Beach rugby a Torvaianica
Moderatore: Emy77
-
lamy
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Beach rugby a Torvaianica
Le squadre presenti alla tappa di Fermo sono:
Briganti Abruzzo
Chieti Beach Chieti
Drink Team Roma
Gotta Club Perugia
Jasmine Jesi
L’Aquila Beach L’Aquila
Pessimi Roma
Sabbie Mobili Roma
Buon Beach Rugby a tutti!!!
Briganti Abruzzo
Chieti Beach Chieti
Drink Team Roma
Gotta Club Perugia
Jasmine Jesi
L’Aquila Beach L’Aquila
Pessimi Roma
Sabbie Mobili Roma
Buon Beach Rugby a tutti!!!
-
pinghial
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Beach rugby a Torvaianica
ah, dimenticavo... chi ha foto le posti...
-
tittirugby
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Beach rugby a Torvaianica
Sì sì , che ridereeeeeeeeeAriman ha scritto:io sono tutto un graffio ed ho la maglia bucata!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e prorpio in girone con il drink Team mi s'è bucata..
comunque bella tappa, purtroppo a quanto pare noi per questa avevamo fatto la selezione di giocatori non troppo indicati, ma almeno il 4° posto l'abbiamo raggiunto, anche se da 4-2 a 4-5 c'è da rosicare....
Scusami m'hai fatto ammazza...leggevo nel tuo volto la disperazione...mi spiace che non l'ho immortalata
E' stato un paicere conoscere anche te e in bocca al lupo per le altre tappe , come a tutti quanti
cia , cmq ci rivediamo sicuri a Alba!!!!
-
Ariman
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Beach rugby a Torvaianic
bhè voglio dire, c'ho fare le tappe di Cervia e il maste finale e sarò l'unico con la maglia strappata, ci credo che sono disperato, no?
poi voi non sapete che ce le avevano presentate come "resistentissime" quindi delusione doppia...
scherzi a parte me la cucirò! mi ha fatto molto piacere anche a me dare un volto a qualcuno di cui leggo sul forum per chi verrà, ci vediamo il 29 e il 30
poi voi non sapete che ce le avevano presentate come "resistentissime" quindi delusione doppia...
scherzi a parte me la cucirò! mi ha fatto molto piacere anche a me dare un volto a qualcuno di cui leggo sul forum per chi verrà, ci vediamo il 29 e il 30
-
lido-rugby
- Contatta:
si puo pure esse!!deo ha scritto:Ribadisco: Maccarese come la Juve!!!
ma la scena pessima dei pessimi si poteva pure evitare!!!nemmeno a calcio si vedono ste cose!!!!l'albitro spintonato fino a fargli male facendolo cadere,poi ricoperto con la sabbia
a fine partita hoo partato una birra all'albitro,stava impaurito non si faceva avvicina'!
l'albitro non c'e' la faceva piu' a carre sopra la sabbia,e a l'azione della meta finale stava molto indietro,anche la prima meta dei pessimi non era meta,ma gli e' stata concessa!!vistosamentte affaticato ha commesso degli errori da entrambi le parti!
purtropo a beach spesso non si trovano arbitri competentti!!!
a parte questo spiacevole particolare,e' andato tutto bene,grande terzo tempo,la birra non finiva mai!
-
pinghial
RE: Re: RE: Re: RE: Beach rugby a Torvaianica
ora che è tornata anche la Prisi, forssa con le foto...
-
lido-rugby
- Contatta:
FORSE AVEVA UNA VALENZA MINORE,la prima meta dei pessimi!piggy ha scritto:le scene da aclciatori sono una cacata,quoto che nemmeno la prima meta dei pessimi era meta ma a chi tocca nun se ingrugna
mi sembra che alla maccarese,meritati o no,siano stati cacciati un sacco di cartellini,quindi tantto avvantagiata non e' stata!
i pessimi potevano vincere e forse lho meritavano,ma non ci sono riusciti.e dare tutta la colpa a l'arbitro e' un po vergognoso!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta: