SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Tifosa_Trevigiana

Messaggio da Tifosa_Trevigiana »

Ciao gnomolo, dico solo che ci può stare benissimo che in una partita ci si infortuni, se però questi avvengono da una parte sola e così tanti, allora non è più solo un caso, o come dici tu puri e semplici incidenti di gioco... le cause secondo me sono entrambe quelle che hai citato tu... comunque ho già detto tutto nel post precedente! buona giornata a tutti!!! :lol:
feed

Messaggio da feed »

Tifosa_Trevigiana ha scritto:Ciao gnomolo, dico solo che ci può stare benissimo che in una partita ci si infortuni, se però questi avvengono da una parte sola e così tanti, allora non è più solo un caso, o come dici tu puri e semplici incidenti di gioco... le cause secondo me sono entrambe quelle che hai citato tu... comunque ho già detto tutto nel post precedente! buona giornata a tutti!!! :lol:
Ciao tifosa trevigiana, io sono speed e non gnomolo, che oltretutto e più brutto,sporco e cattivo di me :lol: :lol: :lol:
A parte la battuta credo che con questa serie di infortuni, aggiunti ai precedenti, Treviso per "questione numerica" dovrà ricorrere sempre più a giocatori della rosa della 1° squadra, con tanti auguri per chi li incontrerà nelle prossime partite...........
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

gnomolo ha scritto:Mantovani Pol. Lazio 1927 – Giunti Firenze 1931 5-0
Donelli Modena Rugby – Benetton Treviso 0-5
Rugby Banco di Brescia – Vibu Rugby Noceto 4-0 BS per fattore campo
Cus Padova – Exagerate Rugby Reggio 0-4 Forse i RE ha qualcosa in piu'
Bozzi Livorno – Banca Farnese Lyons Piacenza 0-4 dopo 3 vittorie consecutive non ci ferma nessuno e vogliamo il 2° posto in classifica
Med Italia Pro Recco – SG Rugby Segni 5-0 segni e' poca roba

GNOMOLO, GRAZIE MILLE PER INDICARE LA SQUDRA DI CUI SONO DIRIGENTE "POCA ROBA", NON SO SE DALLE TUE PARTI E' UN COMPLIMENTO, MA QUESTA FRASE MI HA FATTO GIRARE VERAMENTE GLI ATTRIBUTI CHE PURTROPPO MADRE NATURA NON HA DATO A ME FISICAMENTE, SI PUO' DIRE INMILLE MODI CHE UNA SQUADRA NON CREA DIFFICOLTA' O PREOCCUPAZIONI, MA QUESTA FRASE PROPRIO MI FA GIRARE LE P....

GRAZIE MILLE!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Peruperu ha scritto: GNOMOLO, GRAZIE MILLE PER INDICARE LA SQUDRA DI CUI SONO DIRIGENTE "POCA ROBA", NON SO SE DALLE TUE PARTI E' UN COMPLIMENTO, MA QUESTA FRASE MI HA FATTO GIRARE VERAMENTE GLI ATTRIBUTI CHE PURTROPPO MADRE NATURA NON HA DATO A ME FISICAMENTE, SI PUO' DIRE INMILLE MODI CHE UNA SQUADRA NON CREA DIFFICOLTA' O PREOCCUPAZIONI, MA QUESTA FRASE PROPRIO MI FA GIRARE LE P....

GRAZIE MILLE!

In effetti non è un'espressione molto rispettosa...

Peru, vieni a Recco domenica?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Penso proprio di si Emy, ma parto la domenica il sabato stavolta non ce la faccio, ti mando il mio numero di cellulare nella posta privata!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
macP

Messaggio da macP »

Peruperu ha scritto:
gnomolo ha scritto:Mantovani Pol. Lazio 1927 – Giunti Firenze 1931 5-0
Donelli Modena Rugby – Benetton Treviso 0-5
Rugby Banco di Brescia – Vibu Rugby Noceto 4-0 BS per fattore campo
Cus Padova – Exagerate Rugby Reggio 0-4 Forse i RE ha qualcosa in piu'
Bozzi Livorno – Banca Farnese Lyons Piacenza 0-4 dopo 3 vittorie consecutive non ci ferma nessuno e vogliamo il 2° posto in classifica
Med Italia Pro Recco – SG Rugby Segni 5-0 segni e' poca roba

GNOMOLO, GRAZIE MILLE PER INDICARE LA SQUDRA DI CUI SONO DIRIGENTE "POCA ROBA", NON SO SE DALLE TUE PARTI E' UN COMPLIMENTO, MA QUESTA FRASE MI HA FATTO GIRARE VERAMENTE GLI ATTRIBUTI CHE PURTROPPO MADRE NATURA NON HA DATO A ME FISICAMENTE, SI PUO' DIRE INMILLE MODI CHE UNA SQUADRA NON CREA DIFFICOLTA' O PREOCCUPAZIONI, MA QUESTA FRASE PROPRIO MI FA GIRARE LE P....

GRAZIE MILLE!

Mi scusa io da parte di Gnomolo, è ancoa giovane e acebo, galanteia e diplomazia non gli appartengono.
E se vieni a Piacenza fra 10 giorni ti offo una birra per scusarmi. :wink:
Tifosa_Trevigiana

Messaggio da Tifosa_Trevigiana »

Scusa Scusa Scusa feed!!! hai detto bene chiameranno sempre più gente dalla 1^ squadra, chissà che comunque finisca presto questo brutto periodo e che la convalescenza degli infortunati li rimetta a nuovo...se lo meritano veramente!
feed

Messaggio da feed »

Tifosa_Trevigiana ha scritto:Scusa Scusa Scusa feed!!! hai detto bene chiameranno sempre più gente dalla 1^ squadra, chissà che comunque finisca presto questo brutto periodo e che la convalescenza degli infortunati li rimetta a nuovo...se lo meritano veramente!
Di tutto cuore, un grosso in bocca al lupo.
gnomolo
Contatta:

Messaggio da gnomolo »

Peruperu ha scritto: GNOMOLO, GRAZIE MILLE PER INDICARE LA SQUDRA DI CUI SONO DIRIGENTE "POCA ROBA", NON SO SE DALLE TUE PARTI E' UN COMPLIMENTO, MA QUESTA FRASE MI HA FATTO GIRARE VERAMENTE GLI ATTRIBUTI CHE PURTROPPO MADRE NATURA NON HA DATO A ME FISICAMENTE, SI PUO' DIRE INMILLE MODI CHE UNA SQUADRA NON CREA DIFFICOLTA' O PREOCCUPAZIONI, MA QUESTA FRASE PROPRIO MI FA GIRARE LE P....

GRAZIE MILLE!
non volevo mica offendere nessuno, chiedo scusa! e umilmente perdono!
feed

Messaggio da feed »

gnomolo ha scritto:

GRAZIE MILLE!
non volevo mica offendere nessuno, chiedo scusa! e umilmente perdono!
Gnomolo le scuse non bastano, se sei un vero gentiluomo, devi invitare sabato sera peruperu a cena nel tuo meraviglioso ristorante in pieno centro a Parma. :wink:
gnomolo
Contatta:

Messaggio da gnomolo »

feed ha scritto:Gnomolo le scuse non bastano, se sei un vero gentiluomo, devi invitare sabato sera peruperu a cena nel tuo meraviglioso ristorante in pieno centro a Parma. :wink:
e tu come fai a sapere del ristorante dei miei genitori? ci conosciamo?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

gnomolo ha scritto:
feed ha scritto:Gnomolo le scuse non bastano, se sei un vero gentiluomo, devi invitare sabato sera peruperu a cena nel tuo meraviglioso ristorante in pieno centro a Parma. :wink:

Parma e ristorante nella stessa frase ci stanno sempre bene: come si chiama?

(divagazioni varie a parte, forza con i pronostici!)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
feed

Messaggio da feed »

gnomolo ha scritto:
Anche troppo bene..........
Comunque per Emy si chiama "Rigoletto" locale fantastico, e Fabrizio e consorte veramente splendidi, anche gnomolo naturalmente.
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

feed ha scritto:
gnomolo ha scritto:
Anche troppo bene..........
Comunque per Emy si chiama "Rigoletto" locale fantastico, e Fabrizio e consorte veramente splendidi, anche gnomolo naturalmente.
Siamo un mondo piccolo.
cristiano_gardini

Messaggio da cristiano_gardini »

Mantovani Pol. Lazio 1927 – Giunti Firenze 1931 5-0 lazio deconcentrata ma comunque superiore
Donelli Modena Rugby – Benetton Treviso 0-5 squadre di categorie diverse
Rugby Banco di Brescia – Vibu Rugby Noceto 1-4 - partita equilibrata, azzardo il colpaccio del noceto
Cus Padova – Exagerate Rugby Reggio 4-0 - praticamente un play-out. vince padova che gioca in casa con reggio falcidiato dalle assenze
Bozzi Livorno – Banca Farnese Lyons Piacenza 4-0 - livorno leggermente favorito anche dal fattore campo.
Med Italia Pro Recco – SG Rugby Segni 5-0 - segni non in grado di impensierire il recco a recco per il momento
Bloccato