forse a questo punto si..devo addirittura ritenermi fortunata allora???DESIO ha scritto:A me non ha risposto nessuno . Ho inviato mail di rchiesta 2 biglietti e il giorno a seguire il bonifico . Devo preoccuparmi ? Forse avrebbero dovuto scrivere anche a me "non riesco aprire file" ?
ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
DESIO
- Contatta:
-
robbberta
-
beju
- Contatta:
ragazzi purtroppo noi giochiamo ad alghero quindi non ci sarò...pero' il consiglio di jois e' piu che giusto....il boss tutta la vita...
indicazioni...vi lasciate la fontana luminosa alle spalle direzione piazza del duomo la prima a sx,50 mt il locale che fa ancolo con le porte in legno....!!
invece se volete mangiare come dio comanda...vi sparate la rupe, la prisilla sa dove perche c'è gia stata e vi prendete le fregnaccie...e poi del castrato alla brace accompagnato da del buon montepulciano d'abruzzo!!
buon divertimento...
indicazioni...vi lasciate la fontana luminosa alle spalle direzione piazza del duomo la prima a sx,50 mt il locale che fa ancolo con le porte in legno....!!
invece se volete mangiare come dio comanda...vi sparate la rupe, la prisilla sa dove perche c'è gia stata e vi prendete le fregnaccie...e poi del castrato alla brace accompagnato da del buon montepulciano d'abruzzo!!
buon divertimento...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
tittirugby
MT ha scritto:Evviva Robbbbbbbetra!
Piviiiiiiiii, benissimo!
E siamo in 4!
Mancano all'appello Titty, Pinghial, User e IRF che avevano detto che sarebbero venuti
eccomi presente....devo comporare il biglietto , ma ora me lo faccio prendere dalle mie compagnie di squadra dell'aquila...penso che prenderò , TRIBUNA SCOPERTA CENTRALE , mi sembra che c'era...
Grande MT...CI SARò , COME MANCARE A UN TUO RICHIAMO....EHEHEHEH
-
DESIO
- Contatta:
-
Ilgorgo
Piccola divagazione tecnica: il Portogallo si sta prparando agli spareggi mondiali con un minitour in Argentina. Sabato ha perso 37-29 con il Rosario, stasera (alla nostra mezzanotte) gioca con il Buenos Aires.
Ho letto su un altro forum che il loro centro Diogo Mateus starebbe per andare in Premiership, se non ricordo male ai Wasps. Credo che sarebbe il primo portoghese della storia a fare questo balzo
Formazioni di stasera:
Buenos Aires: 15 Marcelo Bosch, 14 Horacio Agulla, 13 Pablo Gómez Cora (captain), 12 Gonzalo Camacho, 11 Francisco Merello, 10 Santiago Bottini, 9 Francisco Albarracín, 7 José Manuel Roan, 8 Alejandro Abadie, 6 Agustín Creevy, 5 Jaime Arocena, 4 Nahuel Neyra, 3 Juan Gómez, 2 Alberto Vernet Basualdo, 1 Gonzalo Begino.
Portugal: 15 Pedro Leal, 14 Pedro Carvalho, 13 Frederico Sousa, 12 Diogo Mateus, 11 António Aguilar, 10 Cardoso Pinto, 9 Ze Pinto, 7 Diogo Coutinho, 8 Vasco Uva (captain), 6 Joao Uva, 5 Marcelo Dorey, 4 Goncalo Uva, 3 Joaquim Ferreira, 2 Joao Correira, 1 Rui Cordero.
Replacements: 16 Cristian Spatchuk, 17 Gustavo Duarte, 18 Nuno Taful, 19 Sebastiao Cunha, 20 Juan Severino, 21 Tiago Girao, 22 Pedro Cabral, 23 Miguel Portela, 24 Joao Diogo Mota, 25 Felipe Saldanha, 26 Adérito Estevez.
Coaches: Tomáz Morais, Daniel Hourcade.
Ho letto su un altro forum che il loro centro Diogo Mateus starebbe per andare in Premiership, se non ricordo male ai Wasps. Credo che sarebbe il primo portoghese della storia a fare questo balzo
Formazioni di stasera:
Buenos Aires: 15 Marcelo Bosch, 14 Horacio Agulla, 13 Pablo Gómez Cora (captain), 12 Gonzalo Camacho, 11 Francisco Merello, 10 Santiago Bottini, 9 Francisco Albarracín, 7 José Manuel Roan, 8 Alejandro Abadie, 6 Agustín Creevy, 5 Jaime Arocena, 4 Nahuel Neyra, 3 Juan Gómez, 2 Alberto Vernet Basualdo, 1 Gonzalo Begino.
Portugal: 15 Pedro Leal, 14 Pedro Carvalho, 13 Frederico Sousa, 12 Diogo Mateus, 11 António Aguilar, 10 Cardoso Pinto, 9 Ze Pinto, 7 Diogo Coutinho, 8 Vasco Uva (captain), 6 Joao Uva, 5 Marcelo Dorey, 4 Goncalo Uva, 3 Joaquim Ferreira, 2 Joao Correira, 1 Rui Cordero.
Replacements: 16 Cristian Spatchuk, 17 Gustavo Duarte, 18 Nuno Taful, 19 Sebastiao Cunha, 20 Juan Severino, 21 Tiago Girao, 22 Pedro Cabral, 23 Miguel Portela, 24 Joao Diogo Mota, 25 Felipe Saldanha, 26 Adérito Estevez.
-
robbberta
ma che sfiga!!!beju,come faremo senza il tuo navigatore satellitare proprio nella tua città???beju ha scritto:ragazzi purtroppo noi giochiamo ad alghero quindi non ci sarò...pero' il consiglio di jois e' piu che giusto....il boss tutta la vita...
buon divertimento...
-
pinghial
sgoop, l'anno scorso Diogo Mateus stava per venire in Italia, ma poi non se ne è fatto nulla... ma è forte, se va in inghilterra se lo merita tutto.Ilgorgo ha scritto: Portugal: 15 Pedro Leal, 14 Pedro Carvalho, 13 Frederico Sousa, 12 Diogo Mateus, 11 António Aguilar, 10 Cardoso Pinto, 9 Ze Pinto, 7 Diogo Coutinho, 8 Vasco Uva (captain), 6 Joao Uva, 5 Marcelo Dorey, 4 Goncalo Uva, 3 Joaquim Ferreira, 2 Joao Correira, 1 Rui Cordero.
In patria è considerato il più forte di tutti i tempi.
Se non mi sbaglio ha più o meno 26/27 anni. Ci ho giocato contro quando ero lì, e ha anche un gemello che si chiama David, molto meno forte e mi pare sia anche lui un centro.
eh eh.. c'è anche Juan.. mi fa piacere...
mmm... vediamo se conosco qualcun altro...
ma che cacchio, solo Juan hanno convocato del Coimbra? Bè in effetti, è una squadraccia...
-
robbberta
Scusate,io sto avendo seri problemi a decifrare le mail che mi inviano(e stavolta,giuro,non è colpa mia...)tra l'altro non è indicato nè l'intestatario del conto nè la causale...il povero antoroma si è fatto mezzora di fila in banca ma non è riuscito a fare il bonifico per queste carenze,mi dite qualcosa di piu?
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
robbberta ha scritto:Scusate,io sto avendo seri problemi a decifrare le mail che mi inviano(e stavolta,giuro,non è colpa mia...)tra l'altro non è indicato nè l'intestatario del conto nè la causale...il povero antoroma si è fatto mezzora di fila in banca ma non è riuscito a fare il bonifico per queste carenze,mi dite qualcosa di piu?
Organizzazione FIR... fa concorrenza all'organizzazione Filini!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta: