Leonessa DISTRUTTA
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Leonessa DISTRUTTA
Azz, e non me ne sono accorto, peccato. Si limitava a SerieA e Super10?
HarryPorter, chi sono i 4 Under?
HarryPorter, chi sono i 4 Under?
-
Harry_Potter
Dalle voci che mi sono arrivate i 4 under dovrebbero essere: Paleari (2° linea); Volpari (tallonatore/pilone); Colnago (3° linea); e un ragazzo che gioca estremo ma che mi sfigge il nome, rosso di capelli.
-
tigasb
no ti prego.... il rosso nn può giocare in serie è scandaloso.... nn sa fare ninte.......... è sempre stato preso in giro da tutti..... non ci posso credere...
-
Harry_Potter
Le voci sono queste.... Ma è così scarso?
-
ake21285
Che io sappia ha solo un bel calcio...secondo me fisicamente non puo' giocare n serie A,cmq lui e' ancora un under 19,quindi non e' da considerarsi facente parte della rosa,ma un possibile aggregato,ancora in giovanile.l'unico che proviene dalle giovanili e fara' parte a tutti gli effetti della 1^ e' colnago.Anche paleari e volpari son anora della giovanile essendo nati ne '87.ciao
-
THAKER
- Contatta:
Non c'è mica l'obbligatorietà per i 1987? Un posto è garantito da Borboni, gli altri servono.
-
ake21285
Obbligatorieta'?sai che non credo...cmq l'altro 87 e' cittadini,mediano di mischia che gia' l'anno scorso sie' allenato ttto l'anno con a prima squadra e ha fatto anke qualke presenza.
-
Harry_Potter
Ake21285 non capico il tuo ragionamento. Se un ragazzo è giovane e quindi ancora rientrante in 19, non è da considerarsi facente parte della rosa? è un ragionamento che non sta in piedi.....
-
ake21285
Intendevo dire che praticamente sara' sempre a giocare con l'under19,non avendo(secondo me)le potenzialita' di giocare in prima squaadra,questo inntendevo,forse mi sono espresso male....
-
Afrikan
scusate ma praticamente fatemi capire la prossima stagione la leonessa in A chi farà giocare?!? la U.19? mi auguro per i ragazzi che siano già tutti formati, sopratutto fisicamente, altrimenti saranno dolori!!!!!
-
ake21285
Volpari cittadini borboni e colnago si.....poi c'e' anche festa,giovane mediano di mischia(ormai da due anni in prima squadra,ma non ha mai trovato molto spazio prima con davanti queirolo e l'anno scoros secondo a pastormerlo..) che quando chiamato in causa non ha mai sfigurato,dovrebbe essere lui il mediano titolare,con veneziani utility back.Ceretti dovrebbe fare l'apertura e l'eventuale estremo (preso non so con ke soldi) farebbe l'estremo...
-
ake21285
Ufficilai anche gli acquisti di BIgnotti(ala,da calvisano) Fumagalli(ala,da Verona),Ricciardo(terza linea,da piacenza) Inoltre confermato' anche il secondalinea Podesta'.La preparazione comincia il 24 luglio
-
Harry_Potter
Ok allora avevo capito male il tuo discorso. Comunque se non trovano spazio quest'anno i giovani nella leonessa, sarà diffile che lo trovino un'altranno quando magari tornano i soldi.......
-
ake21285
Bhe quelo e' certo,ma il sig howells non e' uno col piglio di inserire i giovani,la prova ,oltre a borboni(che e' davvero forte)e' che i due mediani giovani in rosa quest'anno quando hanno giocato tanto hanno giocato 20 minuti....anke quando poteva farli giocare in partite meno impegnative oppure quando vincevano 40-0 dopo il primo tempo...
-
Harry_Potter
Spero che quest'anno però la Leonessa giochi a Rovato.....almeno organizza dei 3° tempi degni di quel nome....