abbomamento skg parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Bafardello ha scritto:A Noceto la tribuna è sempre piena di donne perchè siamo i più fighi d'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!1

A parte gli scherzi le partite casalinghe della mia squadra del cuore (Palanzano, prima categoria) hanno gli stessi spettatori Overmach e -gran insieme è inutile star li a dire io ne ho 4 in più, si ma da noi ce ne erano due che l'anno scorso non venivano.
Il rugby a PR è seguto da max 4000 persone non puoi pretendere di riempire 4 stadi (Gran Overmach Noceto e Colorno)
Anzi se c'è un pò di gente è merito degli appassionati non tifosi che le seguono un pò tutte!!!

essere tifoso di una sola squadra di rugby è proprio triste!!
quotato

(con una postilla: farsi venire il mal di stomaco per i successi di un club che sta a 15 km da casa tua è piuttosto squallido)
BixBeiderbecke

rugbymania ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
chi se ne frega chi e' la migliore tifoseria a parma a me interessa sape
re quanto costa l'abbonamento per le partite del SKG GRAN PARMA e
se del abbonamento sono comprese le partite della coppa europea
Allora sappi (e che ti serva per il futuro) che se entri in un forum e fai una domanda sul GRAN, ti risponderanno sempre 4 o 5 nocetani "duri-e-puri", che ti diranno che è meglio che tu vada a vedere il Noceto.
gialula

Messaggio da gialula »

panoramix88 ha scritto:
gialula ha scritto:
Sai leggere?
Non si parla di tifoseria migliore ma di numero si spettatori,sono 2 cose ben diverse.
Se ci tieni così tanto a sapere il prezzo,vai su granrugby.it e contattali direttamente,troppo facile?
a questo punto mi kiedo se sia tu quello ke nn sa leggere... prova a guardare il titolo del topic...
Se la discussione offre spunti per confrontarsi perchè non farlo?
E comunque beato a te che sai scrivere....chiedo e non kiedo...che e non ke...non e non nn...
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:
Allora sappi (e che ti serva per il futuro) che se entri in un forum e fai una domanda sul GRAN, ti risponderanno sempre 4 o 5 nocetani "duri-e-puri", che ti diranno che è meglio che tu vada a vedere il Noceto.
Solamente se un cretino,rispondendo alla domanda sul Gran ci mette in mezzo il Noceto.... Vedi inizio di questo topic...
Ennesima STRONZATA del nostro Bix.

P.S.
Quel famoso libro lo hai letto così bene che non riesci più a scrivere altro...
BixBeiderbecke

gialula, stai dando del cretino a masterweb...

Che succede, è come alla festa della promozione del Noceto di quest'anno? Quando due giocatori nocetani se le sono suonate tipo far west?
ciugo

Messaggio da ciugo »

BixBeiderbecke ha scritto:gialula, stai dando del cretino a masterweb...

Che succede, è come alla festa della promozione del Noceto di quest'anno? Quando due giocatori nocetani se le sono suonate tipo far west?

Bene, bene, Bix, continui a scrivere cazzate, d'altronde le leggi sul "tuo libro".

Eri forse presente alla festa della promozione, certamente no!
Allora vorrei sapere perche c....zzo continui a scrivere stronzate a manetta.

Faresti bene a guardarti in casa tua, dove davvero due tuoi giocatori se le sono date IN CAMPO, IN UNA PARTITA AMICHEVOLE, IN FRANCIA, DAVANTI AL PUBBLICO FRANCESE DIVERTITO.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

C'è stata una festa-promozione????
Don't play...Without me!!!!
mitre

Messaggio da mitre »

Bafardello ha scritto:C'è stata una festa-promozione????
Cia Bafardello, fai lo spiritoso, o sei ancora pieno da quella sera :lol: :lol:

Per Bix, certo che lanci dei bei ami, per poi darti la zappa sui maroni da solo..

Io ero presente alla festa, e ti posso garantire, che non e successo prorpio un bel niente, eravamo un pò in stato di ebrezza per la promozione, due spintoni e una scivolata. <niente di più.

Ha fatto però bene feed a ricordarti invece la figura di m.........da che i giocatori (della società dove fai l'addetto stampa) hanno fatto in una partita amichevole in Francia. Loro si che se ne sono date, e riporto quanto detto da feed, in partita,davanti al folto pubblico francese divertito.

Medita, medita.
BixBeiderbecke

ciugo ha scritto:

Bene, bene, Bix, continui a scrivere cazzate, d'altronde le leggi sul "tuo libro".

Eri forse presente alla festa della promozione, certamente no!
Allora vorrei sapere perche c....zzo continui a scrivere stronzate a manetta.

Faresti bene a guardarti in casa tua, dove davvero due tuoi giocatori se le sono date IN CAMPO, IN UNA PARTITA AMICHEVOLE, IN FRANCIA, DAVANTI AL PUBBLICO FRANCESE DIVERTITO.
Almeno in Francia nessuno è andato all'ospedale
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

A) caro Tafazzi, Gialula sa esattamente chi è il cretino....

B) la mia proposta di non far pagare il biglietto, visto l'evidente problema di pubblico a Parma, è SERIA.

C) questa ultima uscita è assolutamente fuori luogo; qual'è il problema? Mangiato pesante? Alzato con il piede sbagliato? Nessuna te la dà?

D) La festa promozione è stata in piazza a Noceto, con un concerto ed uno spettacolo che mai ho visto ad una manifestazione del genere, che ha avuto un successo straordinario; se vuoi (a pagamento....) ti facciamo avere il DVD...
Bafardello

Adesso sono serio e questa è una stronzata!!
Niente ospedale, niente far west niente denunce da quando sono rugbista, e ho giocato in tutte e quatro le squadre di Parma, ho fatto 13000 sbaraccate tutte uguali a quella della promozione di Noceto. Se ci fossero le scene che dici tu avrei smesso da un bel pò!!!

Anzi i comportamenti più incivili dei rugbisti ai quali ho mai assistito sono quelli di questo forum, dov tra l'altro tu sei spesso protagonista!!!!

Anche se definirti rugbista è un insulto. A noi che lo siamo!!
BixBeiderbecke

"protagonista" nel senso che ho dovuto subire?

quoto in pieno
gialula

Messaggio da gialula »

Non sopravvalutarti,stavo dando del cretino a te!
Masterweb proponeva di fare entrare gente allo stadio gratis per le partite del Gran mentre tu hai scritto che era una cattiva idea già utilizzata nella scorsa stagione dal Noceto con esiti sconfortanti.
Questo è quanto!
Non ci vuole tanto per andare alla pagina 1 di questo topic e rileggere i messaggi.
Solo ora però ho capito cosa intendevi per esiti sconfortanti:erano sconfortanti per la dirigenza del Gran e quindi per te,in quanto Noceto in serie C aveva molto più pubblico del Gran in Super 10,se era questo che intendevi con sconfortanti,scusami per averti dato del cretino...
Bafardello

chi subisce e chi attacca non sta a me deciderlo
A tut al maneri ghe sit sempr in mesa!
BixBeiderbecke

Va bene, interrompo, per quello che mi riguarda, questo gentile scambio di opinioni perchè non giova a nessuno tantomeno al Noceto, società che mi è assolutamente simpatica (una società non è responsabile, per fortuna, dei sostenitori che si ritrova).

Per quelli che invece attribuiscono patenti di "cretino", invece, una piccola frase che dimostra che il "cretino" è colui che fa esattamente quello che fanno loro:
"Il cretino è colui che ti danneggia (o almeno cerca di farlo n.d.r.) senza averne alcun vantaggio personale".

Vedete? ce n'è più di uno, qui, ma non è il sottoscritto...
Rispondi