Idee acquisti Amatori Catania...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zioigna

Messaggio da zioigna »

E intanto hanno degnato de santis per Amatori-Rovigo, non posso dimenticare Amatori-SKG dell'anno scorso...e quest'anno abbiamo avuti degli arbitraggi un pò strani..ma nel rugby non esiste la malafede e io non ci credo alla malafede...MA chiedete a Mancini e chiedete a Damasco....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

zioigna ha scritto:E intanto hanno degnato de santis per Amatori-Rovigo, non posso dimenticare Amatori-SKG dell'anno scorso...e quest'anno abbiamo avuti degli arbitraggi un pò strani..ma nel rugby non esiste la malafede e io non ci credo alla malafede...MA chiedete a Mancini e chiedete a Damasco....
malafede noo..pero Catanai fino adesso e stato MOLTO sfortunato...la sqaudra non e male..ed hanno un ottimo allenatore...non vedo nessun rischio per catania di scendere
zioigna

Messaggio da zioigna »

ripeto la domanda Pier ma tu hai giocato a Catania???
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Total ha scritto:Zioigna anch'io sono di Catania, tifoso dell'A.C. ma schifato dai comportamenti della proprietà! Arroganti; maldestri; e assolutamente disinteressati a crescere dei rugbysti di valore SICILIANI.... Non esiste un settore giovanile all'A.C. degno di tal nome! Ricordo l'anno scorso l'under 21 che prendeva mediamente 50 punti a partita su tutti i campi d'Italia, vedi che programmazione per la prima squadra... Speriamo che qualcosa cambi, e che si rendano conto che questo tipo di gestione non paga MAI, dovrebbero cercare cooperazione nelle altre società siciliane, invece di combatterle o ignorarle (tutti i migliori giovani siciliani vengono spediti a PARMA; VIADANA; TREVISO, come mai se c'e' l'Amatori in super 10???).
Perché la dirigenza dell'Amatori ha la convinzione di poter comandare e dominare su tutto il Rugby dell'isola - almeno a quanto mi dicono cari amici di cui non posso dubitare - e così hanno scavato un solco profondo fra l'Amatori e TUTTE le altre società ... altrimenti l'anno scorso ed i precedenti non sarebbe stato così impossibile affiliare qualche giovanile per rispettare il regolamento!
Purtroppo hanno scelto la "scorciatoia" di ottenere risultati subito -forse per motivi non strettamente attinenti al Rugby- creando la squadra del S10 con meno italiani di tutti i tempi ; il guaio é che é tutto il Rugby dell'isola che paga alla fine questa scelta ... il Catania con quattro stranieri validi e di il resto preso dal vivaio siciliano e del sud in generale non farebbe peggio, e costerebbe probabilmente anche meno.

Riguardo a Pier ... provate un pò a pensare cosa gli faranno passare i suoi assistiti quando si trovano senza soldi da mandare a casa, senza casa e magari pure senza stipendio , con chi se la prenderanno per primo? con chi li ha portati lì ...
LordMec

Messaggio da LordMec »

Allora mi improvviso io come assistente di emrcato per il catania, io consiglierei al catania di acquisatre l'estremo del alghero ex benevento che sa anche calciare. Poi in seconda linea c'è un ragzzo alla sannio il fratello di calicchio che promette bene o almeno così si diceva. Hihi pier mo ti rubo il mercato!
razzo

Messaggio da razzo »

Perché la dirigenza dell'Amatori ha la convinzione di poter comandare e dominare su tutto il Rugby dell'isola - ALMENO SECONDO QUANTO MI DICONO CARI AMICI DI CUI NON POSSO DUBITARE - e così hanno scavato un solco profondo fra l'Amatori e TUTTE le altre società ... altrimenti l'anno scorso ed i precedenti non sarebbe stato così impossibile affiliare qualche giovanile per rispettare il regolamento!
Purtroppo hanno scelto la "scorciatoia" di ottenere risultati subito -FORSE PER MOTIVI NON STRETTAMENTE ATTINENTI AL RUGBY - creando la squadra del S10 con meno italiani di tutti i tempi ; il guaio é che é tutto il Rugby dell'isola che paga alla fine questa scelta ... il Catania con quattro stranieri validi e di il resto preso dal vivaio siciliano e del sud in generale non farebbe peggio, e costerebbe probabilmente anche meno.

