l'ex capitano Tana Umaga, che eseguono la haka, la tradizionale danza di guerra Maori che le nazionali neozelandesi fanno prima di ogni test match.

Ma con un trucco digitale, la stazione tv ha piazzato delle borsette da donna ingigantite sulle loro spalle.

Il riferimento è ad un bizzarro incidente avvenuto in maggio, quando Umaga interruppe una rissa in cui erano coinvolti il compagno di squadra Chris Masoe ed uno sconosciuto avventore in un nightclub, picchiando sulla testa il muscoloso Masoe con una borsetta presa da un tavolo, cosa che bloccò il grosso ed emotivo Masoe, che pesa 106 chili, facendolo addirittura finire in lacrime.

La borsetta usata nell'episodio fu poi messa all'asta online, aggiudicata per oltre 10.000 euro, mentre i giocatori neozelandesi sono divenuti oggetto di scherzi e barzellette nell'area del Pacifico.

Ma i dirigenti del rugby neozelandese hanno preso male l'idea dello spot . "E' una mancanza di tatto, penso, per i Maori ed una mancanza di rispetto per gli All Blacks", ha dichiarato l'aiuto allenatore neozelandese Wayne Smith.

vediamo chi ci trova l'YouTube...
MT

Messaggio da MT »

danci ha scritto:intanto...

Reuters) - L'Australia ha messo di malumore i vicini neozelandesi con uno spot pubblicitario che in tv ha mostrato i rudi rugbisti con delle borsette da donna.

vediamo chi ci trova l'YouTube...

Dobbiamo ringraziare ItalianRugbyForum :wink:
spot della FIAT

http://www.youtube.com/watch?v=JL9ThdmZ ... 0gs%20haka
cookie83

Messaggio da cookie83 »

siamo agli sgoccioli!!!!!tra solo 8 ore si inizia alla grande!!!!!!!! :-]
Rispondi