non sempre caro bluffer,non sempre purtroppo!!!bluffer ha scritto:io dico io dico...tante cazzate....ma questa no! vero popolo di lerci rugbisti????
come sai prisss, chi ama il rugby, lo porta anche come impostazione di vita.
AAA
Moderatore: Emy77
-
robbberta
-
bluffer
ATTENZIONE PLEAZE...IO EZZERE A DIRE CHE UOMO+UOMO RUGBISTA è IL MEGLIO....robbberta ha scritto:non sempre caro bluffer,non sempre purtroppo!!!bluffer ha scritto:io dico io dico...tante cazzate....ma questa no! vero popolo di lerci rugbisti????
TU EZZERE A DIRE CHE UN RUGBISTA NON AVERE ZEMPRE VALORI DI RUGBY NELLA VITA....ZE COZZI, IO DARE RAGGIONE A TE!
OK, ORA MI DEGERMANIZZO...
è VERO...NE CONOSCO TANTI DI RUGBISTI CHE DEL RUGBY NON HAN CAPITO NULLA
-
prisilla
cazzate bluffer??????sei sicuro?????...non è sempre cosi purtroppo.bluffer ha scritto:io dico io dico...tante cazzate....ma questa no! vero popolo di lerci rugbisti????
Lo sai che ci sono persone che pur non giocando, ma soltanto seguendolo invece lo portano come ideale stile e linea di vita? ne ho conosciute molte
non lo sapevi? bene ora lo sai.
E lo sai che ci sono molte persone che pur giocando e anche ad alti livelli, non hanno imparato niente dal vero valore di questo sport?
ti cito questo.....
"Crediamo nei rugbysti che parlano poco, nei rugbysti che non si agitano, nei rugbysti che si rodono dentro e soffrono, in coloro che, dopo una partita al freddo e al gelo, sotto una gelida pioggia in un campo fangoso tra pochi sparuti spettatori, alla fine salutano con un gesto stanco, come da una lontananza di secoli.
Crediamo nei rugbysti che piangono nella vittoria e nella sconfitta, in coloro che una volta “rotti” pensano subito a recuperare, in coloro che malandati ci sono in campo per se stessi, per i loro compagni, per l’onore di portare la maglia che indossano, in coloro, e sono la maggioranza, che giocano in campi impraticabili davanti a quattro gatti e con le scarpe scompagnate, in coloro che si allenano alla penombra, in un lato di campo rubato al calcio, in coloro che non hanno il tensoplast, i cerotti, le bende, in coloro che leggono i giornali sportivi partendo dall’ultima pagina e, a ritroso, cercano il trafiletto “rugby”.
Crediamo nel coraggio, nella gioia e nell’allegria di chi gioca a questo sport divertendosi a qualunque età, di chi beve birra e anche di notte sogna l’ovale ed il rugby, uno sport duro e leale per rugbysti che, a qualsiasi ambiente appartengano, si riconoscono, si stimano ed instaurano veritieri legami di amicizia che durano una vita intera, proprio per i contenuti di questo sport che è diverso da tutti gli altri non solo nelle regole ma, soprattutto, nello spirito, nei valori morali ed etico-educativi.
........Crediamo in tutta questa gente che ha bisogno di essere conosciuta ed amata in ciò che tace, nelle parole che nutre nel cuore e non dice, nella dolcezza del viso dei bambini e nell’asprezza di qualche rude tratto maschile, nel volto segnato di qualche vecchio giocatore e nel rossore delle guance di una donna rugbysta, nella babele di dialetti dei tanti tornei primaverili al sole ed al calore dell’amicizia fraterna del dopo partita e del terzo tempo. "
Poi, da parte mia, distinguerei tra giocatore di rugby e rugbysta, cioè tra un atleta che pratica bene questo sport e una persona che ha valori come l'onore, il rispetto per il prossimo, il senso dell'amicizia, del sacrificio (anche se sacrificio è una parola grossa, sacrificio lo fanno quelli che lavorano in miniera...) misto a un pò di goliardia, se non amore, almeno simpatia per la birra e doti canterine (e se non ci sono le doti almeno il coraggio o l'incoscienza di assordare i compagni...).
