Ivan li ha rifilati anche a me in palestra!!!!!ramarbitr ha scritto:RAMASALI scaduti ?
Partita del Sito Test Match
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
Phoebe
-
Radagast
...non riuscendo a negarvi nulla vi prometto che inserirò il punto nel prossimo giro di consultazione della cupola
Nota: attendete novità per un certo evento (per ora riservato) che potrebbe coinvolgere i sitaioli lombardi il giorno 8 ottobre.
Nota: attendete novità per un certo evento (per ora riservato) che potrebbe coinvolgere i sitaioli lombardi il giorno 8 ottobre.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
leo_caviola
- Contatta:
io ho già i biglietti per entrambi i match dell'11 e del 18 e verrò ad entrambe.
Ma di quale "partita del sito" si tratta ??
Riporto fedelemente : Perche' non organizziamo un'altra partita del sito, magari in occasione di uno dei Test Match di Roma.
Del tipo chi beve più birra ??
Ma di quale "partita del sito" si tratta ??
Riporto fedelemente : Perche' non organizziamo un'altra partita del sito, magari in occasione di uno dei Test Match di Roma.
Del tipo chi beve più birra ??
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
pinghial
no leo, di rugby, credo ne siano state fatte già tre tra i sitaioli, ma guarda qui per farti meglio una idea...
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8904
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8904
-
Flor
- Contatta:
Perche' almeno una volta l'anno (a quanto mi risulta l'anno scorso due e una quest'anno) i giocatori del sito si sfidano nella ormai memorabile "Old Stars Vs Hole Blacks".
L'ultimo incontro, il 24 Giugno scorso, a Bologna.
Tanto per ripetere la sana tradizione, io lanciavo l'idea (proponendo alla Cupola) di rifare una partita del sito, approfittando di un appuntamento rebbistico a Roma che potrebbe richiamare tanti frequentatori di rugby.it.
L'ultimo incontro, il 24 Giugno scorso, a Bologna.
Tanto per ripetere la sana tradizione, io lanciavo l'idea (proponendo alla Cupola) di rifare una partita del sito, approfittando di un appuntamento rebbistico a Roma che potrebbe richiamare tanti frequentatori di rugby.it.
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Be'....ovviamente fiumi di birra saranno presenti....indi per cui nn posso mancare ad un tale evento...( quel tempo dovrei essermi completamente ristabilito...)
Basta che mi troviate un luogo dove poggiare le membra stanche e la testa ubriaca dopo il terzo tempo ed anche io sarò presente!
Preferibilmente il 18....ma se la maggioranza fa per l'11 mi organizzo di conseguenza!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Basta che mi troviate un luogo dove poggiare le membra stanche e la testa ubriaca dopo il terzo tempo ed anche io sarò presente!
Preferibilmente il 18....ma se la maggioranza fa per l'11 mi organizzo di conseguenza!
-
Peruperu
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
hank
- Contatta: