Test novembre 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Ilgorgo »

Ho fatto la schedina del weekend (al ché qualche forumista potrebbe ingiustamente domandarsi: "ma il gorgo quand'è che lavora?"). Le partite sono in ordine cronologico, da venerdì mattina a sabato sera; le prime due fanno parte dei Mondiali Classic e dei Mondiali League

Immagine
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

speartakle ha scritto:l'ultima fonte la gazza, riportava 6.500 lordi per il 6N e non credo siano aumentati, anzi. E per i test a naso sono anche meno
http://www.gazzetta.it/Rugby/09-04-2015 ... resh_ce-cp
io sapevo poco più di 5000 euro a test, detto da un ex nazionale che ha giocato fino al 2014 o 15. valeva per tutti i convocati, compresi quelli in tribuna.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto:Ho fatto la schedina del weekend (al ché qualche forumista potrebbe ingiustamente domandarsi: "ma il gorgo quand'è che lavora?"). Le partite sono in ordine cronologico, da venerdì mattina a sabato sera; le prime due fanno parte dei Mondiali Classic e dei Mondiali League

Immagine
La stirella Micromax! Chissà se esiste ancora!
Io mi domando, ma come fa ilgorgo a fare ste cose?
Come fa? Come fa? Io non ce dormo la notte!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

giuseppone64 ha scritto:
speartakle ha scritto:l'ultima fonte la gazza, riportava 6.500 lordi per il 6N e non credo siano aumentati, anzi. E per i test a naso sono anche meno
http://www.gazzetta.it/Rugby/09-04-2015 ... resh_ce-cp
io sapevo poco più di 5000 euro a test, detto da un ex nazionale che ha giocato fino al 2014 o 15. valeva per tutti i convocati, compresi quelli in tribuna.
a me risultava che quelli in tribuna si attaccano al tram... ma poco cambia le cifre sono quelle...
giuseppone64

Ilgorgo ha scritto:I pronostici secondo un sito trovato in rete

Immagine
sconfitti di 2 per calcio fallito, è il nostro destino...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Eh no è ca***! Meta, intervieni, di' qualcosa di sinistra, di qualcosa di civiltà, di' qualcosa!
:D

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Test novembre 2017

Messaggio da enrico land »

JosephK. ha scritto:Eh no è ca***! Meta, intervieni, di' qualcosa di sinistra, di qualcosa di civiltà, di' qualcosa!
:D

Speriamo non dica nulla di sinistra, altrimenti ci asfaltano in tutti e tre i test match.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Meta non li ascoltare, dacci un po' di speranza, usa il lato rosso della Forza. :D Fa' quello che vuoi ma non farci perdere di 2 come i gufi pronosticano.
Meta confidiamo in te.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Test novembre 2017

JosephK. ha scritto: dacci un po' di speranza, usa il lato rosso della Forza. :D
Scusa ma me l'hai proprio tirata fuori da dentro [emoji14]Immagine

"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Se funziona potrebbe sostituire Sperandino come portafortuna.

enrico land
Contatta:

Finora ovunque sia andato non ha portato particolare fortuna, però.

giuseppone64

JosephK. ha scritto:Se funziona potrebbe sostituire Sperandino come portafortuna.
Al momento mi sembra perfetto come portasfiga...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Giovedì, dopo l'annuncio della formazione, sulla pagina Facebook delle FIR Parisse risponderà in diretta alle domande dei tifosi.
Chi volesse approfittare...

Dalle ore 21 speriamo non ci sia il deserto, serve MOLTO incoraggiamento
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Massi tranquillo ci saranno tutti quelli che fanno la ola alla olimpico quando siamo sotto di 30 punti .
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:Massi tranquillo ci saranno tutti quelli che fanno la ola alla olimpico quando siamo sotto di 30 punti .
:lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi