alècavalieri ha scritto:Egon, non sono molto sicuro delle date!!!!!!!
Aspetta il pomeriggio che guardo di avere informazioni più sicure e precise!!!
Va bene.
Io sono qui a tua, e a vostra, disposizione.
Moderatore: Emy77
THAKER ha scritto:Altre info su Rugby Brescia e Leonessa 1928? Sono in astinenza da rugby, vorrei qualcosa da vedere!!!
Il quadrangolare lo faranno sabato pomeriggio?
Piccolo particolare, il Noceto ha programmato 6 settimane di allenamenti tra atletica e palestra, prima di cominciare a giocare, il Gran invece ha fatto molto meno.BixBeiderbecke ha scritto:Ben fatto.
Il Noceto ha fatto la stessa scelta del GRAN. Partite di preparazione con squadre di livello superiore (nel caso del GRAN quelle francesi). E' inutile programmarsi con il bilancino. Se hai qualche ambizione devi metterti davanti un ostacolo superiore a quelli che troverai in campionato.
la leonessa dovrebbe giocare il 17 settembre con il Noceto ( notizia uffuciosa )egon ha scritto:Amichevoli
-Lyons Piacenza - Asti Rugby
29 agosto - Piacenza
-Casinò di Venezia - Mirano Rugby
30 agosto - Favaro Veneto, Stadio Comunale, ore 19.30
-Mag Data Colorno - Arix Viadana
30 agosto - Viadana, "Zaffanella"
-Nazionale U21 - Overd San Donà
30 agosto - Treviso, campo "San Paolo"
"9 Serate di Rugby"
-Rugby Badia - Petrarca Padova
31 agosto - Padova, "Centro Geremia" della Guizza, ore 19.30
-Hafro Design Rugby Udine - Lubiana
1 settembre - Lubiana, ore 18.00
-Casinò di Venezia - Rugby Rovigo
2 settembre - Rovigo, "Stadio Battaglini", ore 15.30
-Avezzano Rugby - Lazio&Primavera
3 settembre - Avezzano
-Cus Verona Rugby - Rugby Noceto
3 settembre - Noceto
-Modena Rugby - Med Italia Pro Recco
3 settembre - Modena
-Hafro Design Rugby Udine - Rugby Mirano
6 settembre - Mirano, ore 19.00
-Rugby Badia - Ova Pieve di Cento, Piacenza Rugby Club
8 settembre - Villadose, "Memorial Enzo Bellinazzo"
-Hafro Design Rugby Udine - Cus Padova
9 settembre - Treviso, ore 20.00
"Giornate dello sport"
-Orved San Donà - Casinò di Venezia
9 settembre - Favaro Veneto, Stadio Comunale, ore 20.00
-Rugby Roma - Lazio&Primavera
9 settembre
-Avezzano Rugby - Rugby Frascati
10 settembre - Avezzano
-Mag Data Colorno - Lyons Piacenza
10 settembre - Colorno
-Med Italia Pro Recco - Rugby Parabiago
10 settembre - Parabiago
-Orved San Donà - Hafro Design Rugby Udine
13 settembre - San Donà, "Pacifici", ore 19.00
-Rugby Badia - Balmà
15 settembre - zona di Tolosa
-Casinò di Venezia - Ghial Calvisano/2a squadra
16 settembre - Tarvisium, "9 Serate di Rugby"
-Rugby Roma - Fiamme Oro
16 settembre
-Cus Verona Rugby - Ova Pieve di Cento
17 settembre - Verona
-Mag Data Colorno - San Marco Rugby
17 settembre - San Donà
-Med Italia Pro Recco - Modena Rugby, Rugby Mantova
17 settembre - Modena, triangolare
Questo non cambia la sostanza di quello che ho scritto. Non ho detto che tutta la preparazione era "IDENTICA". Il GRAN è stato 13 giorni in Francia. Il Noceto, se farà un ritiro, lo farà un po' più vicino, credozio_pera ha scritto:Piccolo particolare, il Noceto ha programmato 6 settimane di allenamenti tra atletica e palestra, prima di cominciare a giocare, il Gran invece ha fatto molto meno.BixBeiderbecke ha scritto:Ben fatto.
Il Noceto ha fatto la stessa scelta del GRAN. Partite di preparazione con squadre di livello superiore (nel caso del GRAN quelle francesi). E' inutile programmarsi con il bilancino. Se hai qualche ambizione devi metterti davanti un ostacolo superiore a quelli che troverai in campionato.
Non intendevi dire questo. volevo dire che il Gran secondo me ha cominciato a fare amichevoli troppo presto, mentre il noceto si è allenato per 6 settimane prima. Dove fai il ritiro ha poco conto.BixBeiderbecke ha scritto:Questo non cambia la sostanza di quello che ho scritto. Non ho detto che tutta la preparazione era "IDENTICA". Il GRAN è stato 13 giorni in Francia. Il Noceto, se farà un ritiro, lo farà un po' più vicino, credozio_pera ha scritto:Piccolo particolare, il Noceto ha programmato 6 settimane di allenamenti tra atletica e palestra, prima di cominciare a giocare, il Gran invece ha fatto molto meno.BixBeiderbecke ha scritto:Ben fatto.
zio_pera ha scritto:Non intendevi dire questo. volevo dire che il Gran secondo me ha cominciato a fare amichevoli troppo presto, mentre il noceto si è allenato per 6 settimane prima. Dove fai il ritiro ha poco conto.BixBeiderbecke ha scritto:Questo non cambia la sostanza di quello che ho scritto. Non ho detto che tutta la preparazione era "IDENTICA". Il GRAN è stato 13 giorni in Francia. Il Noceto, se farà un ritiro, lo farà un po' più vicino, credozio_pera ha scritto:Piccolo particolare, il Noceto ha programmato 6 settimane di allenamenti tra atletica e palestra, prima di cominciare a giocare, il Gran invece ha fatto molto meno.BixBeiderbecke ha scritto:Ben fatto.