Riguardo a Pier ... provate un pò a pensare cosa gli faranno passare i suoi assistiti quando si trovano senza soldi da mandare a casa, senza casa e magari pure senza stipendio , con chi se la prenderanno per primo? con chi li ha portati lì ...[/quote]

Non entro nel merito delle cose che dici perche'non ho sufficienti elementi
ma tu sei quello che DENUNCIA OGNI DIETROLOGIA !!!! :shock:
( la domenica o il lunedi' ?)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

razzo ha scritto: Non entro nel merito delle cose che dici perche'non ho sufficienti elementi
ma tu sei quello che DENUNCIA OGNI DIETROLOGIA !!!! :shock:
( la domenica o il lunedi' ?)
Non so se ti riferivi a me , io non ho denunciato dietrologie ... a Catania comunque non servono : é tutto alla luce del sole! il presidente e "anima" del club é un deputato di Alleanza Nazionale, e - giusto 3 mesi prima delle elezioni nazionali e regionali - la FIR per la prima volta nella sua storia con un arbitrato cancella dei giudizi definitivi della giustizia sportiva.

Questa non é dietrologia , sono fatti.
Per il resto , auguro al Catania di salvarsi , ma ancor più di ritornare ad essere motore di sviluppo del rugby nel sud, tutto il mùovimento italiano ne ha bisogno.
razzo

Messaggio da razzo »

>ALMENO SECONDO QUANTO MI DICONO CARI AMICI DI CUI NON POSSO DUBITARE -

>FORSE PER MOTIVI NON STRETTAMENTE ATTINENTI AL RUGBY

> il presidente e "anima" del club é un deputato di Alleanza Nazionale, e - giusto 3 mesi prima delle elezioni nazionali e regionali - la FIR per la prima volta........

Si in effetti mi rivolgevo a te e questa e' Dietrologia.
zioigna

Messaggio da zioigna »

Vabbè ragazzi lasciamo perdere la politica parliamo di Rugby, è vero con Paolone la politica conta molto (io sono idee esattamente oppeste alle sue) ma che fai siccome politicamente non la pensi come lui non vai al rugby??? Io non credo che ci debbano essere di questi problemi quello che conta è come viene gestita la società, una domanda per Pier: In tutto ciò non mi hai mai fatto il nome di Trebar...lui non centra niente nei loschi affari di Paolone???
Frengo

Messaggio da Frengo »

e du beddu Turi Gemmellaro ... lo fanno Santo !!! :-] :-] :-]
zioigna

Messaggio da zioigna »

Gemellaro Santo subito.....sopporta Paolone che grida dalla tribuna....PIU' MIRACOLO DI QUESTO!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

[/b]Questa non é dietrologia , sono fatti.
Per il resto , auguro al Catania di salvarsi , ma ancor più di ritornare ad essere motore di sviluppo del rugby nel sud, tutto il mùovimento italiano ne ha bisogno.

GARBATO ED AL, PUNTO

sai giorgioxT...le fregature di Cattoti e Paolone infatti, ironicamente son stati le meglio cosa mai succeso a me...da quello vicendo, ti sorpenderesti cuanti nuovi giocatori ho ricevuto
ed non..ti sbagli..henwood, emmerick et al ..sapevanno che ho fatto il mio meglio..ed anche sanno che MAI ho mandato li altra giocatore

Grazie a Emmerick , Lavoro per 6 nazionali USA
grazie a Henwood..non so cuanto ..per TANTI da auckland, north harbour etc..( anche il suo fratello)

Non sono solo io che metto il ziampino nei ingaggi di Catania.. :wink:

voglio dire il nome del giocatore del NPC..pero adesso , pèr ragioni non posso..
peroil giocatore era en casa di Jake Paringatia...ho chiamato a jake per una cosa. ed jake mi ha detto " Mate-.-.--listen to this XYZ ha avuto una offerta di Catania....."..poi il giocatore ha preso il telefono ed mi ha detto TESTUALMENTE " MATE..YOU MUST BE f*** JOKING" :lol:

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ANZI

io voglio che Catania rimanesse nel Top10
per2 ragioni

1) per i giocatori
2) per vedere
a)
come ogni stagioni mettiamo il ziampino nei ingaggi di Disonerevole Benny ed il suo marionetta Catotti!! :lol:
b) vedere paolone vomitando doppo essere stato beffato nei ultimi secondi nei fattori
c) i nuovi tecnici di FINANCIAL ENGINEERING ala Paolonese
d) cuanto deve soffrire , cuanto e cuanti deve fregare...per alimentare il suo sopradimensionato egoismo

CATANIA IS FUN :lol:
razzo

Messaggio da razzo »

pier12345 ha scritto:ANZI

a)
come ogni stagioni mettiamo il ziampino nei ingaggi di Disonerevole Benny ed il suo marionetta Catotti!! :lol:
b) vedere paolone vomitando doppo essere stato beffato nei ultimi secondi nei fattori

CATANIA IS FUN :lol:
b)forget it, mate! ci siamo andati a fare una bella magnata( alla faccia tua)
Il Catania e' forte e gioca bene. Puo' succedere di sbagliare e perdere.
Succede anche a te :D
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

quoto pier..
significa che anche l'aquila sarà in super10
Rispondi