Comunque è davvero troppo presto per i biglietti: mancano 4 mesi alla partita!!!
Biglietti TM novembre e 6N 2007
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
hank
- Contatta:
Magnifico! Lo stesso giorno alla stessa ora avrò una convention aziendale nello stesso albergo..MT ha scritto:Emy, forse buone notizie dal sito FIR (fonte)Emy77 ha scritto:è prestissimo!!!
X noi stesso problema di Pinghial: e se li compriamo e poi Ivan gioca???
"Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby, presieduto da Giancarlo Dondi, si riunirà venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 10.00, presso l’Holiday Inn Hotel di Borgo Panigale (Bologna).
Molteplici, e tutti di primo piano, i punti all’ordine del giorno tra cui la nomina del Presidente della Commissione Tecnica Federale, quella del responsabile del settore sviluppo, la definizione delle sedi degli incontri internazionali, la programmazione dei Campionati Nazionali per la stagione sportiva 2006/2007."
Che bella occasione per dire ai nostri carisssimi dirigenti cos penso di loro
-
CoccoBill
-
MT
CoccoBill ha scritto:Prima di tutto salve a tutti visto che sono nuovo.
Presi oggi 4 biglietti per Italia - Argentina presso un rivenditore Ticket One. Tutto liscio.
Tribuna scoperta laterale per metà già venduta, la signora della rivendita si è stupita molto.
è questo il problema
in realtà non sono venduti...sono "chiusi"
o almeno, io ho provato a comprare l'abbonamento ma la vendita di molti settori è "chiusa"
io ho detto alla signorina che non può essere che siano già finiti
e lei mi ha risposto che non sono stati venduti...sono "chiusi"...mai messi in vendita
la signorina del punto vendita dice che a volte ticket one lo fa...di recente lo ha fatto per un concerto
e così non l'ho comprato.
ho scritto alla FIR per avere magigori informazioni
ps.: sono andata apposta a ROma per comprarli...mezza giornata e 10€ di treno buttati
- PiVi1962
- Contatta:
TM novembre. Abbonamenti e biglietti singoli
Io ho comprato lunedì 17 luglio un abbonamento ed un biglietto singolo per i TM di novembre.
Per i settore che ho scelto (VIP) vi era una sola fila per gli abbonamenti più una sola fila per i biglietti singoli (su una trentina di file).
Sbrigatevi
!
Il problema dei biglietti lo ho praticamente sempre avuto, spesso anche per le partite all'estero del Sei Nazioni.
Purtroppo per gli avvenimenti importanti è sempre così, anche quando si prenota mesi prima.
Un discorso a parte meriterebbe la quota di biglietti che la FIR non mette in vendita agli appassionati ma riserva per sé, per gli sponsor, per le aziende turistiche, per gli amici, e per gli amici degli amici. Ma con uno stadio da poco più di 25.000 posti, credo che si possa fare poco di meglio.
Per i settore che ho scelto (VIP) vi era una sola fila per gli abbonamenti più una sola fila per i biglietti singoli (su una trentina di file).
Sbrigatevi
Il problema dei biglietti lo ho praticamente sempre avuto, spesso anche per le partite all'estero del Sei Nazioni.
Purtroppo per gli avvenimenti importanti è sempre così, anche quando si prenota mesi prima.
Un discorso a parte meriterebbe la quota di biglietti che la FIR non mette in vendita agli appassionati ma riserva per sé, per gli sponsor, per le aziende turistiche, per gli amici, e per gli amici degli amici. Ma con uno stadio da poco più di 25.000 posti, credo che si possa fare poco di meglio.
-
MT
Re: TM novembre. Abbonamenti e biglietti singoli
Io invece avevo chiesto per tribuna scoperta centrale e curva...ma per entrambi questi settori i posti "centrali" erano "chiusi"...non in vendita.PiVi1962 ha scritto:Io ho comprato lunedì 17 luglio un abbonamento ed un biglietto singolo per i TM di novembre.
Sbrigatevi!
Dato che è impossibile che la FIR riservi per sè e gli sponsor tutti questi posti...ci deve essere un'altra spiegazione.
Sinceramente penso che meriteremmo di essere trattati un po' meglio, soprattutto visto che compriamo i biglietti con mesi di anticipo.
Se fosse qualche settimana/giorno prima mi accontenterei di ciò che trovo...ma avere dei posti "brutti" all'apertura delle vendite... non ci sto!
E’ una presa in giro!
- Sonja
Re: TM novembre. Abbonamenti e biglietti singoli
... hai ragione MT !!!... anche io sono andata da Ticketone per dei biglietti e mi hanno detto che non sono disponibili... cosa ti ha risposto la FIR?MT ha scritto:Io invece avevo chiesto per tribuna scoperta centrale e curva...ma per entrambi questi settori i posti "centrali" erano "chiusi"...non in vendita.PiVi1962 ha scritto:Io ho comprato lunedì 17 luglio un abbonamento ed un biglietto singolo per i TM di novembre.
Sbrigatevi!
Dato che è impossibile che la FIR riservi per sè e gli sponsor tutti questi posti...ci deve essere un'altra spiegazione.
Sinceramente penso che meriteremmo di essere trattati un po' meglio, soprattutto visto che compriamo i biglietti con mesi di anticipo.
Se fosse qualche settimana/giorno prima mi accontenterei di ciò che trovo...ma avere dei posti "brutti" all'apertura delle vendite... non ci sto!
E’ una presa in giro!
-
MT
La FIR non ha risposto.
Ho scritto anche all'AIR e non ha risposto.
Se proprio deve spendere dei soldi per dei posti "brutti"...allora li prendo direttamente in curva così risparmio un bel po' di soldi.
Nota: i posti in curva non sono brutti in assoluto...lo sono per me perchè sono super-miope e non vedo le azioni quando sono nella metà campo opposta.
Se proprio deve spendere dei soldi per dei posti "brutti"...allora li prendo direttamente in curva così risparmio un bel po' di soldi.
Nota: i posti in curva non sono brutti in assoluto...lo sono per me perchè sono super-miope e non vedo le azioni quando sono nella metà campo opposta.
-
lulu84
usare gli occhiali?MT ha scritto:La FIR non ha risposto.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
salernopresente
ci sono stato sia per italia-francia che per ita-nzl...si vede abbastanza bene...il prezzo non è eccessivo..ItalianRugbyFriends ha scritto:Scusate... qualcuno di voi è stato in curva al Flaminio? Come si vede? Le prime file sono buone o sono troppo basse?
Grazie!
i giocatori vengono vicini per festeggiare o riscaldarsi..
é difficile però fare foto xkè ci sono le inferriate davanti alla visuale delle prime 8 file
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
- Sonja
L'AIR mi ha detto che loro i bigliewtti li venderanno da settembre... e non sapevano niente di queste limitazioni di Ticketone... mah... vedremo... io cmq aspetto...MT ha scritto:La FIR non ha risposto.