Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cosati hann oscritto precisamente?si sa quando iniziaeranno a trasmetterla?
Cari amici,
negli ultimi giorni sempre più spesso ho ricevuto mail che sollecitavano Sky sull'argomento campionato inglese. Ora, finalmente, posso rispondervi, perché proprio in questi giorni continuava la trattativa per l'acquisizione del torneo, ma chiaramente non potevo comunicarvi nulla. Skysport trasmetterà la Guinness Premiership, iniziando da questo fine settimana. La prima partita sarà quella tra London Irish e Bristol (domenica 17 h. 23.15 Skysport 2). Adesso non chiedetemi dell'Heineken, per il momento non rientra nei nostri piani.
Questo week end trametteremo cinque partite.
sabato 16 h 9.30 Skysport Extra Auckland - Waikato
sabato 16 h 16 Skysport 2 FemiCZ Rovigo - Benetton Treviso
Sabato 16 h h 23.15 Skysport 2 Sharks - Blue Bulls
domenica 17 h 16.00 20.30 Skysport 2 Overmach Pr - Arix Viadana (differita)
Domenica 17 h 23.15 Skysport 2 London Irish - Bristol
a presto
tutti si aspettavano che giocasse centro perche` viene dall rugby league. Ma puo` darsi che abbia giocato union in gioventu` (come Jason Robinson).
La mia impressione e` che sia poco veloce sullo stretto per essere un centro.
Ma di certo e` veloce per essere una terza linea, e` potente ed ha ottime mani. Se lo mettono al 6, penso che vogliano usarlo come portatore di palla, lasciando il compito di placcare e di fare le ruck per la maggior parte alle altre terze. E non penso salti nelle touche...
ah ok grazie...quindi ancora non aveva un ruolo definito,ora sembra giochi terza linea..le altre 2 terze linee,se Farrell è in campo,da quello che mi dici tu sono chiamate a moltiplicarsi,se è vero che Farrell non sarà troppo impegnato nel breackdown e se non salta nemmeno in touche..staremo a vedere come lo impiegheranno...ma..le sue misure(peso-altezza intendo!) quali sono?
Ho letto un'articolo: nella partita con le riserva ha fatto il portatore di palla, ma ha lavorato anche al breakdown, e in touch fa l'alzatore. Nessuna notizia sulla sua abilita` nei placcaggi.
Ma mi sa che al primo breakdown si mette in linea per difendere (stile league) . A meno che non sia placcato, s'intende.
Per le dimensioni (gonfiate di solito), le trovi sul sito dei Saracens (penso).
tutti si aspettavano che giocasse centro perche` viene dall rugby league. Ma puo` darsi che abbia giocato union in gioventu` (come Jason Robinson).
La mia impressione e` che sia poco veloce sullo stretto per essere un centro.
Ma di certo e` veloce per essere una terza linea, e` potente ed ha ottime mani. Se lo mettono al 6, penso che vogliano usarlo come portatore di palla, lasciando il compito di placcare e di fare le ruck per la maggior parte alle altre terze. E non penso salti nelle touche...
ah ok grazie...quindi ancora non aveva un ruolo definito,ora sembra giochi terza linea..le altre 2 terze linee,se Farrell è in campo,da quello che mi dici tu sono chiamate a moltiplicarsi,se è vero che Farrell non sarà troppo impegnato nel breackdown e se non salta nemmeno in touche..staremo a vedere come lo impiegheranno...ma..le sue misure(peso-altezza intendo!) quali sono?
Ho letto un'articolo: nella partita con le riserva ha fatto il portatore di palla, ma ha lavorato anche al breakdown, e in touch fa l'alzatore. Nessuna notizia sulla sua abilita` nei placcaggi.
Ma mi sa che al primo breakdown si mette in linea per difendere (stile league) . A meno che non sia placcato, s'intende.
Per le dimensioni (gonfiate di solito), le trovi sul sito dei Saracens (penso).
cosati hann oscritto precisamente?si sa quando iniziaeranno a trasmetterla?
