Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mah che so io più che partente e fermo"come poveretto spesso succede" per infortunio fino a fine anno sembra quindi difficile che vada da qualche parte...mi dispiace per il ragazzo un pò delicatino,potrebbe essere che a treviso puntino su uno che si infortuni meno perché praticamente ha giocato assai poco sempre per motivi di salute..
Cmq vorrei capire a volte gli intrighi per cui si sceglie un giocatore invece di altri.... cioè faccio un esempio..Cedaro nazionale emergenti giocatore quadrato giovane che può migliorare lo si lascia in proD2 a svernare e si sceglie come PP Jean-François Montauriol 30 enne che per carità avrà anche fatto bene a rovigo ma cmq non mi sembra poi cosi speciale...
Pure Andrea cocagi centro bello fisico giovane e solido che aveva volontà sua di diventare azzurro e giocare in italia alla fine si è accasato in francia...
Questa non è una critica ma vorrei capire a volte dove stanno i selezionatori di determinati giocatori visto ci lasciamo scappare"per cosi dire" spesso delle cose interessanti da sotto il naso...
edopardo ha scritto:Cmq vorrei capire a volte gli intrighi per cui si sceglie un giocatore invece di altri.... cioè faccio un esempio..Cedaro nazionale emergenti giocatore quadrato giovane che può migliorare lo si lascia in proD2 a svernare e si sceglie come PP Jean-François Montauriol 30 enne che per carità avrà anche fatto bene a rovigo ma cmq non mi sembra poi cosi speciale...
Pure Andrea cocagi centro bello fisico giovane e solido che aveva volontà sua di diventare azzurro e giocare in italia alla fine si è accasato in francia...
Questa non è una critica ma vorrei capire a volte dove stanno i selezionatori di determinati giocatori visto ci lasciamo scappare"per cosi dire" spesso delle cose interessanti da sotto il naso...
secondo me non se li fanno scappare ma propongono (o proporrebbero) loro contratti più bassi di quanto facciano da altre parti ... Tanto per restare a Cedaro lo Stade Rochelaise ha un budget di oltre 9 milini di euro per la prossima stagione ovvero poco meno della somma dei budget delle 2 italiane della celtic ...
Un permit player deve essere un giocatore che non fa parte del giro azzurro, proprio perchè deve sostituire quelli che vanno in nazionale.
Cedaro ha appena esordito in nazionale, Montauriol è un seconda/terza linea che non rientra nei piani di Brunel quindi è perfetto come permit player. Dov'è l'errore?
Io speravo che questo anno fosse l'anno dei giovani. Quelli fortemente voluti e che si è lavorato parecchio.
Morisi,Campagnaro, Ambrosini e Esposito dovranno fare sfracelli per riuscire ad emergere.
Forza ragazzi, mai mollare.
Con questo non dico che sono scontento del nuovo arrivato, anzi, spero riesca a dare quel qualcosa in più per raggiungere obbiettivi importanti.
Resto dell'avviso che personalmente avrei preso un pilone DX.
Leinsterugby ha scritto:PIù che altro non ci sono statistiche sul ragazzo!
A Leinster ha giocato solo due partite, a Biarritz non so.
Comunque due anni fa ha subìto un brutto infortunio (frattura della rotula). Forse non sarà stato grave come quello di Mirco B., ma resta un infortunio abbastanza pesante.
A Biarritz ad inizio stagione ha avuto un infortunio muscolare che lo ha bloccato per un po'
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
E' il classico giocatore dalle grandi potenzialità cresciuto purtroppo per lui all'ombra di grandi giocatori.
Però non è troppo avanti con gli anni pertanto avrà voglia di riscattare le ultime stagioni sfortunate.
Ci vuole come sempre un po' di fortuna, ma la qualità c'è.
Il fatto che Munari abbia detto che avrebbe acquistato solo un giocatore, preoccupa un po'. Le due franchigie italiane hanno drammaticamente bisogno di piloni. Le Zebre più del Treviso, ma comunque la situazione non è rosea nemmeno per i veneti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:E' il classico giocatore dalle grandi potenzialità cresciuto purtroppo per lui all'ombra di grandi giocatori.
Però non è troppo avanti con gli anni pertanto avrà voglia di riscattare le ultime stagioni sfortunate.
Ci vuole come sempre un po' di fortuna, ma la qualità c'è.
Il fatto che Munari abbia detto che avrebbe acquistato solo un giocatore, preoccupa un po'. Le due franchigie italiane hanno drammaticamente bisogno di piloni. Le Zebre più del Treviso, ma comunque la situazione non è rosea nemmeno per i veneti
Già voglio proprio vedere facendo tutti gli scongiuri possibili se per caso capitano degli infortuni e poi ci sono le convocazioni chi fanno giocare in celtic le 2 squadre come piloni,anche che ci siano dei premit in quel ruolo la vedo dura in una competizione cosi...
beh con dibernardo in nazionale, serviva un apertura/calciatore speriamo non si spacchi.
sul pilone credo che stiano valutando i vari permit e eventualmente si affideranno a loro quando il citta dovrà rifiatare/sarà in nazionale
il potenziale c'è purtroppo non espresso in europa per gli infortuni, è stato il vice di carter e ho letto che ha 80% sui piazzati.speriamo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io