Galles-ITA Femminile 18-11-2006

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

anc

Messaggio da anc »

alicetta ha scritto:
blanca ha scritto:Che carina che sei...poi parliamo di alzare il livello del rugby femminile....le opinioni personali sulle altre giocatrici dovrebbero rimanere tali, a meno che non si faccia un commento tecnico competente e serio, che può essere anche negativo per carità...ma con un pò di stile.
il commento tecnico l'ho fatto, (con linguaggio colorito ma l'ho fatto)
uno del pacchetto quando va a contatto non deve portare la palla ad una sola mano tenendola in avanti (alla mercè dell'avversario), con il petto in avanti e sollevando da terra entrambi gli appoggi.

comunque anc hai ragione, è che mi fa arrabbiare vedere trascurate tante brave giocatrici italiane,
mi dispiace davvero di avere aggredito la NW,
chiedo scusa
Prenditela allora con chi le trascura, non con Natalie. :?
robbberta

Messaggio da robbberta »

:-] ...siamo qui tutte per la stessa causa, stringiamoci a corte sorelle!!!! :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
alicetta

Messaggio da alicetta »

anc ha scritto:
alicetta ha scritto:
blanca ha scritto:Che carina che sei...poi parliamo di alzare il livello del rugby femminile....le opinioni personali sulle altre giocatrici dovrebbero rimanere tali, a meno che non si faccia un commento tecnico competente e serio, che può essere anche negativo per carità...ma con un pò di stile.
il commento tecnico l'ho fatto, (con linguaggio colorito ma l'ho fatto)
uno del pacchetto quando va a contatto non deve portare la palla ad una sola mano tenendola in avanti (alla mercè dell'avversario), con il petto in avanti e sollevando da terra entrambi gli appoggi.

comunque anc hai ragione, è che mi fa arrabbiare vedere trascurate tante brave giocatrici italiane,
mi dispiace davvero di avere aggredito la NW,
chiedo scusa
Prenditela allora con chi le trascura, non con Natalie. :?
occhei... :) comincerò a parlar male di Andrea Cococcetta allora :) ..======= non credo funzionerebbe, forse funzionerebbe di più se qualcuno che ha la fortuna di assistere alle partite del femminile (e quest'anno è proprio una fortuna perchè le partite sono pochissime) segnalasse le giocatrici veramente valide.

Natalia ti posso fare una domanda?

Se tu fossi in tribuna come spettatrice e si stesse giocando Italia Inghilterra femminile per quale squadra terresti?

Grazie anticipate per la risposta
nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

per Italia! La mia cuore e qua, vivo qua da più di 3 anni e quindi mi sento piu "italiana" che inglese! e poi sostegno la squadra che sta sviluppando non la squadra pià forte quindi!! Però hai ua bella faccia a chiedermi le domande quando mi hai insultato comunque non ci sono problemi!! ;-)
alicetta

Messaggio da alicetta »

:)
se sostieni l'Italia sostieni la squadra più forte secondo me :)

comunque dici il vero: io ho una bella faccia tosta :)
anc

Messaggio da anc »

Allora, pronostici per questo test match?
Io ho visto la partita l'anno scorso. Se mettiamo a posto alcuni dettagli in fase di conquista (soprattutto da touche) ce la giochiamo.
E poi ora la Evans (il n. 15) la conosciamo... più attente ragazze, fermatela prima che possa prendere velocità!
anc

Messaggio da anc »

Provo anche a buttar giù una formazione con le 26 convocate (terrò conto delle partite giocate in precedenza..):
1. Cucchiella
2. Stefan (facile, è il capitano)
3. Severin o Sanfilippo
4. Agostinelli (mi sembra un punto fisso)
5. Gini
6. Bado
7. ????
8. Gaudino (altro punto fisso)
9. Schiavon Val. (non ha mai saltato una partita mi sembra!)
10 ??????
11. ???
12. Zangirolami (altro punto fisso)
13. Pizzati (altro punto fisso)
14. Facchini?
15. Barattin / Tondinelli

Che ne pensate?
alicetta

Messaggio da alicetta »

anc ha scritto:Provo anche a buttar giù una formazione con le 26 convocate (terrò conto delle partite giocate in precedenza..):
1. Cucchiella
2. Stefan (facile, è il capitano)
3. Severin o Sanfilippo
4. Agostinelli (mi sembra un punto fisso)
5. Gini
6. Bado
7. ????
8. Gaudino (altro punto fisso)
9. Schiavon Val. (non ha mai saltato una partita mi sembra!)
10 ??????
11. ???
12. Zangirolami (altro punto fisso)
13. Pizzati (altro punto fisso)
14. Facchini?
15. Barattin / Tondinelli

Che ne pensate?
e no, la formazione devi farla tutta tu caro!
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Veronica Schiavon è andata a giocare in Giappone e questo credo la distaccherà un po' dalla nazionale (questione di tempo, monitoraggio giocatrice o più probabilmente rimborsi spese)
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
nataitalia2003

in bocca al lupo a Veronica Schiavon per sua esperienza in Giappone.
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Io lo so dove si gioca la prima partita del 6 Nazioni, ah,ah ah :D :D :D .....e non ve lo dico ah ah ah, so anche quando cicca cicca... :D :) :D
nataitalia2003

bravo AlbyF!!!! viene solo tu alla partita!!!;-)
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Scherzo gioia, non c'è ancora l'ufficialità, diciamo che sarà nel Nord Italia. Nei prox giorni...
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

anc ha scritto:
nataitalia2003 ha scritto:grazie robberta!! io sono stata convocata e darò mio migliore per la nazionale, e poi se non sono brava non mi chiamaranno più.... non sono certo io a decidere che ci vado in nazionale!!
Darai il tuo massimo sicuramente natalie!
Se sei lì è perchè la nazionale ha bisogno di te.
Sorelle d'Italia, l'Italia s'è desta..... stringiamoci a corte, siam pronte alla morte, siam pronte alla morte, l'Italia chiamò! :D
Si dice "..a coorte"

Tanto per rompere un pò le palle gratuitamente.. :D :D :D :P :P :P
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

giongeffri ha scritto: Tanto per rompere un pò le palle gratuitamente.. :D :D :D :P :P :P
Si dice "paalle"

(che boiata... :P )
Rispondi