Cari amici,
negli ultimi giorni sempre più spesso ho ricevuto mail che sollecitavano Sky sull'argomento campionato inglese. Ora, finalmente, posso rispondervi, perché proprio in questi giorni continuava la trattativa per l'acquisizione del torneo, ma chiaramente non potevo comunicarvi nulla. Skysport trasmetterà la Guinness Premiership, iniziando da questo fine settimana. La prima partita sarà quella tra London Irish e Bristol (domenica 17 h. 23.15 Skysport 2). Adesso non chiedetemi dell'Heineken, per il momento non rientra nei nostri piani.
Questo week end trametteremo cinque partite.
sabato 16 h 9.30 Skysport Extra Auckland - Waikato
sabato 16 h 16 Skysport 2 FemiCZ Rovigo - Benetton Treviso
Sabato 16 h h 23.15 Skysport 2 Sharks - Blue Bulls
domenica 17 h 16.00 20.30 Skysport 2 Overmach Pr - Arix Viadana (differita)
Domenica 17 h 23.15 Skysport 2 London Irish - Bristol
ottima notizia!ma come si fa a ricevere la newsletter di Raimondi che vorrei leggerla anche io?grazie
a presto
Sono andato a vedere sul sito Saracens...il buon Farrell è 1 90 per 102 kg..leggerino per fare la terza linea non vi pare..considerando poi che il peso sarà sicuramente stato aumentato un po'..
Domani inizia la Coppa Anglo-Gallese, ex Powergen Cup ora divenuta ESD Energy Cup. In campo i dodici club di GP più Cardiff, Ospreys, Llanelli e Dragons. Ho letto l'altro giorno che la federazione inglese vorrebbe ridisegnare alla base i propri calendari; secondo me questa competizione finirà per saltare, perché mi sembra avere poco appeal e perché i calendari appaiono al momento un po' congestionati, con le squadre gallesi costrette a giocale la Magners di martedì per poter poi disputare al sabato questa coppa.
Questa comunque è la prima giornata (orari locali)
Friday, Sept 29
Ospreys v Gloucester, 19:10
Sale v Falcons, 19:45
Saturday, Sept 30
Blues v Wasps, 14:30
Leicester v Dragons, 17:30
Irish v Saracens, 15:00
Saints v Worcester, 13:30
Sunday, October 1
Bristol v Bath, 15:00
Scarlets v Quins, 16:10
gransoporro ha scritto:La partita fra Northampton e Bath e` stata sospesa per qualche minuto al 57mo percxhe` sembra siano state pronunciate frasi razziste in campo.
L'arbitro ha richiamato i capitani e poi si e` andato avanti.
Sulla BBC si diceva che il GLoucester sembra mostrare di poter competere per il titolo quest'anno.
Gli insulti razzisti erano rivolti al quarto uomo a bordo campo. Il becero é stato allontanato dallo stadio (era recidivo) quindi non so a cosa vada incontro, sicuramente a niente di buono
Londra - Sembra essere destinato a una svolta epocale il duro confronto che vede protagoniste Federazione Inglese e Premier Rugby sul tema della riforma del campionato.
Il presidente federale Francis Baron, dopo la richiesta di una omogenizzazione del calendario nell'emisfero nord, che vedrebbe in qualche modo investite oltre all'IRB anche le altre federazioni europee, nonché la ventilata ipotesi di un campionato di franchigie sostenuto e gestito dalla RFU, ipotesi rigettata con decisione dai club della Premiership, ha manifestato la propria apertura sull'introduzione di un eventuale blocco del meccanismo promozione-retrocessione. Un tema caro alla Lega e ai club che potrebbero in tal senso definire programmi di investimento più efficaci. (Di.An.)
Fri 13th Oct 06
20:00 Worcester Warriors v Gloucester Rugby Sixways Sky
Sat 14th Oct 06
15:00 Northampton Saints v Leicester Tigers Franklin's Gardens
Sun 15th Oct 06
14:00 London Wasps v Newcastle Falcons Adams Park Sky
15:00 Bristol Rugby v NEC Harlequins Memorial Stadium
15:00 London Irish v Sale Sharks Madejski Stadium
15:00 Saracens v Bath Rugby Vicarage Road
Ultima modifica di MT il 11 ott 2006, 13:21, modificato 1 volta in totale.