direi di no.. "si fanno in quattro"Rugby-Tv ha scritto:Scusate, ma non vi siete ancora stancati di rispondergli?manuel04 ha scritto:in effetti cambiare gioco alias discorso sembra essere lo sport operativamente preferito del fantomatico sig. Laporte![]()
![]()
COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
-
luqa
Per cortesia citti, le "fogate" fatevele in una distinta discussione apposita
(traduzione per i web-addicted: <pliz... flames in different topic, mates!>)
(traduzione per i web-addicted: <pliz... flames in different topic, mates!>)
-
Tamarro90
scusate, c'è la possibilità di vedere su sky o in streaming l'amichevole di domani degli aironi?
grazie
grazie
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
FOREVERugby
sul FB degli Aironi c'è scritto che non ci sono tv francesi che producano la partita.
-
Flor
- Contatta:
E che significa?????????????????????????????????Laporte ha scritto: Potrei risponderti visto che pur non praticandolo per motivi indipenenti dalla mia volontà. l'ho frquentato anche operativamente , e visto che mi sono occoupato di sport a vari livelli.
Hai giocato o no? Sei dirigente, accompagnatore? Porti acqua in campo? Sei una mamma che fa da mangiare per il terzo tempo?
Anche a me, pur non praticandolo per motivi indipendenti dalla mia volonta', e' capitato di frequentare operativamente un ospedale, visto che mi sono occupata di medicina a vari livelli..................
Vuol dire tutto: che sono paziente, medico, infermiere, spazzino, uomo dei cessi etc etc.........
-
Laporte
a) Guarda il grassetto e compara...Flor ha scritto:E che significa?????????????????????????????????Laporte ha scritto: Potrei risponderti visto che pur non praticandolo per motivi indipenenti dalla mia volontà. l'ho frquentato anche operativamente , e visto che mi sono occoupato di sport a vari livelli.
Hai giocato o no? Sei dirigente, accompagnatore? Porti acqua in campo? Sei una mamma che fa da mangiare per il terzo tempo?
Anche a me, pur non praticandolo per motivi indipendenti dalla mia volonta', e' capitato di frequentare operativamente un ospedale, visto che mi sono occupata di medicina a vari livelli..................
Vuol dire tutto: che sono paziente, medico, infermiere, spazzino, uomo dei cessi etc etc.........
b) Sì Ho fatto anche l'accompagnatore, oltre che l'adetto "al terzo tempo"
Va bene ? Ho risposto ? E tu dimmi in cherapporto sei con gli atri due cloni...
-
Flor
- Contatta:
Re: COPEuRTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
In nessun rapporto, frequento questo forum da anni e ho visto personaggi di ogni tipo tentare di buttare benzina sul fuoco di ogni discussione al punto da svuotarla puntualmente di ogni contenuto e farne polemica sterile e distruttiva. Non ho cloni e sono unicamente animata da una sana passione per questo sport e mi avvilisco vedendo persone che intervengono continuamente nel forum senza dare nessun tipo di contributo ma semplicemente replicando in modo stolido e vuoto quello che avviene purtroppo nella vita reale, dove c'e' il vecchietto di turno, annoiato e senza occupazioni concrete che commenta a voce alta quelli che lavorano alla buca di turno o alla costruzione di un muretto, di una impalcatura o di qualsiasi altra cosa lo distolga dalla sua vuotissima vita.Laporte ha scritto:a) Guarda il grassetto e compara...Flor ha scritto:E che significa?????????????????????????????????Laporte ha scritto: Potrei risponderti visto che pur non praticandolo per motivi indipenenti dalla mia volontà. l'ho frquentato anche operativamente , e visto che mi sono occoupato di sport a vari livelli.
b) Sì Ho fatto anche l'accompagnatore, oltre che l'adetto "al terzo tempo"
Va bene ? Ho risposto ? E tu dimmi in cherapporto sei con gli atri due cloni...