In ogni caso, per me, per un rugbysta, come per qualsiasi altra persona, la cosa più importante è non prendersi mai troppo sul serio, per quanto stupendo possa essere questo ambiente, non bisogna mai ritenersi una casta di eletti.
-
prisilla
bene siamo d'accordo allora.bluffer ha scritto:ATTENZIONE PLEAZE...IO EZZERE A DIRE CHE UOMO+UOMO RUGBISTA è IL MEGLIO....robbberta ha scritto:non sempre caro bluffer,non sempre purtroppo!!!bluffer ha scritto:io dico io dico...tante cazzate....ma questa no! vero popolo di lerci rugbisti????
TU EZZERE A DIRE CHE UN RUGBISTA NON AVERE ZEMPRE VALORI DI RUGBY NELLA VITA....ZE COZZI, IO DARE RAGGIONE A TE!
E QUINDI RIBADISCO IL MIO....EWWIWA I RUGBYSTI..QUELLI VERI...QUELLI CHE LO SONO NEL CAMPO E NELLA VITA.
Ultima modifica di prisilla il 11 ago 2006, 12:06, modificato 1 volta in totale.
-
dinozocc
Insomma Roby, "ci sono degli input degli output, merda che viene a galla.robbberta ha scritto:non sempre caro bluffer,non sempre purtroppo!!!bluffer ha scritto:io dico io dico...tante cazzate....ma questa no! vero popolo di lerci rugbisti????
Ma dico io non te ne eri accorto bello? eh?"
-
bluffer
prisilla ha scritto:bene siamo d'accordo allora.bluffer ha scritto:ATTENZIONE PLEAZE...IO EZZERE A DIRE CHE UOMO+UOMO RUGBISTA è IL MEGLIO....robbberta ha scritto:non sempre caro bluffer,non sempre purtroppo!!!bluffer ha scritto:io dico io dico...tante cazzate....ma questa no! vero popolo di lerci rugbisti????
E QUINDI RIBADISCO IL MIO....EWWIWA I RUGBYSTI..QUELLI VERI...QUELLI CHE LO SONO NEL CAMPO E NELLA VITA.
emn...priss...credo che la vediamo esattamente allo stesso modo. ok, scrivo male quando sono di fretta al lavoro (ocio alle spalle!) ma ....leggi meglio quello che ho scritto!
dino.....te ghè razon
-
biggi
......................................................................
In ogni caso, per me, per un rugbysta, come per qualsiasi altra persona, la cosa più importante è non prendersi mai troppo sul serio, per quanto stupendo possa essere questo ambiente, non bisogna mai ritenersi una casta di eletti.
[/i][/quote]
La fonte dello scritto?
grazie enzo
[/i][/quote]
La fonte dello scritto?
grazie enzo
-
biggi
La fonte dello scritto?biggi ha scritto:......................................................................
[/i]
grazie
enzo[/quote]
-
prisilla
e non mi ricordo l ha postata qualcuno del forum e me la sono salvata sorry.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
bluffer
tra i vari sport praticati, il senso agonistico SPORTIVO, oltre a quello dell'amicizia e del rispetto, l'ho conosciuto solo nel rugby, che poi a 13 anni è stata la mia scelta....
purtroppo per altri sport le sensazioni sono state molto diverse, per non dire quasi opposte.
credo tutto stia nelle persone che ti allenano e fanno entrare nella realtà di quello sport.
nessuna casta.....ma sono contento di aver scelto la mia famiglia sportiva!
purtroppo per altri sport le sensazioni sono state molto diverse, per non dire quasi opposte.
credo tutto stia nelle persone che ti allenano e fanno entrare nella realtà di quello sport.
nessuna casta.....ma sono contento di aver scelto la mia famiglia sportiva!
-
prisilla
parla tricolore magari cosi ti capisco meglio!emn...priss...credo che la vediamo esattamente allo stesso modo. ok, scrivo male quando sono di fretta al lavoro (ocio alle spalle!) ma ....leggi meglio quello che ho scritto!
dino.....te ghè razon
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
THAKER
- Contatta:
-
prisilla
ah thaker siamo ad agosto..sii buono ti prego...cuccia.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008