Prenditela allora con chi le trascura, non con Natalie.alicetta ha scritto:il commento tecnico l'ho fatto, (con linguaggio colorito ma l'ho fatto)blanca ha scritto:Che carina che sei...poi parliamo di alzare il livello del rugby femminile....le opinioni personali sulle altre giocatrici dovrebbero rimanere tali, a meno che non si faccia un commento tecnico competente e serio, che può essere anche negativo per carità...ma con un pò di stile.
uno del pacchetto quando va a contatto non deve portare la palla ad una sola mano tenendola in avanti (alla mercè dell'avversario), con il petto in avanti e sollevando da terra entrambi gli appoggi.
comunque anc hai ragione, è che mi fa arrabbiare vedere trascurate tante brave giocatrici italiane,
mi dispiace davvero di avere aggredito la NW,
chiedo scusa
Galles-ITA Femminile 18-11-2006
Moderatore: Emy77
-
anc
-
alicetta
occhei...anc ha scritto:Prenditela allora con chi le trascura, non con Natalie.alicetta ha scritto:il commento tecnico l'ho fatto, (con linguaggio colorito ma l'ho fatto)blanca ha scritto:Che carina che sei...poi parliamo di alzare il livello del rugby femminile....le opinioni personali sulle altre giocatrici dovrebbero rimanere tali, a meno che non si faccia un commento tecnico competente e serio, che può essere anche negativo per carità...ma con un pò di stile.
uno del pacchetto quando va a contatto non deve portare la palla ad una sola mano tenendola in avanti (alla mercè dell'avversario), con il petto in avanti e sollevando da terra entrambi gli appoggi.
comunque anc hai ragione, è che mi fa arrabbiare vedere trascurate tante brave giocatrici italiane,
mi dispiace davvero di avere aggredito la NW,
chiedo scusa
Natalia ti posso fare una domanda?
Se tu fossi in tribuna come spettatrice e si stesse giocando Italia Inghilterra femminile per quale squadra terresti?
Grazie anticipate per la risposta
-
nataitalia2003
-
anc
-
anc
Provo anche a buttar giù una formazione con le 26 convocate (terrò conto delle partite giocate in precedenza..):
1. Cucchiella
2. Stefan (facile, è il capitano)
3. Severin o Sanfilippo
4. Agostinelli (mi sembra un punto fisso)
5. Gini
6. Bado
7. ????
8. Gaudino (altro punto fisso)
9. Schiavon Val. (non ha mai saltato una partita mi sembra!)
10 ??????
11. ???
12. Zangirolami (altro punto fisso)
13. Pizzati (altro punto fisso)
14. Facchini?
15. Barattin / Tondinelli
Che ne pensate?
1. Cucchiella
3. Severin o Sanfilippo
5. Gini
6. Bado
7. ????
10 ??????
11. ???
14. Facchini?
Che ne pensate?
-
alicetta
e no, la formazione devi farla tutta tu caro!anc ha scritto:Provo anche a buttar giù una formazione con le 26 convocate (terrò conto delle partite giocate in precedenza..):
1. Cucchiella
3. Severin o Sanfilippo
5. Gini
6. Bado
7. ????
10 ??????
11. ???
14. Facchini?
Che ne pensate?
-
Argos_73
- Contatta:
-
nataitalia2003
-
nataitalia2003
-
giongeffri
Si dice "..a coorte"anc ha scritto:Darai il tuo massimo sicuramente natalie!nataitalia2003 ha scritto:grazie robberta!! io sono stata convocata e darò mio migliore per la nazionale, e poi se non sono brava non mi chiamaranno più.... non sono certo io a decidere che ci vado in nazionale!!
Se sei lì è perchè la nazionale ha bisogno di te.
Sorelle d'Italia, l'Italia s'è desta..... stringiamoci a corte, siam pronte alla morte, siam pronte alla morte, l'Italia chiamò!
Tanto per rompere un pò le palle gratuitamente..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...