Prossime elezioni Presidenza FIR
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Prossime elezioni Presidenza FIR
Intanto (finalmente!) si presenta qualche consigliere.
Se non ho capito male, Zanato ed Ascantini sono candidati consiglieri in quota tecnici per il candidato presidente Amore.
E gli altri?
Se non ho capito male, Zanato ed Ascantini sono candidati consiglieri in quota tecnici per il candidato presidente Amore.
E gli altri?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
saperlo, gerry, saperlo. si vede che dovevano mangiare l'anguria mariana per trovare ispirazione.
-
bep68
chissà perchè ma ho una sensazione che si avvicina a un bruciore di culo nel temere d'avere gavazzi-dondo come prossimo presidente f.i.r., e magari ancora le minchiate (ascionate) a livello di didattica con tutti i suoi zerbini-lingua-culo nei posti chiave (accademie) ,dove e con, uccidere il futuro del rugby italiano
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
jentu
la strutture della dirigenza FIR col nuovo statuto è diversa da quella di prima e la differenza possono farle anche i rappresentanti di giocatori e tecnici in CF. Certo il modo con cui qualcuno gestisce le votazioni a livello periferico, non facendo votare tecnici tesserati, fa preoccupare. Tuttavia se uno come Franco (Ascantini) fosse eletto si vedrebbero meno sciocchezze a livello tecnico e più rispetto in generale. Cosa, quest'ultima, che manca come il pane.bep68 ha scritto:chissà perchè ma ho una sensazione che si avvicina a un bruciore di c*** nel temere d'avere gavazzi-dondo come prossimo presidente f.i.r., e magari ancora le minchiate (ascionate) a livello di didattica con tutti i suoi zerbini-lingua-c*** nei posti chiave (accademie) ,dove e con, uccidere il futuro del rugby italiano
Per il resto, sarà ferragosto, ma vedo poco movimento
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
calep61
Elezioni FIR – Da Padova una voce a favore di Dondi/Gavazzi
Bell'intervista ad Andrea Rinaldo che mi sembra si esprima con giusto equilibrio e raziocinio sul fare dondiano durante la sua Presidenza, centrando il centro di molte calde questioni.
http://ilgrillotalpa.com/2012/08/20/ele ... digavazzi/
Bell'intervista ad Andrea Rinaldo che mi sembra si esprima con giusto equilibrio e raziocinio sul fare dondiano durante la sua Presidenza, centrando il centro di molte calde questioni.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
AlbertoNSL
A me sembra un delirante. Treviso non serve la causa della nazionale????calep61 ha scritto:Elezioni FIR – Da Padova una voce a favore di Dondi/Gavazzi
Troppe parole al vento senza alcun legame o un minimo di riferimento alla realtà.
Non trovo alcun contenuto valido se non riferimenti alle qualità umane dei candidati.
Questo articolo mi sà tanto da piccolo spot elettorale, propaganda poco intelligente poichè, ribadisco, priva di contenuti.
- Flyhalf_10
- Contatta:
certo che un consigliere FIR di Padova (quindi eletto "in quota" Veneto), che dichiara che il Veneto non conta nulla a livello politico.... mi piacerebbe chiedergli cosa ha fatto lui negli ultimi 4 anni per cercare di cambiare questa situazione!calep61 ha scritto:Elezioni FIR – Da Padova una voce a favore di Dondi/Gavazzi
e anche nel resto del discorso non riesco proprio a capire quali sarebbero le sue opinioni illuminanti: solita tiritera (per quanto condivisibile) del successo di Dondi a livello di marketing e sul suo peso politico internazionale, solite fesserie su Treviso dove sono tutti brutti e cattivi, e chiusura edificante sui veri valori di cui si fa portavoce.
se questo è l'equilibrio e il raziocinio dei pro-Gavazzi andiamo bene...
-
Garryowen
calep61 ha scritto:Elezioni FIR – Da Padova una voce a favore di Dondi/Gavazzi
-
bogi
Certo, ognuno ha le sue convinzioni; mi piacerebbe però sapere dall'Ing. Rinaldocalep61 ha scritto:Elezioni FIR – Da Padova una voce a favore di Dondi/Gavazzi
cosa ha fatto lui per aumentare il peso politico del Veneto visto che argomenta sulla scarsità dello stesso.
