Campo Capitolina

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

Presente+Signora (..ancora ignara della malefatta..)
aka Hugo
hakamate

Messaggio da hakamate »

Max_Erasmus ha scritto:Ma chi è Henwood?

Mi sembra carina :P
e un bravisimmo , bravisimmo PERSONNA..
del rugby , sono da parte
( ed questi schemi en Catania lo hanno fregato e pi messo en gir " lo abbiamo mandato a casa perche , malgrado 55 partite nle npc 1 , era scarsa!! Henwood ed famiglia, dopo 2 mese en Catania sono stuffati ed sono ritornato a Auckland. Vergogna!)
MT

Messaggio da MT »

giongeffri ha scritto:
MT ha scritto:L'abbonamento comprende le partite di Coppa Italia?
Sinceramente nè io nè Max abbiamo provato a chiederlo, ma perchè io (e credo anche lui) ho dato per scontato che non le comprendesse. Anche perchè l'annuncio parla esplicitamente di Campionato Italiano di Rugby d´Eccellenza Super 10, e non di stagione. Se vuoi prova a sentirli, ma fossi in te non ci crederei molto..
Ho chiesto.

Le partite di Coppa Italia non sono comprese nell'abbonamento perchè si giocheranno al campo della Capitolina.
Pare infatti che le partite di Coppa coincidano con gli incontri del 6N...e credo qualcos'altro ma non ricordo... :roll: :oops:
CoccoBill

Messaggio da CoccoBill »

MT ha scritto:
giongeffri ha scritto:
Sinceramente nè io nè Max abbiamo provato a chiederlo, ma perchè io (e credo anche lui) ho dato per scontato che non le comprendesse. Anche perchè l'annuncio parla esplicitamente di Campionato Italiano di Rugby d´Eccellenza Super 10, e non di stagione. Se vuoi prova a sentirli, ma fossi in te non ci crederei molto..
Ho chiesto.

Le partite di Coppa Italia non sono comprese nell'abbonamento perchè si giocheranno al campo della Capitolina.
Pare infatti che le partite di Coppa coincidano con gli incontri del 6N...e credo qualcos'altro ma non ricordo... :roll: :oops:
Mi pare di ricordare che la Capitolina avesse annuciato di voler giocare le partite di Coppa Italia in giro per il Lazio ospite delle realtà del rugby esistenti nella regione (Viterbo, Colleferro, ecc.)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MT ha scritto:
giongeffri ha scritto:
Ho chiesto.

Grazie per le info. Cmq non ti preoccupare se saranno al campo dell'Unione, coincidenze a parte, saranno pure gratuite..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Per chiunque ha fatto, o sta per fare, l'abbonamento per le gare interne dell'URC:

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Gli abbonamenti per la prossima stagione saranno disponibili da lunedì 7 agosto presso la segreteria del club che ad agosto rimarrà aperta dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 13.00 fino all´11 agosto e riaprirà dal 28 agosto con i medesimi orari. A settembre riaprirà anche nel pomeriggio.

Dal sito www.capitolina.com
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
parm

Messaggio da parm »

up! :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
hakamate

Messaggio da hakamate »

e gli partite Heineken Cup.. ? dove ?
MT

Messaggio da MT »

hakamate ha scritto:e gli partite Heineken Cup.. ? dove ?
Ovviamente all'Olimpico

Immagine
gentleman

Messaggio da gentleman »

Nel rispetto del regolamento del forum non vorrei essere polemico ne provocatorio però sono DISGUSTATO (si può dire?...ho letto anche di peggio,a volte,in alcuni forum di questo sito...) e profondamente deluso della scelta che ha fatto la società Capitolina circa la campagna abbonamenti=PAGARE PER VEDERE una squadra che tra "title sponsor",main sponsor,sponsor tecnici e fornitori ufficiali (vedi sito web) "NAVIGA NELL'ORO"!!! Ho sempre stimato la Capitolina (anche se tifo con tutto me stesso la gloriosa Rugby Roma...solo la Rugby Roma non la società RROC,molti di voi saranno a conoscenza delle tristi vicende finanziarie e delle polemiche interne di cui è stata protagonista...ma questo è un altro argomento degno di discussione),ho sempre apprezzato il loro lavoro svolto con le giovanili,vanto della FIR,l'impegno nel sociale,la splendida struttura che hanno creato con tanto di centro di riabilitazione per lo sport (centro ISOKINETIC) e che,oltre il campo di gioco,comprende il ristorante,la club house e un mini parco giochi per i bambini,il loro sito web e altro.Del resto cosa ci si poteva aspettare da una società che sfrutta il professionismo nel rugby all'ennesima potenza?...L'anno scorso la chiamavano la "corazzata capitolina"...Te credo! Con tutti quei soldi e di conseguenza con quella squadra,hanno fagocitato tutte le squadre incontrate sul loro cammino.
VIVA IL RUGBY AMATORIALE DELLE PROVINCE E DEI PAESI E PROLETARIO DELLE CITTA'.
VIVA IL TERZO TEMPO FATTO DI BIRRA E SALSICCIA,DI VINO E PANE E SALAME.
Magico Segni !!! Una realtà che ho conosciuto andando a vedere una partita della Rugby Roma,una società dove giocano solo Segnini,paese di poche migliaia di anime (meno di 4000 credo,il Machu Picchu del rugby,il paese ed il campo sono arroccati su una montagna),che a stento riesce a strappare i giovani al calcio,al basket,al nuoto,agli altri sport nonostante abbiano avuto un morto in campo...pensate ai genitori dei ragazzini (rugby=sport violento),che quell'anno partecipò al campionato spendendo circa 80.000 euro contro il milione della Capitolina e il quasi milione della RROC,con "stipendi" che non servono nemmeno come rimborso spese.Unico straniero,almeno 2 anni fa,un Romeno che per vivere lavora e si "allena" facendo il falegname e trasportando mobili (chiaramente a mano anzi a spalla).Appresi tutto ciò durante un terzo tempo insieme a vecchie glorie del Segni che mi raccontarono anche aneddoti spassosi,tra un bicchiere di vino e un morso al panino,con mio enorme stupore e commozione,scherzando con i giocatori fieri della capitale.Mi sono innamorato perdutamente di questa squadra che porterò sempre nel mio cuore.Basta così sono troppo romantico,spero di non aver annoiato nessuno e soprattutto provocato i tifosi della Capitolina,in caso contrario mi scuso in anticipo ma...quanno ce vo ce vo!
MT

Messaggio da MT »

Certo entrare allo stadio gratis fa un immenso piacere a tutti i tifosi...ma alla fine pagare 7-10€ una o due volte al mese non mi sembra così tanto.

Tutte le squadre di S10 fanno pagare il biglietto dello stadio: sia quelle con tanti sponsor e soldini sia quelle che hanno pochi soldini.
Quindi non vedo cosa ci sia di male se anche la Capitolina faccia pagare il biglietto. :roll:
colonnetta

Messaggio da colonnetta »

ciao sono luca sono un tifoso della capitolina vorei sapere se giocavi a rugby e cosa ti piace di questo nobile sport
colonnetta

Messaggio da colonnetta »

cara AD MINCHIAN sono luca il Flaminio restera in tatto e potremo goderci le partite della capitolina e il 6 nazioni alla grande
MT

Messaggio da MT »

colonnetta ha scritto:ciao sono luca sono un tifoso della capitolina vorei sapere se giocavi a rugby e cosa ti piace di questo nobile sport
:roll: :roll: :roll:

a chi ti riferisci?
MT

Messaggio da MT »

Ho letto ora questa news:

ALMAVIVA, ORA SI FA SUL SERIO

L'AlmavivA Capitolina comincia a fare sul serio in vista dell'esordio nel Super 10 contro Calvisano, la partita che il 9 settembre sarà collegata al grande festival di iniziative della Notte Bianca e che segnerà il ritorno di Roma nella massima serie. Prima, però, la squadra di Mascioletti è attesa a un primo collaudo impegnativo proprio nella città del suo coach. Venerdì, infatti, Santillo e soci giocheranno a L'Aquila contro la formazione rugbistica locale alle 18, allo stadio Acquasanta.

"La Gazzetta dello Sport" - Edizione Roma del 15/08/2006

Dato che sono come i bambini e, oltre la partita , mi piace tutto ciò che viene prima e dopo,...mi incuriosisce questa cosa della partita e Notte bianca...chi ne sa di più?
Deveo portarmi il pigiamino a Roma?
Si prevede una bella festa post-partita?
:D
Rispondi