arbitro elettrotecnico e pure un po gay ?alby ha scritto:CIAOBALUCCINO BELLO, CI SI VEDE PRESTO.....
ciao
alby
Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
ramarbitr
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
TOLASUDOLSA
-
erin
- Contatta:
Premesso che è una mia invenzione, per cui non bisogna allarmarsi...gennileone ha scritto:Uhmm Erin se è come dici te, a noi del Formigine capita un gironcino mica micio micio bau bauerin ha scritto:Credo che la seconda fase ci sarà per tutti, anche per quelli che usciranno dal barrage.
Lo scorso anno Imola e Castello fecero la seconda fase con noi e Piacenza.
Saranno probabilmente mini-gironi da 4 o 5, in base alle posizioni in classifica.
Toto gironcini?
A)
1-eliminata barrage
2-eliminata barrage
3-Guastalla
4-GRAN
5- Ferrara
B)
1- Noceto B
2- Lyons B
3- Romagna B
4- Formigine
5- Caimani
C)
1- Castello
2- Reggio B
3- Faenza
4- Rimini
5- Porretta
Cazzeggio al lavoro, per cui devo far passare un po' il tempo!!!!
COmunque voi formigini Caimani e Romagna B li avete già battuti!
Lyons e Noceto non so quest'anno come si presentino.
Comunque ti dico che le due partite con voi, come poi dimostrano anche i punteggi, per noi sono state le più difficili da interpretare. Anche più difficili di quelle col Piacenza, in quanto là hanno schierato una linea da "2 categorie superiori" e qua, nonostante la sconfitta, abbiamo fatto la nostra porca figura.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
oloapi
Inizio 2^ fase probabilmente ritardata
Informazioni non ufficiali portano a pensare che la 2^ fase slitti di parecchio.
Alcune squadre, come Piacenza, Guastalla e Porretta, hanno più partite da recuperare e quindi potrebbero esaurirle solo il 29 marzo, rimandando, quindi, sia i play off che l'inizio della 2^ fase.
Così stando le cose, dovendo attendere l'esito degli ultimi recuperi, i gironi ed il calendario saranno comunicati nella settimana che và dal 29/3 al 5/4.
Ciò significa che neppure il 5 aprile si comincerà, poi il 12 è Pasqua e di prassi non si gioca, quindi potrebbe essere probabile l'inizio al 19 aprile.
La composizione dei gironi a 4, a 5 o anche più squadre (potrebbero rientrare in gioco anche le perdenti dei play off) è tutta da inventare.
Di sicuro, si andrà avanti fino a giugno, a meno che non venga scelto l'incontro unico anzichè partite di andata e ritorno.
L'anno scorso la 2^ fase terminò, invece, la prima domenica di maggio.
Se poi, viceversa, verrà deciso di non attendere l'esaurimento di tutti i recuperi e di rispettare le date già previste per i play off, allora quanto sopra non vale più nulla.
Ma dobbiamo attendere le comunicazioni ufficiali del Comitato......
Informazioni non ufficiali portano a pensare che la 2^ fase slitti di parecchio.
Alcune squadre, come Piacenza, Guastalla e Porretta, hanno più partite da recuperare e quindi potrebbero esaurirle solo il 29 marzo, rimandando, quindi, sia i play off che l'inizio della 2^ fase.
Così stando le cose, dovendo attendere l'esito degli ultimi recuperi, i gironi ed il calendario saranno comunicati nella settimana che và dal 29/3 al 5/4.
Ciò significa che neppure il 5 aprile si comincerà, poi il 12 è Pasqua e di prassi non si gioca, quindi potrebbe essere probabile l'inizio al 19 aprile.
La composizione dei gironi a 4, a 5 o anche più squadre (potrebbero rientrare in gioco anche le perdenti dei play off) è tutta da inventare.
Di sicuro, si andrà avanti fino a giugno, a meno che non venga scelto l'incontro unico anzichè partite di andata e ritorno.
Se poi, viceversa, verrà deciso di non attendere l'esaurimento di tutti i recuperi e di rispettare le date già previste per i play off, allora quanto sopra non vale più nulla.
-
alby
- Contatta:
non dirlo in modo palese, giraci inorno e sii più vago, dai.....ramarbitr ha scritto:arbitro elettrotecnico e pure un po gay ?alby ha scritto:CIAOBALUCCINO BELLO, CI SI VEDE PRESTO.....
ciao
alby
-
nico72
allora praticamente quelli del presunto girone C hanno grigliate e calcietto saponato con ragazze semi nude..!!!NNNNNNNNOOOOOOOOOO
come si farà?
ci sta che guastalla militi in un girone leggermente più competitivo,in fin dei conti è leggermente più attrezzata tecnicamente, del resto sarà un impressionate TURBION d'emozioni con partite che termineranno 68-52 oppure 3-0 ................Aperte gli skerzi non è che la realtà potrà tanto essere diversa dal primo esempio di gironcini......Per il forli sara dura andare agli spareggi ed incontrare il colorno...forse se la federazione infliggesse una penalità grossa in modo che piacenza arrivi secondo, il Colorno se lo ciuccerebbe il PIAC...un quasi derby...
come si farà?
ci sta che guastalla militi in un girone leggermente più competitivo,in fin dei conti è leggermente più attrezzata tecnicamente, del resto sarà un impressionate TURBION d'emozioni con partite che termineranno 68-52 oppure 3-0 ................Aperte gli skerzi non è che la realtà potrà tanto essere diversa dal primo esempio di gironcini......Per il forli sara dura andare agli spareggi ed incontrare il colorno...forse se la federazione infliggesse una penalità grossa in modo che piacenza arrivi secondo, il Colorno se lo ciuccerebbe il PIAC...un quasi derby...
-
erin
- Contatta:
Satremo a vedere...magari fanno più gironi da 4, in modo da limitare le giornate....
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
LeoFox
Anch'io avevo notato che Piacenza, Porretta e Guastalla devono giocare fino al 29 Marzo per recuperarle tutte (e d'altra parte anche nel Girone 1 non sono messi meglio, difatti ne recuperano anche infrasettimanalmente) ma per rimettersi in pari basterà fare le semifinali dei barrage in gara unica anzichè con andata e ritorno.oloapi ha scritto:Inizio 2^ fase probabilmente ritardata
Per quel che riguarda la 2° Fase delle restanti squadre, ho sempre pensato che si partirà dopo Pasqua e con gironi da 4 squadre (e 1 da 3), altrimenti ci sarebbero troppe giornate e si finirebbe a Giugno. Così invece si partirebbe il 19 Aprile, e il 24 Maggio abbiamo finito. Non ho seguito la 2° Fase della C l'anno scorso, ma per le Under 15 e 17 l'anno scorso è stato preciso, preciso così.
-
LeoFox
Erin ... mi hai anticipato.
- nazzareno74
- Contatta:
aggiungo che stando al sito del porretta rugby...noi giochiamo da loro il 29 marzo.... 
sport Photo Magazine
-
oscar68
Grande erin barrage visto che io allevo cavalli (come secondo hobby x la gioia di mia moglie)è un gran termine, io volevo solo sollevare un problema e cioè che vorrei finire un pò prestino perchè avrei già prenotato L'ombrellone allo chalet miramare di san benedetto del tronto dal primo al 14 agosto, dici che ce la facciamo ?

- nazzareno74
- Contatta:
al limite veniamo tutti e 30....oscar68 ha scritto:Grande erin barrage visto che io allevo cavalli (come secondo hobby x la gioia di mia moglie)è un gran termine, io volevo solo sollevare un problema e cioè che vorrei finire un pò prestino perchè avrei già prenotato L'ombrellone allo chalet miramare di san benedetto del tronto dal primo al 14 agosto, dici che ce la facciamo ?![]()
![]()
sport Photo Magazine
-
gennileone
Beh in un modo o nell'altro chi vorrà giocare a rugby fino a quando andrà in vacanza è bell e servito. Probabilmente sipartirà, presumo dopo Pasqua, magari poi faranno come dite voi, partite di sola andata nei barrage, a proposito Oscar che cacchio significa barrage in termini ippici?
-
oscar68
Cerco di spiegartelo con parole mie visto che non sono un tecnico:quando c'è un concorso ippico di salto ostacoli ci sono diverse cat. tipo fasi consecutive di caccia e anche barrage il barrage funziona così: tutti i cavalli (uno alla volta ) entrano in campo a fare il loro percorso di 12 14 ostacoli e prendono tempo e errori sugli ostacoli poi finito il giro olzano qualche cm. gli ostacoli ne aggiungono 2 o 3 e accedona al barrage solo quelli che hanno fatto percorso netto cioè senza nessun errore sugli ostacoli e si fa un'altro giro nel caso non ci siano percorsi netti e succede spesso si prendono dipende dal num. degli iscritti imigliori tempi deòl primo giro si parte con il secondo e vince naturalmente chi a fatto di nuovo il percorso netto nel caso non ce ne siano chi ha fatto meno penalità in caso di exequo chi ha impiegato meno tempo spero di essermi fatto capire ma piu facile vedendolo dal vero, come una partita di rugby non immagini infatti quanta gente non venga al campo perchè dice di non capirci niente e poi trascinata da me dopo 2 partite a già capito i fondamentali o no 
-
gennileone
Sì diciamo che ho capito, l'unica cosa che non ho capito perchè bisogna rompere così tanto i maroni ai cavalli, mica glielo chiedono se loro son d'accordo, te alzi gli ostacoli, e il cavallo! non ti dice "guagliò ma che staj facenn, e chi zomp mò" (vuoi la traduzione?). Vè tutto questo per il divertimento degli uomini, io se voglio divertirmi chiamo 29 energumeni più o meno semi malandati e organizzo una partita old, ma non rompiamo le scatole agli animali....al massimo ad un arbitro, di sicuro un dottore con bombole d'ossigeno e barella al seguito, e una buona anima che prepari per il TT...se poi capita che schiaccio una formica, beh oh nella concitazione del match ci stàoscar68 ha scritto:Cerco di spiegartelo con parole mie visto che non sono un tecnico:quando c'è un concorso ippico di salto ostacoli ci sono diverse cat. tipo fasi consecutive di caccia e anche barrage il barrage funziona così: tutti i cavalli (uno alla volta ) entrano in campo a fare il loro percorso di 12 14 ostacoli e prendono tempo e errori sugli ostacoli poi finito il giro olzano qualche cm. gli ostacoli ne aggiungono 2 o 3 e accedona al barrage solo quelli che hanno fatto percorso netto cioè senza nessun errore sugli ostacoli e si fa un'altro giro nel caso non ci siano percorsi netti e succede spesso si prendono dipende dal num. degli iscritti imigliori tempi deòl primo giro si parte con il secondo e vince naturalmente chi a fatto di nuovo il percorso netto nel caso non ce ne siano chi ha fatto meno penalità in caso di exequo chi ha impiegato meno tempo spero di essermi fatto capire ma piu facile vedendolo dal vero, come una partita di rugby non immagini infatti quanta gente non venga al campo perchè dice di non capirci niente e poi trascinata da me dopo 2 partite a già capito i fondamentali o no
Tutto questo per dire che odio gli sport dove si sfruttano gli animali...! Scusate per il momentaneo OT
- manueld
Beh se lo trovi in finale giochi con un animo diverso, visto che ormai sei "quasi" passato (la perdente deve fare un ulteriore spareggio per accedere ai gironi da 3 per tentare di essere promossi), mentre in 1/2 finale ti giochi la scalinata per il paradiso con la botola per il purgatorio, e sinceramente l'idea di fare come gli anni scorsi non mi solletica molto (nella seconda fase, lasciando stare le penalizzazioni, tutte le partite vinte con almeno 20-30 punti di scarto...)nico72 ha scritto:allora praticamente quelli del presunto girone C hanno grigliate e calcietto saponato con ragazze semi nude..!!!NNNNNNNNOOOOOOOOOO
come si farà?
l'unica cosa positiva potrebbe essere ritrovare il Guastalla e testare i sicuri progressi fatti rispetto all'amichevole pre-campionato, visto che sto valutando l'ipotesi di trasferirmi a Guastalla per la prossima stagione, soprattutto nel caso di promozione in B... (se Gianni, Alberto e Mariano mi vogliono) visto che sono anche + vicino a casa...
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]