David Mooney su "La Meta"

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Intendevo male dell'Italita rugbystica... Non do' ragione al giornalista, in quanto se non si cambia mentalità non si cresce... Credo che sia un'altro tentativo di difendere l'orticello. Che sia una piccola società o il movimento intero... Le cose che dici nell'intervista non sono giuste al 100%, dovrei rileggerla con calma, ma sicuramente il discorso sulle giovanili è esatto...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
MT

Messaggio da MT »

Acc...
Avevo saltato a pie' pari le "Conclusioni".
Le ho rilette ora e concordo con RobertoD, Tazzina e Flor.

Soprattutto mi domando: perchè il giornalista non ha fatto certe "osservazioni" durante il corso dell'intervista?
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Poco profesisonali come "coclusioni" poteva essere un bel dibattito, ma non ha dato il "diritto di replica" a David.
Angelo.
hakamate

Messaggio da hakamate »

MAH!

allora , per evitare questi sforzi infantile di insultare me personalmente, la prossima volta ( che certamnete non ci sara!!) dovrei dire SI SI SI...EVERYTHING IS JUST f*** A OK 100%

Ma son cosi inteletualmente aridi , che non capiscono , che con un dibatitto, anche polemcihe , si puo a volte scoprire nuovi idea??

PERO la piu preoccupante e questo..IMMAGINATE EN UN RIVISTA DI RUGBY EN SCOIZA O IRLANDA O OVUNQUE, DOPO AVERE FATTO IL INTERVISTA, IL EDITORE SCENDE PER INSULTARE IL INTERVISATO???

SAI QUELLO CHE IO PENSO...CI SON CERTI, POCHI PERO TROPPI, CHE CREDONO CHE LORO VIVONO EN UN SISTEMA FEUDALE, CON I VECHI PRIVILEGGI....E SE UNO OPSSARE DI DIRE QUALCOSA EN CONTRA..DEVI PRENDERE MAZZATE???

CMQ...NON C'E UNA PAROLA OFFENSIVO, SOTTO QUALSIASA CONCETTO , SIA CONTRA ITALIA SIA CONTRA IL RUGBY ITALIANO

( PROPRIO IERI, HO FATTO IL " BOMBIERI" PER UN BEL AMICO MIO ITALIANO , CHE DOVREBBE DIVENTARE FORSE LA PRIMA ITALIANO DOC DI GIOCARE NEL CELTIC LEAGUE....PERCHE? PERCHE DOPO UNA STAGIONE PRENDEDNO MEZZO STIPENDO , CAZZATE ECC.. E DECISO ANDARE VIA ..PUNTO....E QUESTO , SE LA FIR NON INTERVIENE , SEGUIRA E ROVINARANNO EN GRAN PARTE IL MOVIMIENTO)
kitteram
Contatta:

Messaggio da kitteram »

MT ha scritto:Acc...
Avevo saltato a pie' pari le "Conclusioni".
Le ho rilette ora e concordo con RobertoD, Tazzina e Flor.

Soprattutto mi domando: perchè il giornalista non ha fatto certe "osservazioni" durante il corso dell'intervista?
Perché un giornalista ha realizzato l'intervista ed un altro giornalista ha scritto il "corsivo". Basta LEGGERE la firma dell'articolo e la sigla del corsivo.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Pier tutto giusto, solo una cosa: non ho f*** capito cos'è il "bombieri" ;)
hakamate

Messaggio da hakamate »

Non ho capito Spaesato..adesso qualcuno mi aveva spiegato....

PORCA VACA!!

se uno vive al estero e spaesato?

a questa testa di c4$$o che ha scritto questo....

non SAI DI CHE c4$$o STAI DICENDO....PEZZO DI MERDA

E VERISIMMO CHE SONO STATO SEPARATO DI IRLANDA FA QUALCHE ANNI PER ESSATAMENTE 30 MESI.....SAI PERCHE TESTO DEL GRANDISSIMO CAZO??
SI LO SAI..MOLTO LO SANNO, ALTRI SPARLANNO...

CMQ...COME SONO UNA PERSONNA DI FATTI....
FA 3 SETTIMANA FA, SON STATO EN MUNSTER, COME OSPITE , PERCHE HO UN GIOVANE AMERICANO ( TODD CLEVER , FLANKER 23 ANNI) FACEDNO 2 SETTIMANE DI PROVA...
SCRIVI A QUESTO EMAIL SE HAI LE PALLE

bryanmurphy@munsterrugby.ie

POI SONO ANDATO PER 3 GIORNI DI "RITIRO" EN MI VECHIO SCUOLA
GLENSTAL

SCRVI AL ABAD...FR ANDREW

andrew@glenstal.org

PERO PRESTO, MOLTO PRESTO..PENSO , A GROSSO RSICHIO A MI. SCRVIERE QUOI CERTI VERITA....PER METTERE FINE AI ATTACHI VIRULENTI A MI PERSONNA, FATTO DI UN GRUPPO DI COBARDI DEL CAZZI...

IN PIU...SENZA IL PIU MINIMO DUBBIO...6 O 7 PERSONNE AVRANNO IL DIRITTO DI RISPONDER , EN PERSONNA..E SE DEVO PORTARE FUORI DEL CAMPO DOVE VADO PER GUARDARE UNA PARTITA O VEDERE UNO DEI NOSTRI GIOCATORI...LO FARO...E POI FUORI DEL STADIO. PER EVITARE UNA ESCENA DENTOR UN CLUB OSPITE..CI PARLIAMO...

PERO SINCERMANTE....AVREI UNA VOLTA DOVUTO SENTIRE MEGLIO DUE AMICI ITALIANI " NEL RUGBY ITALIANO, CI SONO DEI BELLISIMI PERSONNE, PERO PURTROPPO CI SONO DI VERI PEZZI DI MERDI..FAI MOLTO MOLTO ATTENZIONE"

LA SETTIMANA PROSSIMA, SENZA PAURA , SCRIVERO QUOI UNA COSA..E POI MOLTI DI VOI POTETE CAPIRE
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

kitteram ha scritto: Perché un giornalista ha realizzato l'intervista ed un altro giornalista ha scritto il "corsivo". Basta LEGGERE la firma dell'articolo e la sigla del corsivo.
Dovrebbero comunque lasciare il diritto di replica...
Angelo.
hakamate

Messaggio da hakamate »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Pier tutto giusto, solo una cosa: non ho f*** capito cos'è il "bombieri" ;)
SORRY..FIREMAN?
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

pompiere
Angelo.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Provo ad mettere la scansione dell'articolo, vediamo cosa viene fuori...
Ultima modifica di Flor il 1 set 2006, 19:22, modificato 2 volte in totale.
hakamate

Messaggio da hakamate »

NON SI VEDE

E MI SEMBRA CHE QUALCUNO MI HA PRESO PER I FONDELLI...FINO IL TITOLO E TOTALMENTE , EN SU CONCETTO..SBAGLIATISSIMO!!

IO NON HO VISTO ANCORA IL ARTICOLO...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Niente, non si puo'
Ultima modifica di Flor il 1 set 2006, 19:22, modificato 2 volte in totale.
MT

Messaggio da MT »

Flor, dovresti levare il link perchè all'inizo del giornale c'è scritto che è ammessa solo la riproduzione parziale degli articoli.
Grazie
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ah! Faccio subito!
Sorry!
Rispondi