Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
Cappero
no, scusa bobo, non arrabbiarti, ma l'ho trovato in una versione visibile/ascoltabile!
Davvero, poi basta..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Xr1pDEusiI8[/youtube]
Davvero, poi basta..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Xr1pDEusiI8[/youtube]
-
wallabies
Lo fanno scattare a partita iniziata (primo stop della partita) cambiando la prima linea...è una cosa veramente triste...ci ho giocato domenica scorsa e ho trovato veramente brutto che una regola come quella delle mischie no contest che serve a tutelare l'incolumità dei giocatori venga sfurttata così...falsa tutto il gioco dalle mischie ordinate...boborugby ha scritto:Tornando a parlare del girone D ho visto che il paganica sta affrontando le partite con mischie no contest: ciò comporta la sconfitta a tavolino?
O non perdono perchè il no contest lo fanno scattare durante il match?
-
pmds
- Contatta:
ecco gli arbitri e le mie previsioni.. fate il vostro gioco..hihi..
CUS ROMA – IVPC UR SANNIO arb. Passcantando (L’Aquila) 4-1CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 5-0
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA – ABRUZZO RUGBY Girelli (Roma) 5-0
COLLEFERRO RUGBY – ASR SAN GREGORIO arb. Farese (Napoli) 1-4
RUGBY SELE – FIAMME ORO ROMA arb. Ciavarro (L’Aquila) 1-4
PAGANICA RUGBY - MILAZZO RC arb. Quirino (Napoli) – ore 14.00 0-5
CUS ROMA – IVPC UR SANNIO arb. Passcantando (L’Aquila) 4-1CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 5-0
-
pmds
- Contatta:
pmds ha scritto:ecco gli arbitri e le mie previsioni.. fate il vostro gioco..hihi..
CUS ROMA – IVPC UR SANNIO arb. Passcantando (L’Aquila) 4-1
CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 5-0
-
pmds
- Contatta:
-
DVD
- Contatta:
CUS ROMA – IVPC UR SANNIO arb. Passcantando (L’Aquila) 1-4
CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 2-5
RUGBY SELE – FIAMME ORO ROMA arb. Ciavarro (L’Aquila) 4-1
CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 2-5
RUGBY SELE – FIAMME ORO ROMA arb. Ciavarro (L’Aquila) 4-1
-
Cappero
wallabies ha scritto:Lo fanno scattare a partita iniziata (primo stop della partita) cambiando la prima linea...è una cosa veramente triste...ci ho giocato domenica scorsa e ho trovato veramente brutto che una regola come quella delle mischie no contest che serve a tutelare l'incolumità dei giocatori venga sfurttata così...falsa tutto il gioco dalle mischie ordinate...boborugby ha scritto:Tornando a parlare del girone D ho visto che il paganica sta affrontando le partite con mischie no contest: ciò comporta la sconfitta a tavolino?
..vabbè magari stanno in crisi, poveracci, che devono fare?
Se non c'hanno prime linee e la regola glielo consente, perchè non dovrebbero? Non è che poi ci svoltano...
-
pmds
- Contatta:
-
pmds
- Contatta:
- gcruta
In sezione si era gia' parlato di questa eventualita' non appena era venuta fuori la regola delle mischie "no contest". Era chiaro a tutti da subito che se una squadra voleva lucrare sul fatto di avere una mischia piu' debole bastava rinunciare a tre sostituzioni, facendole al primo minuto: tutta la prima linea "si fa male" e si giocano mischie senza contesa senza incorrere nelle frecciate del giudice sportivo. E' ovvio che ad alto livello nessuno rinuncia a tre sostituzioni, ma al nostro livello questo ci puo' stare. E' un po' triste, sono d'accordo; ma Cappero ha messo il dito sulla piaga: se un anno hai la sfiga di avere tutti i piloni infortunati/troppo inesperti, che fai?boborugby ha scritto:Tornando a parlare del girone D ho visto che il paganica sta affrontando le partite con mischie no contest: ciò comporta la sconfitta a tavolino?
Kia ora a tutti
-
gualtiero
si, negli ultimi incontri abbiamo sostituito all' inizio della partita i giocatori della prima linea per giocare mischie no contest.. purtroppo siamo stati costretti ad agire in questa maniera causa i numerosi infortuni capitati alla quasi totalità dei nostri piloni e tallonatori, di ruolo pensate che ce ne è rimasto solo uno e come ben comprenderete, miei cari, schierare un giocatore senza esperienza in tale reparto oltre a non essere un gesto responsabile potrebbe risultare mooolto dannoso. ricorrere a tale stratagemma, fidatevi, non ci fa piacere, ma credetemi se ci mettiamo ad inventare piloni ogni domenica, ad un certo punto rimane integro solo l' allenatore..boborugby ha scritto:Tornando a parlare del girone D ho visto che il paganica sta affrontando le partite con mischie no contest: ciò comporta la sconfitta a tavolino?
Vi saluto ribadendo che in tale condotta non c' è malafede alcuna (anche perchè chi ci ha affrontato in condizioni normali sa che in prima linea il paganica ha buoni giocatori rispetto al proprio trend) e augurando a tutti un buon proseguimento di campionato.
PS Non lo ho scritto prima quindi approfitto: Bentornato Cappero
- megan
pmds ha scritto:Cappero ha scritto:DVD ha scritto:CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 2-5
è possibile?
no infatti me lo chiedevo anche io..
ipotizzo un errore di stampa..
Anche se in formazione rimaneggiatissima ma domenica il nostro obiettivo è vincere col bonus,la salvezza passa obbligatoriamente da queste vittorie,altrimenti vuol dire che non meritiamo di stare in B,permanenza che abbiamo invece più volte dimostrato di meritare!!
io non so come stanno messe le altre squadre, ma noi abbiamo una lista infortunati che non finisce più, la domenica stiamo giocando con mezza squadra di under 19, gente che si adatta per necessità a giocare fuori ruolo, io per primo fin quando non mi sono fatto male, ma tantissimi altri sti stanno sacrificando per la squadra, con disprezzo per quelli che invece non lo fanno!!!e nonostante tutto stiamo lottando a testa alta,e forse siamo l'unica squadra SENZA STRANIERI E SENZA GENTE PAGATA!!!
Cmq spero di poter rientrare per la partita contro l'abruzzo,vediamo che dice il dottore!!
cmq la partita si gioca alle 11.30,confermato.
megan kaput mundi