6N V Giornata Italia vs Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: 6N V Giornata Italia vs Inghilterra

Messaggio da Man of the moment »

L'unica cosa che si può rimproverare a Garbisi è quello di non aver trovato la touche una volta, e di non fidarsi troppo a calciare in touche a ridosso dei 5 metri.
Però in campo aperto era targhettato da un certo Itoje, che non lo lasciava respirare. Ha sbagliato solo un calcio all'inizio in cui è stato stoppato. Anche Violi si è fatto sporcare un calcio, e poi su quell'azione abbiamo subito meta
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Garry ha scritto: 2 nov 2020, 12:11 Però bisogna riconoscere che quella di metterlo in campo è una decisione tutta di Smith, visto che a Treviso credo che tuttora, stranieri a parte, gli preferiscano Ruzza.
Sarà stato per necessità, ma mi sembra di aver visto Ruzza giocare flanker a Treviso ultimamente. Magari si prepara per essere una alternativa a Steyn per quel ruolo, da qui la latitanza in Nazionale e lo spostamento di Lazzaroni.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Consulente

Messaggio da Consulente »

ruttobandito ha scritto: 2 nov 2020, 12:46
Garry ha scritto: 2 nov 2020, 12:11 Però bisogna riconoscere che quella di metterlo in campo è una decisione tutta di Smith, visto che a Treviso credo che tuttora, stranieri a parte, gli preferiscano Ruzza.
Sarà stato per necessità, ma mi sembra di aver visto Ruzza giocare flanker a Treviso ultimamente. Magari si prepara per essere una alternativa a Steyn per quel ruolo, da qui la latitanza in Nazionale e lo spostamento di Lazzaroni.
Pero' la locandina di Treviso che diceva "Negri Lazzaroni" era tutto un programma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

riflettendo sulla partita

le tre mete che ho prima accennato.... 2 di Youngs e di Curry, con un difesa piu attenta e allenata dovevano essere fermati.. dato che Farrell ha sbagliato la trasformazione della meta di Curry si arriverebbe a 5-15.

Ovviamente errori individuali sotto pressione e condizioni non ci puoi fari niente.

Per togliere quelle 3 mete basta essere allentati meglio.

io il 5-15 lo avrei accettato senza problema.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto: 2 nov 2020, 13:20Per togliere quelle 3 mete basta essere allentati meglio.

Oldie, scusa, mi sembra ti sfugga il piccolo particolare che in campo ci sono anche gli altri. E che quegli altri erano i vicecampioni del mondo in carica. Insomma, non è sempre che è colpa tua, qualcosa ci mette anche l'avversario, specie quando è un avversario così.
Il punto è se ha senso un confronto fra noi e loro che stiamo su pianeti diversi (tipo Benevento e Real Madrid), ma una volta accettato l'impari confronto non ti devi stupire se quegli altri ti fanno a brandelli. Considerando che ci dovevano massacrare non mi lamenterei affatto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto: 2 nov 2020, 13:20
Io avrei stappato una boccia del migliore della mia cantina e mi sarei chiuso in una stanza a bermela in santa pace.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Garry ha scritto: 2 nov 2020, 13:28
Io avrei stappato una boccia del migliore della mia cantina e mi sarei chiuso in una stanza a bermela in santa pace.
Boh, credo che starei ancora vagando in stato catatonico, in cerca di una... meta! :rotfl:
Riccardo
Consulente

RigolettoMSC ha scritto: 3 nov 2020, 0:05
Garry ha scritto: 2 nov 2020, 13:28
Boh, credo che starei ancora vagando in stato catatonico, in cerca di una... meta! :rotfl:
Io riservo il correre nudo su e giu' per la strada alle vittorie...comunque sto cercando di cambiare casa...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Io avrei solo voluto che Mori avesse avuto mezzo metro di corsa in più a fine I tempo.
CT Eddie negli spogliatoi
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Luqa-bis ha scritto: 4 nov 2020, 19:15 Io avrei solo voluto che Mori avesse avuto mezzo metro di corsa in più a fine I tempo.
CT Eddie negli spogliatoi
Non credo che sia stato molto diverso comunque. Ho visto i bianchi attardarsi in campo al 40esimo... :-]
Riccardo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

jpr Garry ed altri

O Dip questo e imbarazzante....

https://youtu.be/D0kAUb7eZSE

Guardate i primi 5 10 minuti... E imbarazzante...se e vero.

E mi spiace ma io gli credo. Gli ascolti ogni settimana.

Ero così imbarazzato che non potevo nemmeno ascoltare il resto.

Sotto COS queste cose non accadevano

La risposta di Braam Steyn non posso toglierlo dal dal cervello.

A Treviso e a Parma ste cose non gli fanno e dico gli stessi giocatori
speartakle

Messaggio da speartakle »

oldprussians ha scritto: 4 nov 2020, 23:22 jpr Garry ed altri

https://youtu.be/D0kAUb7eZSE

Guardate i primi 5 10 minuti... E imbarazzante...se e vero.

E mi spiace ma io gli credo. Gli ascolti ogni settimana.

Ero così imbarazzato che non potevo nemmeno ascoltare il resto.

Sotto COS queste cose non accadevano

La risposta di Braam Steyn non posso toglierlo dal dal cervello.

A Treviso e a Parma ste cose non gli fanno e dico gli stessi giocatori
faresti un riassunto rapido di cosa dicono che non ascolterò fino a sera?
Consulente

oldprussians ha scritto: 4 nov 2020, 23:22 jpr Garry ed altri

Hai ragione...

In pratica Steyn parlando in Inglese a Vunipola (forse) dice qualcosa tipo che l'Italia e' in cerca di piccole vittorie, ed il consenso in studio e' che ce le possiamo tenere finche' lasciamo a loro le vittorie vere.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Consulente ha scritto: 5 nov 2020, 11:13
Hai ragione...

In pratica Steyn parlando in Inglese a Vunipola (forse) dice qualcosa tipo che l'Italia e' in cerca di piccole vittorie, ed il consenso in studio e' che ce le possiamo tenere finche' lasciamo a loro le vittorie vere.
[/quote]

Bah... al di là che dice "non ricordo bene" e francamente non si capisce molto. Io credo Steyn volesse più dire "it's all about small victories...". Si può discutere quello che si vuole sul fatto che debba essere lì balblabla ma Steyn è un grande professionista non credo proprio volesse sminuire il nostro valore.

Poi oh, che dire... le classiche facce di cu*o inglesi tutta arroganza e ipocrita diplomazia di facciata. Che ridano pure, fanno bene. Giocano un rugby 10 volte migliore del nostro con risorse 20 volte tante.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Non darei peso eccessivo a due frasette smozzicate.
Comunque che noi e l'armata delle tenebre non giochiamo allo stesso sport non c'era bisogno di questo per saperlo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi