Giorni decisivi per il Rugby a Vicenza

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
PCMaster

Messaggio da PCMaster »

E' da ieri che ci provo... adesso ci sono riuscito.... ho votato anch'io!
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

la notizia l'ho inserita sul sito www.amatiorirugby-perugia.com

gli amatori perugia sono con voi!!!!
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

www.amatorirugby-perugia.com

scusate l'errore precedente :-)

FORZA VICENZA
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Azzo!!! Sempre occupato!! :?

Comunque continuerò sempre a tenere chiamato, col tel del lavoro, quello di casa e col cell...........

W IL RUGBY!!!!!! E FORZA VICENZA!!!!!

Lorenzo (Fidenza-PR)
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

votato dal cel un minuto fa senza problemi:)
IlDottore

Messaggio da IlDottore »

JerryCollins ha scritto:votato dal cel un minuto fa senza problemi:)
Nella vita le cose necessarie sono sempre e solo le tre "C": Cervello, Cuore, Glutei...
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

JerryCollins ha scritto:votato dal cel un minuto fa senza problemi:)
OK!! Trovato libero anche io! Ben 4 voti!!! Ho scollegato il fax in ufficio, che ha un secondo numero, e ci ho collegato un apparecchio telefonico!!!

Tenete duro ragazzi!!!!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
IlDottore

Messaggio da IlDottore »

Fally ha scritto:OK!! Trovato libero anche io! Ben 4 voti!!! Ho scollegato il fax in ufficio, che ha un secondo numero, e ci ho collegato un apparecchio telefonico!!!
E beh, grazie della dritta... Ora sono a 4 anche io...
Chissà se vale anche dai telefoni interni dell'az. che hanno ciascuno un proprio Id... Se così fosse... ne ho pronti una quindicina.... speriamo, io ci provo
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

IlDottore ha scritto:
Fally ha scritto:OK!! Trovato libero anche io! Ben 4 voti!!! Ho scollegato il fax in ufficio, che ha un secondo numero, e ci ho collegato un apparecchio telefonico!!!
E beh, grazie della dritta... Ora sono a 4 anche io...
Chissà se vale anche dai telefoni interni dell'az. che hanno ciascuno un proprio Id... Se così fosse... ne ho pronti una quindicina.... speriamo, io ci provo
Prova a chiamarti sul tuo cell. Se appare un numero diverso dovrebbe valere. Ad esempio so che nei sondaggi via internet (dove vale un solo voto per PC, dunque per ID penso), se voti da più PC della stessa azienda (per fare un esempio), te li conteggia. Tentare non nuoce.

Lorenzo
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

sono riuscito anche io!!!!!!!!!!!!!! forza Vicenza...

2 anni fa con il pordenone avevamo problema analogo e abbiamo vinto, ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!!!
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

VOTATO...CELL E UFFICIO....con rischio perchè controllano le telefonate in uscita!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Ho appena votato, cosi io così come pure gli amici del rugbyxever (3-4 persone in tutto)
mi sono permesso anche di inoltrare il messaggio ad una mailing list "cazzaribus" nella quale ho molti amici che sanno della mia passione del rugby ... 5-6 altre telefonate riesco a farle avere.

Pochi ma buoni.
e intanto continuo il tam tam
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
keis
Contatta:

Messaggio da keis »

Importantissimo, il tam tam. Importantissimo.

Tra l'altro stanno emergendo nuovi inquietanti risvolti (vedasi Il Corriere della Sera - edizione del Veneto di oggi)

L'Espresso tornerà ad occuparsi della vicenda la settimana prossima.

La vicenda mi ha fatto tornare alla mente un piccolo evento che avevo rimosso.

Nel 1998 lavoravo ad Udine e giravo tutto il Friuli. Vicino Pordenone mi è capitato di trovare la macchina costellata di macchioline giallastre ed appiccicose.

Era kerosene, prima di atterrare gli aerei di ritorno dai raid in Serbia scaricavano il residuo del serbatoio prima dell'atterraggio.

L'Aeroporto dista 4 (quattro ! - vedere Tuttocittà per credere) km esatti dalla Basilica Palladiana, il Teatro Olimpico.

Credete che si farebbero scrupoli sopra Vicenza "Patrimonio dell'UNESCO" ?

Spero di aver risposto anche ai quesiti (formalmente legittimi) di Springbok78.

Che ne direbbe di 10 palazzi alti sette piani sul profilo della collina di Fiesole ?

Il rugby è solo parte di un'incombente sciagura cittadina.

Continuate così.

Se la cosa va a buon fine tutti i 16.000 utenti del sito sono invitati a Vicenza per festeggiare.
Springbok78

Messaggio da Springbok78 »

No, no, no, non ci siamo. Dicendo che il rugby è solo parte di una "sciagura" cittadina si scoprono le carte in tavola. Va a finire che magari diventa addirittura una parte secondaria...
E' pienamente legittimo che a Vicenza (e non solo) si apra un dibattito sull'opportunità dell'operazione. Tuttavia in questa sede si dovrebbe parlare di rugby, non di politica cittadina, e interessarsi della questione per quanto concerne il rugby e i problemi che possono derivare alla pratica del rugby a Vicenza. (La ripetizione della parola rugby è voluta e significativa)
Si ha invece l'impressione che si voglia strumentalizzare una battaglia sacrosanta (quella per la salvaguardia del rugby a Vicenza) per fini politici che dovrebbero essere tenuti separati e affrontati in sedi opportune.
Ruggero
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

ho votato anche io.. tre volte!!!!! Siamo tutti con voi!!! :oola:
Rispondi