Oppure ritiene la cosa semplicemente un dato di fatto da accettare.
Si potrebbe dire "non ha senso parlare di peso politico di una regione, contano le persone, a prescindere da dove arrivino".
Bene, consiglio all'Ing. Rinaldo di guardare a Zatta come persona e non come rappresentante del veneto.
Poi sul fatto che Dondi sia valutato come geniale per come ha venduto il prodotto "nazionale" l'affermazione mi lascia un retrogusto molto amaro.
Come se fosse riuscito a vendere ad un prezzo alto una cosa che valeva di meno, non conta la realtà di quello che sta sotto, ma solo la copertina.
Sarebbero questi i famosi valori che cita alla fine dell'intervista ?
Valori si, forse valori economici.... che amarezza....
-
bogi
E' abbastanza rispettoso e scevro da possibili querele il tono oppure ho osato un po troppo?bogi ha scritto:
Certo, ognuno ha le sue convinzioni; mi piacerebbe però sapere dall'Ing. Rinaldo
cosa ha fatto lui per aumentare il peso politico del Veneto visto che argomenta sulla scarsità dello stesso.
Oppure ritiene la cosa semplicemente un dato di fatto da accettare.
Si potrebbe dire "non ha senso parlare di peso politico di una regione, contano le persone, a prescindere da dove arrivino".
Bene, consiglio all'Ing. Rinaldo di guardare a Zatta come persona e non come rappresentante del veneto.
Poi sul fatto che Dondi sia valutato come geniale per come ha venduto il prodotto "nazionale" l'affermazione mi lascia un retrogusto molto amaro.
Come se fosse riuscito a vendere ad un prezzo alto una cosa che valeva di meno, non conta la realtà di quello che sta sotto, ma solo la copertina.
Sarebbero questi i famosi valori che cita alla fine dell'intervista ?
Valori si, forse valori economici.... che amarezza....
-
calep61
dalla letture degli ultimi commenti sulle dichiarazioni Andrea Rinaldo emerge una cosa certa, 4 preferenze il candidato Alfredo Gavazzi non le ha sicuramente conquistate.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
basa
mi giunge voce da amici facenti parte di una società di eccellenza, che sta per presentarsi un nuovo candidato veneto (ancora non ufficiale)....tale Macron di montebelluna avete notizie in merito?
-
jentu
Confermo ed ai veneti chiedo:basa ha scritto:mi giunge voce da amici facenti parte di una società di eccellenza, che sta per presentarsi un nuovo candidato veneto (ancora non ufficiale)....tale Macron di montebelluna avete notizie in merito?
1) è un candidato civetta per spaccare il Veneto;
2) non lo conosce nessuno e manda solo mail in giro a raccogliere consensi dei distratti;
3) lo conosco e lo apprezzo.
Quale delle 3 è quella giusta?
Sono ammesse anche risposte multiple ed altre ipotesi
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- Flyhalf_10
- Contatta:
Per la precisione trattasi di Daniele Marcon, 39 anni, di Montebelluna.basa ha scritto:mi giunge voce da amici facenti parte di una società di eccellenza, che sta per presentarsi un nuovo candidato veneto (ancora non ufficiale)....tale Macron di montebelluna avete notizie in merito?
Non lo conosco personalmente ma appena ho visto la mail ho pensato - per tempistiche, modalità e "tono" della comunicazione - ad un tentativo di confondere le acque e rinforzare l'idea di un Veneto generalmente ostile a Zatta o comunque diviso.
Poi ho letto meglio e ho trovato frasi notevoli come "Sono motivato a continuare l’incredibile e straordinaria opera di Giancarlo Dondi e conto anche e soprattutto nel suo sostegno per dare continuita’ al suo progetto nazionale ed internazionale"...
a quel punto ho iniziato fortemente a sperare che si tratti solo di uno scherzo
-
Garryowen
Più che altro sarà candidato a un posto da consigliere