Ecco, invece di inzeppare il forum di commenti berciati e urlati a casaccio, secondo me dovresti dedicarti di più e meglio ai terzi tempi, con la prospettiva anche di imparare qualcosa e magari anche di trovare ogni tanto qualche spunto interessante per arricchire le conversazioni invece di renderle un becero urlatoio dove chi alza di più la voce ha ragione o vince quello che provoca meglio.
Senza niente di personale caro Laporte, ma penso che a parte il nome tu non abbia meglio di offrire ai contenuti di un forum di questo tipo.
-
Laporte
Terzi tempi ? Ah già... dovrei entrare nel "club".. E proprio qui sta il problema del rugby italiano, anche per i diritti TV ... o si esce dall'idea del "terzo tempo" (e ne ho fafti non credere e non solo nel rugby, che non ne ha affatto l'esclusiva coem qualcuno vuol far credere...) , coem luogo dove si sublima l'essenza del rugby, nel senso che se non sei del giro, non puoi parlare e proporre visioni alternative alle visioni provinciali delle sterili congreghe. Quelle congreghe autoreferenziali, che si ritrovano per sbronzarsi e darsi sempre ragione, che non si accorgo che il mondo "fuori" è ben diverso da quello della club House. Ed anche il mondo "ovale"... Guazzini credo che non abbia mai frequentato un terzo tempo, prima di invetire nello Stade Francaise ... Ma ha fatto per il rugby molto ... magari perchè non si è bruciato con l'eccesso di birra i suoi neuroniFlor ha scritto:
Ecco, invece di inzeppare il forum di commenti berciati e urlati a casaccio, secondo me dovresti dedicarti di più e meglio ai terzi tempi, con la prospettiva anche di imparare qualcosa e magari anche di trovare ogni tanto qualche spunto interessante per arricchire le conversazioni invece di renderle un becero urlatoio dove chi alza di più la voce ha ragione o vince quello che provoca meglio.
Senza niente di personale caro Laporte, ma penso che a parte il nome tu non abbia meglio di offrire ai contenuti di un forum di questo tipo.![]()
Meglio eviatre di sparare accuse di etichetta come "commenti berciati e urlati a casaccio" definizione data a chi non si sa controbattere per mancanza di argomenti (d'altrone non mi risultata che tu ti sia mai prima d'ora presa la pena e non me ne dispiace visto l'atteggiamento)
Capisco che qualcuno possa dare fastido che anzichè allinaersi al pensiero dominante in questo forum, qualcuno dica che se qualcosa non funziona non basta dare la colpa a Dondi ?
E' proprio grazie a queli come me (anche alcuni con cui soventr discuto animatamanente) che questo fourm (ultimo residuo del sito che fu ...) si mantiene vivo, a meno di parlare solo di feste, raduni e terzi tempi (che qualcuno forse frequenta pure troppo). Se si desidera un mondo in cui tutti la pensano allo stesso modo... beh..Internet e la Terra di questi tempi non sono il mondo giusto. Se qualcuno vuole un mondo dove due persone con i loro due cloni possano tacitare chi non la pensa come loro, ... beh posso consigliargli qualche partito politco...
-
Pakeha_70
Oltre all'immagine era meglio se nella firma ci mettevi anche un apostrofo.Laporte ha scritto: Scusate, se come altri ho messo un immagine nella firma....
Avresti fatto una figura migliore
-
Laporte
Pakeha_70 ha scritto:Oltre all'immagine era meglio se nella firma ci mettevi anche un apostrofo.Laporte ha scritto: Scusate, se come altri ho messo un immagine nella firma....
Grazie per la segnalazione ma "ci mettevi" ?
Saccente per saccente la forma corretta è
"Oltre all'immagine era meglio se nella firma mettevi anche un apostrofo." . senza il "ci". A meno che l'apostrofo non debba metterlo "a voi".... voi chi ?
-
pavlon
Welcome to the The Italian Electronic Classroom!(TM)Laporte ha scritto:Pakeha_70 ha scritto:Oltre all'immagine era meglio se nella firma ci mettevi anche un apostrofo.Laporte ha scritto: Scusate, se come altri ho messo un immagine nella firma....
Grazie per la segnalazione ma "ci mettevi" ?
Saccente per saccente la forma corretta è
"Oltre all'immagine era meglio se nella firma mettevi anche un apostrofo." . senza il "ci". A meno che l'apostrofo non debba metterlo "a voi".... voi chi ?
http://www.locuta.com/cipar.html
- carry60atessa
Ehiiii ragazzi!
CALMA....
Non sembra agli ineffabili moderatori che si vada un po' troppo fuori tema solo per il gusto di insultarsi a vicenda?
A proposito ma ,...esistono ancora i moderatori???
CALMA....
Non sembra agli ineffabili moderatori che si vada un po' troppo fuori tema solo per il gusto di insultarsi a vicenda?
A proposito ma ,...esistono ancora i moderatori???
-
luqa
I moderatori esistono, ed è meglio non evocarli, ché io questa smania di 2la polziai che fa?2 , la trovo poco utile.
E infatti, pur non essendo un moderatore, avevo chiesto , al "presenzialista" e ai "duri e puri" di scornarsi in privato, ma si sa, che niente è più pubblico di un bel flame..(peraltro siamo ancora ai tentativi di innesco , eh, miccia bagnata citti e citte?!)
Tanto per dare un po' paglia secca al falò.. quel "ci" va inteso come "all'interno di" e non " a noi" , Laporte, ed ha effettivamente un suono rafforzativo, enfatico , non indispensabile ,a comunemente accettato. Ergo ci può stare, mentre l'appstrofo ora che l'hai messo , è "dove ha da essere ".
Saluti e ginocchiate nel groppone a tutti.
E infatti, pur non essendo un moderatore, avevo chiesto , al "presenzialista" e ai "duri e puri" di scornarsi in privato, ma si sa, che niente è più pubblico di un bel flame..(peraltro siamo ancora ai tentativi di innesco , eh, miccia bagnata citti e citte?!)
Tanto per dare un po' paglia secca al falò.. quel "ci" va inteso come "all'interno di" e non " a noi" , Laporte, ed ha effettivamente un suono rafforzativo, enfatico , non indispensabile ,a comunemente accettato. Ergo ci può stare, mentre l'appstrofo ora che l'hai messo , è "dove ha da essere ".
Saluti e ginocchiate nel groppone a tutti.
-
Laporte
Non è colpa mia se ogni girno ne salta fuori uno nuovo, FRA, Flor, pinco pallo ad insultarmi solo perchè esprimo un punto di vista che non quello a mio avviso illusorio di certa gente.luqa ha scritto:
.
Invece di ribattermi sul problema dei diritti televisivi evocano la mia storia privata, mi chiedono cosa ho fatto nella vita...se ho gioato estremo o pilone, se ho portato le borraccie o i fusti di birra. E si vantano di essere quelli che mandavano avanti il rigby italiano. (Sembrano Cicchitto che risponde a Montezemolo....)
Quando alla miccia bagnata, Che è "colpa mia" se sta bagnata ti posos dire che non mi chiamo EmmePì e acerta gente se rispondo rispondo ormi solo in privato.
-
Laporte
Non è colpa mia se ogni giorno ne salta fuori uno nuovo, FRA, Flor, pinco pallo ad insultarmi solo perchè esprimo un punto di vista che non è quello a mio avviso illusorio di certa gente.luqa ha scritto:
.
Invece di ribattermi sul problema dei diritti televisivi evocano la mia storia privata, mi chiedono cosa ho fatto nella vita...se ho giocato estremo o pilone, se ho portato le borraccie o i fusti di birra. fanno le pulci sull'prtopgrafie (poi fanno strafalcioni dialettali). E si vantano di essere quelli che mandano avanti il rugby italiano. (Sembrano Cicchitto che risponde a Montezemolo....)
Quando alla miccia bagnata, ti posso dire che è "colpa mia" se sta bagnata : a certa gente se rispondo rispondo ormi solo in privato.