Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
sandrobandito

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da sandrobandito »

Dipende. Se li misurano la mattina e li vedi dopo le insaccare della partita... qualche centimetro lo pagano. :-]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Hap ha scritto:Ruzza passa ufficialmente alla Benetton Treviso.

Mi dispiace un po' per le Zebre. Primo tassello davvero interessante per Treviso.

http://benettonrugby.it/dalle-zebre-rug ... ico-ruzza/
Pessima notizia; un preoccupante segnale di smobilitazione. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Ad ogni modo, bene che oltre a Ruzza arrivi anche, come già ampiamente annunciato, Negri.
Speriamo che alla Benetton arrivi anche qualche altro bussolotto in prima e qualche buon giocatore tra i trequarti, dove la qualità a mio avviso è modesta (oltre che di una certa età, ormai)
jpr williams
Contatta:

Ok, vabbè, a Treviso saran felici e contenti, ma alle Zebre che facciamo? Mandiamo tutti quelli buoni a Treviso?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

arrivano probabilmente altri due tre sudafricani...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

giuseppone64 ha scritto:arrivano probabilmente altri due tre sudafricani...
:lol: :D :) :? :(
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giobart

Messaggio da giobart »

giuseppone64 ha scritto:arrivano probabilmente altri due tre sudafricani...
Purché siano buoni.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Rinnova Dean Budd, 85 "caps" a Treviso. Indimenticabili le sue 3 mete a Belfast (?) alcuni anni fa. Molto costante e recentemente anche capitano, nonostante la presenza di Sgarbi.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Così a occhio si sta realizzando la famosa franchigia unica...per svuotamento di quell'altra. :cry: :?
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Così a occhio si sta realizzando la famosa franchigia unica...per svuotamento di quell'altra. :cry: :?
giá... tutti vedono l'agonia del soggetto e due dottori cialtroni accanirsi per tenere in vita il "paziente"... probabilmente per godere della sua "pensione" un altro anno. Ma nessuno dice niente e va bene cosí. Buffo che perfino i coraggiosissimi capitani, sbroccano contro la nazionale su tutti i social, ma su questo tema nessuno ha nulla da dire.
Tra l'altro a due passi succede anche questo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/13-04-201 ... 9947.shtml
c'è anche un commento che fa tenerezza:
Mi spiace per i tifosi ma a Parma "se cambi l'ordine degli addendi (persone) il risultato non cambia (baratro)"...ci sono tanti altri sport...puntate tutto sul rugby! :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La Gazzetta difficilmente viene smentita, e oggi conferma che dovrebbero arrivare Tenga e Panico (e dovrebbero prendere il posto di Roan e Postiglioni), mentre non dovrebbe essere rinnovato Engelbrecht e forse Greef. Il problema è che sono in scadenza di contratto sia Chistolini che Ceccarelli... mi raccomando De Rossi, fa' le cose per bene, eh...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Garryowen ha scritto:La Gazzetta difficilmente viene smentita, e oggi conferma che dovrebbero arrivare Tenga e Panico (e dovrebbero prendere il posto di Roan e Postiglioni), mentre non dovrebbe essere rinnovato Engelbrecht e forse Greef. Il problema è che sono in scadenza di contratto sia Chistolini che Ceccarelli... mi raccomando De Rossi, fa' le cose per bene, eh...

Garry, diglielo alla Cosetta che il mercato lo fa De Rossi....
giobart

Messaggio da giobart »

Garryowen ha scritto:La Gazzetta difficilmente viene smentita, e oggi conferma che dovrebbero arrivare Tenga e Panico (e dovrebbero prendere il posto di Roan e Postiglioni), mentre non dovrebbe essere rinnovato Engelbrecht e forse Greef. Il problema è che sono in scadenza di contratto sia Chistolini che Ceccarelli... mi raccomando De Rossi, fa' le cose per bene, eh...
Tenga quest'anno non mi sembra abbia fatto faville a Roma, al contrario dell'anno scorso dove a Rovigo faceva la differenza, boh diciamo che è una scommessa anche se io avrei puntato su Di Stefano, la fuori uscita di Roan e Postiglioni (che a mio avviso non hanno mai convinto) non creerebbero dei problemi come la fuori uscita di Chistolini e Ceccarelli, speriamo bene, forza Zebre.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Peraltro uno che non ha mai convinto per me è De Marchi, eppure è sempre lì, fin dai tempi degli Aironi. Per me è un mistero...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giobart

Messaggio da giobart »

Garryowen ha scritto:Peraltro uno che non ha mai convinto per me è De Marchi, eppure è sempre lì, fin dai tempi degli Aironi. Per me è un mistero...
Concordo, secondo me è un giocatore da bassa Eccellenza.
Rispondi