Si puó?
Moderatore: Emy77
-
tombolino
Allora facciamo un pò di ordine :
<BR>
<BR>Per Sergio
<BR>Come è piccolo il mondo sono anch\'io di quarto (priaruggia per la precisione ) anche se adesso per motivi matrimoniali mi sono dovuto spostare a Castelletto.
<BR>
<BR>Per Yeti
<BR>La focaccia l\'ho comprata in Via di Ravecca dal forno Patrone ................sai che profumo ha alle 8 del mattino quando è bella calda
<BR>
<BR>Saluti a tutti
<BR>
<BR>Per Sergio
<BR>Come è piccolo il mondo sono anch\'io di quarto (priaruggia per la precisione ) anche se adesso per motivi matrimoniali mi sono dovuto spostare a Castelletto.
<BR>
<BR>Per Yeti
<BR>La focaccia l\'ho comprata in Via di Ravecca dal forno Patrone ................sai che profumo ha alle 8 del mattino quando è bella calda
<BR>
<BR>Saluti a tutti
-
diabolik
Basta poco per appassionarsi, io ho iniziato a 13 anni (ora ne ho 16) e dopo un paio di mesi ero già un grande appassionato. Per quanto riguarda la bravura è una questione di tecnica individuale che si pò migliorare fino ad un certo punto, puoi giocare a rugby una vita e crescere poco o niente. MA CHI SE NE FREGA, alla peggio giochi al terzo tempo, fino a che ti diverti...
<BR>Salutoni e auguri per il tuo futuro rugbistico
<BR>Diabolik
<BR>Salutoni e auguri per il tuo futuro rugbistico
<BR>Diabolik
-
Eluccia
- Contatta:
-
Gred
per Tombolino,<br>
<BR>Il CUS mi verrebbe decisamente piú comodo delle altre squadre, il problema é che non ha una squadra in C. Per iniziare non sarebbe meglio partire dal basso?<br>
<BR>p.s.<br>
<BR>un paio di anni fa andavo in palestra al CUS e ,ogni tanto, c\' era qualche giocatore della squadra di rugby...se uno di quelli mi viene addosso di corsa, ci vogliono le istruzioni del lego per rimettermi insieme...
<BR>Il CUS mi verrebbe decisamente piú comodo delle altre squadre, il problema é che non ha una squadra in C. Per iniziare non sarebbe meglio partire dal basso?<br>
<BR>p.s.<br>
<BR>un paio di anni fa andavo in palestra al CUS e ,ogni tanto, c\' era qualche giocatore della squadra di rugby...se uno di quelli mi viene addosso di corsa, ci vogliono le istruzioni del lego per rimettermi insieme...
-
tombolino
Gred non ti preuccupare di quelli grossi, quando ti vengono contro. l\'importante è non avere paura e poi con il tempo imparerai l\'arte del placcaggio. Un mio ex allenatore quando da ragazzini andavamo a giocare in Veneto mooolto spesso all\'uscita degli spogliatoi ci dovevamo misurare con vere montagne che sembravano ns.padri ci diceva che quelli grossi quando cadono fanno un rumore più forte !!
<BR>Provaci, Gred è un godere stendere un pilone di oltre 100 kg prendendolo alle caviglie.
<BR>
<BR>Se non vuoi andare al Cus, in serie C esiste anche il Pegli oppure il Cogoleto
<BR>
<BR>Bye
<BR>Provaci, Gred è un godere stendere un pilone di oltre 100 kg prendendolo alle caviglie.
<BR>
<BR>Se non vuoi andare al Cus, in serie C esiste anche il Pegli oppure il Cogoleto
<BR>
<BR>Bye
-
Eluccia
- Contatta: