S. 10: i giovani...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

rugbyteacher ha scritto:Su stefano Canale, che comunque ha vissuto 14 anni in argentina, non ho dubbi riguardo all'Italianità, piuttosto ho grossi dubbi sulla qualità.

Il problema, che già ho postato è che anche Canale Gonzalo, Castro e molti altri che io posso giudicare italiani, si sentono a tutti gli effetti argentini, provate a chiederglelo.

Qualcuno, magari Teodoro, sapreppe dirmi come mai Bacchetti torna in Italia?
Perchè a Rovigo è sempre stato considerato una specie di divinità, perdonandogli molti "colpi di testa". In Francia sei uno dei tanti... che hanno talento ma se non ti va di "lavorare" in un certo modo puoi pure tornare a casa.... :lol:
zioigna

Messaggio da zioigna »

Ma perchè fra i giovani di Super10 dimenticate sempre Valerio Vicerè??? Che sta giocando un ottima stagione in casa amatori catania e sta guidando una touche con due seconde linee che seconde non sono (Gonzales e Foschi) e sta anche lavorando benissimo in mischia...ci vedo un futuro azzurro in questo ragazzo....
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

ISSOR ci pensi tu a fare il punto sul Super10 giornata x giornata? Io l'ho fatto ieri ed il sito mi è andato off line mentre pubblicavo! Uffa! Non godo di così tanto tempo libero...

Quindi ho deciso di concentrarmi sugli Under21 effettivi, gli altri li considero già adulti, seppur giovani adulti. Hanno ora due anni per trovare spazio...

Direi migliori '86 della giornata: BUSO del Calvisano e CECCATO del Treviso
egon

Messaggio da egon »

zioigna ha scritto:Ma perchè fra i giovani di Super10 dimenticate sempre Valerio Vicerè??? Che sta giocando un ottima stagione in casa amatori catania e sta guidando una touche con due seconde linee che seconde non sono (Gonzales e Foschi) e sta anche lavorando benissimo in mischia...ci vedo un futuro azzurro in questo ragazzo....

Valerio è già un'importante realtà azzurra.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

THAKER ha scritto:ISSOR ci pensi tu a fare il punto sul Super10 giornata x giornata? Io l'ho fatto ieri ed il sito mi è andato off line mentre pubblicavo! Uffa! Non godo di così tanto tempo libero...

Quindi ho deciso di concentrarmi sugli Under21 effettivi, gli altri li considero già adulti, seppur giovani adulti. Hanno ora due anni per trovare spazio...

Direi migliori '86 della giornata: BUSO del Calvisano e CECCATO del Treviso
Thaker...ed io sto andando già fuori di testa con i marcatori dell'under 19...cerca di fare il possibile...il tuo lavoro è molti interessante.
issor
Contatta:

Re: RE: Re: S. 10: i giovani...

Messaggio da issor »

issor ha scritto:Grazie Gialula:
L'infortunio di Neethling me lo ero scordato...è vero...per Pavan OK e per Frati...ti do' ragione! E' uno scandalo che sia in panchina...me lo ricordo alla fine dello scorso campionato...andava da Dio..
Altra dimenticanza mia è VICERE' del Catania...
Zioigna, Vicerè me l'ero scordado allora, ma da quel momento è... :wink: sempre nei miei pensieri...
teodoro

Messaggio da teodoro »

rugbyteacher ha scritto:Su stefano Canale, che comunque ha vissuto 14 anni in argentina, non ho dubbi riguardo all'Italianità, piuttosto ho grossi dubbi sulla qualità.

Il problema, che già ho postato è che anche Canale Gonzalo, Castro e molti altri che io posso giudicare italiani, si sentono a tutti gli effetti argentini, provate a chiederglelo.

guarda...Bacchetti è tornato perchè,non conoscendo la lingua,trovandosi in u nambiente che obbiettivamente non è il suo,fuori da Rovigo dove ci sono tutti i suoi amici,stava male..quidni ha deciso di ritornare(questo è quello che penso io!)..Tonybeo..non son od'accordo con te..magari tu non lo conosci..non credere che in Francia sarebbe stato uno dei tanti(non a caso ha fatto la preparazione e qualche partita con la prima squadra,cosi hanno valutato se metterlo in u.21 o il 23...avevano deciso di mettelro in u.23...da ricordare che lui è un u.19..) oppure che sia un ragazzo che non ha voglia di lavorare...lui s è sempre,e sottolineo sempre,fatto il culo in una maniera pazzesca,sa di essere forte ma nonostante questo non smette un attimo di impegnarsi e voler crescere..non si pone limiti,e questo è un bene..magari a scuola non avrà una gran voglia di fare,ma sul campo e in palestra,come attitudine al lavoro,è tutta un'altra cosa..
Ultima modifica di teodoro il 4 ott 2006, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Rugby is life..play it!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

teodoro ha scritto:

guarda...Bacchetti è tornato perchè,non conoscendo la lingua,trovandosi in u nambiente che obbiettivamente non è il suo,fuori da Rovigo dove ci sono tutti i suoi amici,stava male..quidni ha deciso di ritornare(questo è quello che penso io!)..Issor..non son od'accordo con te..magari tu non lo conosci..non credere che in Francia sarebbe stato uno dei tanti(non a caso ha fatto la preparazione e qualche partita con la prima squadra,cosi hanno valutato se metterlo in u.21 o il 23...avevano deciso di mettelro in u.23...da ricordare che lui è un u.19..) oppure che sia un ragazzo che non ha voglia di lavorare...lui s è sempre,e sottolineo sempre,fatto il culo in una maniera pazzesca,sa di essere forte ma nonostante questo non smette un attimo di impegnarsi e voler crescere..non si pone limiti,e questo è un bene..magari a scuola non avrà una gran voglia di fare,ma sul campo e in palestra,come attitudine al lavoro,è tutta un'altra cosa..
Teodoro, guarda che io sono Issor e non Tonybeo...è stato lui ad esprime- re dei giudizi che non condividi su Bacchetti, non il sottoscritto. Comunque, Bacchetti lo conosco benissimo ed ho per lui la massima ammirazione. Sono dispiaciuto che non abbia sfondato nel Biarriz, ma sono sicuro che riuscirà ad affermarsi nel super 10.
teodoro

Messaggio da teodoro »

issor ha scritto:
teodoro ha scritto:

guarda...Bacchetti è tornato perchè,non conoscendo la lingua,trovandosi in u nambiente che obbiettivamente non è il suo,fuori da Rovigo dove ci sono tutti i suoi amici,stava male..quidni ha deciso di ritornare(questo è quello che penso io!)..Issor..non son od'accordo con te..magari tu non lo conosci..non credere che in Francia sarebbe stato uno dei tanti(non a caso ha fatto la preparazione e qualche partita con la prima squadra,cosi hanno valutato se metterlo in u.21 o il 23...avevano deciso di mettelro in u.23...da ricordare che lui è un u.19..) oppure che sia un ragazzo che non ha voglia di lavorare...lui s è sempre,e sottolineo sempre,fatto il culo in una maniera pazzesca,sa di essere forte ma nonostante questo non smette un attimo di impegnarsi e voler crescere..non si pone limiti,e questo è un bene..magari a scuola non avrà una gran voglia di fare,ma sul campo e in palestra,come attitudine al lavoro,è tutta un'altra cosa..
Teodoro, guarda che io sono Issor e non Tonybeo...è stato lui ad esprime- re dei giudizi che non condividi su Bacchetti, non il sottoscritto. Comunque, Bacchetti lo conosco benissimo ed ho per lui la massima ammirazione. Sono dispiaciuto che non abbia sfondato nel Biarriz, ma sono sicuro che riuscirà ad affermarsi nel super 10.
Issor,perdono!! :oops: :oops: !ti giuro,anche se mi sembrava molto strano ero sicuro fossi stato tu l'autore del post..ma dove ho la testa?!?ora vado subito a correggere!e scusami ancora!!
Rugby is life..play it!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

teodoro ha scritto:
issor ha scritto:
teodoro ha scritto:

Issor,perdono!! :oops: :oops: !ti giuro,anche se mi sembrava molto strano ero sicuro fossi stato tu l'autore del post..ma dove ho la testa?!?ora vado subito a correggere!e scusami ancora!!
Teodoro, sei perdonato!
teodoro

Messaggio da teodoro »

ok grazie..mi sento sollevato adesso!
comunque,tornando sull'argomento dei giovani in S10,domenica per la prima volta è andato in panchina Dino Ferracin,ala estremo del Rovigo..dell'86
Rugby is life..play it!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Una curiosità, c'è un Pavan che gioca nell'Overmach prima squadra ed è entrato al '70, un altro Pavan che ha giocato estremo in seconda squadra contro il Viadana, qual'è uno e qual'è l'altro?
teodoro

Messaggio da teodoro »

allora..quello che ha giocato in prima squadra dovrebbe essere Gilberto,mentre l'altro,quello che ha giocato in C,Riccardo..non vorrei dire fesserie,ma dovrebbe essere cosi..poi,ho notato che pure De Marchi ha giocato con la C..per lui i primi anni a Parma,se ci resterà,saranno duri,chiuso da piloni come Staibano,Barbieri e Fontana..non è poco..certo che anche la percentuale di infortunio dei piloni credo sa più alta!st'anno ha solo da imparare!
Rugby is life..play it!
boskov

Messaggio da boskov »

Potete spiegarmi per bene che è successo con Bacchetti? E' tornato dove? A Rovigo? Quindi tesserato a titolo definitivo? Siccome dicono tutti che è una promessa, un fenomeno ecc., non si può essere che contenti... o no?
teodoro

Messaggio da teodoro »

Bacchetti era stato chiamato in Francia da lBiarritz..è stato li per il periodo di preparazione,ha fatto anche un match con la prima squadra cosi lo hanno "testato"..pero lui non si è mai amientato bene e cosi ha deciso di ritrnare in Italia,a Rovigo...e sul fatto che è molto forte..ci puoi giurare!!
Rugby is life..play it!
Rispondi