Notizie dal PIEMONTE
Moderatore: Emy77
-
red73
- Contatta:
Diciamo cosi,
giovedì ad ivrea come in buana parte del nord Italia ha piovuto un po troppo e le condizioni del campo di ivrea non erano messe bene e per giocare domenica abbiamo rinunciato a fare allenamento il venerdì sera.
Per correttezza abbiamo avvisato della situazione ma rimanendo d'accordo che la partita si sarebbe disputata domenica salvo diluvio universale.
La società non ha detto nulla hai giocatori dell'Ivrea perchè era convinta di giocare poi invece il Vercelli/Novara non è arrivato probabilmente come ha detto PISTO c'è stato qualche disguido nelle comunicazioni da di fatto che noi eravamo li per l'amichevole e alla fine abbiamo fatto un allenamento recuperando quello di venerdi sera.
Be visto il calendario ci vedrà lo stesso a breve.
giovedì ad ivrea come in buana parte del nord Italia ha piovuto un po troppo e le condizioni del campo di ivrea non erano messe bene e per giocare domenica abbiamo rinunciato a fare allenamento il venerdì sera.
Per correttezza abbiamo avvisato della situazione ma rimanendo d'accordo che la partita si sarebbe disputata domenica salvo diluvio universale.
La società non ha detto nulla hai giocatori dell'Ivrea perchè era convinta di giocare poi invece il Vercelli/Novara non è arrivato probabilmente come ha detto PISTO c'è stato qualche disguido nelle comunicazioni da di fatto che noi eravamo li per l'amichevole e alla fine abbiamo fatto un allenamento recuperando quello di venerdi sera.
Be visto il calendario ci vedrà lo stesso a breve.
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
-
terzapiufortedelpiemonte
primo non gioco lì
secondo che fossero dei perdiballe lo sapevo da tempo immemore mi dispiace solo per i giocatori che affronteranno la prima di campionato senza mai aver fatto una partita assieme e questo non per colpa loro.
terzo ho letto i tuoi 3d come mai le ambizioni dell'asti sono cambiate così tanto da quasi sicura in serie a a addirittura bassa classifica???
secondo che fossero dei perdiballe lo sapevo da tempo immemore mi dispiace solo per i giocatori che affronteranno la prima di campionato senza mai aver fatto una partita assieme e questo non per colpa loro.
terzo ho letto i tuoi 3d come mai le ambizioni dell'asti sono cambiate così tanto da quasi sicura in serie a a addirittura bassa classifica???
-
totorugby
Per la prima parte hai detto tutto quello che c'era da dire tu. Una volta tanto sono d'accordo con te. Spero succeda spesso.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:primo non gioco lì
Per la seconda parte, come per Vercelli, ti faccio notare che io personalmente non ho mai fatto tali affermazioni che lascio a giornalisti d'effetto e dirigenti megalomani.
L'unica volta che ho espresso una mia opinione su Asti è questa, perdipiù riferendomi principalmente alla 2a squadra.
A differenza di altri (non mi riferisco a te) penso di essere sempre coerente con i miei giudizi, che possono variare nel tempo ma sempre secondo una stessa logica.
Dal punto di vista tecnico posso solo aggiungere che ad Asti è stato avviato un progetto di grande respiro, che solo fra 3 anni (e dopo tanta fatica) dovrebbe veder maturare i propri frutti.
Non penso che nessuno, a diretta conoscenza dei fatti, si sia mai potuto esprimere diversamente.
Voglio solo aggiungere che mi dispiace molto che tu non possa (o non voglia) dare il tuo contributo d'esperienza ai ragazzi di Vercelli e Novara. Non tanto sul piano del gioco, indiscusso, quanto sul piano del loro rapporto con una dirigenza che non sa nemmeno cosa vorrebbe fare (perchè capirne di rugby sarebbe pura utopia, date le basi di partenza).
Love & Peace & Play Rugby
- lelacat
Prima giornata
Spezia - Pedona
Pro Recco - Asti
Alessandria - Rivoli
Cogoleto - Valledora
2a
Valledora - Spezia
Alessandria - Asti
Pedona - Rivoli
Cogoleto - Recco
3a
Rivoli - Spezia
Asti - Cogoleto
Recco - Valledora
Pedona - Aless.
4a
Cogoleto - Spezia
Asti - Pedona
Alessandria - Recco
Valledora - Rivoli
5a
Spezia - Recco
Rivoli - Asti
Alessandria - Valledora
Pedona - Cogoleto
6a
Spezia - Asti
Valledora - Pedona
Cogoleto - Alessandria
Recco - Rivoli
7a
Alessandria - Spezia
Asti - Valledora
Pedona - Recco
Rivoli - Cogoleto
Asti e Pro Recco sono squadre cadette, il Pro Recco gioca in casa a Imperia campo Baitè.

Spezia - Pedona
Pro Recco - Asti
Alessandria - Rivoli
Cogoleto - Valledora
2a
Valledora - Spezia
Alessandria - Asti
Pedona - Rivoli
Cogoleto - Recco
3a
Rivoli - Spezia
Asti - Cogoleto
Recco - Valledora
Pedona - Aless.
4a
Cogoleto - Spezia
Asti - Pedona
Alessandria - Recco
Valledora - Rivoli
5a
Spezia - Recco
Rivoli - Asti
Alessandria - Valledora
Pedona - Cogoleto
6a
Spezia - Asti
Valledora - Pedona
Cogoleto - Alessandria
Recco - Rivoli
7a
Alessandria - Spezia
Asti - Valledora
Pedona - Recco
Rivoli - Cogoleto
Asti e Pro Recco sono squadre cadette, il Pro Recco gioca in casa a Imperia campo Baitè.
-
wolf84
- Contatta:
- lelacat
Come ho gia scritto in precedenza, spiegandone i motivi, Asti/Chieri e Recco/Imperia pue vincendo il girone non andranno da nessuna parte.red73 ha scritto:Mi sembra un po assurda la prima giornata del girone SUD si incontrerebbero subito le due pretendenti più accreditate alla vittoria finale del girone
-
totorugby
Mi dispiace ma devo contraddirti: non esiste (e come potrebbe essere) nessun Chieri od Asti/Chieri iscritto al campionato. Esiste solo Asti cadetta, come Recco cadetta.wolf84 ha scritto:Precisazione l'asti giocherà in maglia nero-verde come "Chieri". Ci deve essere stato un errore in fase di iscrizione.
Certamente la maglia sarà quella del Chieri, come lo spirito. Ufficialmente però no.
State attenti quindi alla compilazione del foglio partita...
Love & Peace & Play Rugby
-
wolf84
- Contatta:
- lelacat
Vero!!!!totorugby ha scritto:Mi dispiace ma devo contraddirti: non esiste (e come potrebbe essere) nessun Chieri od Asti/Chieri iscritto al campionato. Esiste solo Asti cadetta, come Recco cadetta.wolf84 ha scritto:Precisazione l'asti giocherà in maglia nero-verde come "Chieri". Ci deve essere stato un errore in fase di iscrizione.
Certamente la maglia sarà quella del Chieri, come lo spirito. Ufficialmente però no.
-
Max73
Giusta osservazione.totorugby ha scritto:Mi dispiace ma devo contraddirti: non esiste (e come potrebbe essere) nessun Chieri od Asti/Chieri iscritto al campionato. Esiste solo Asti cadetta, come Recco cadetta.wolf84 ha scritto:Precisazione l'asti giocherà in maglia nero-verde come "Chieri". Ci deve essere stato un errore in fase di iscrizione.
Anche noi giocheremo prevalentemente ad Imperia e con la nostra maglia ma di fatto siamo la squadra cadetta di Recco.
Beh Wolf, domenica ci si vede allora
In bocca al lupo, vedremo di prenotare il sole
-
Max73
Rimane il fatto che Alessandria - Rivoli sia un big match.lelacat ha scritto:Come ho gia scritto in precedenza, spiegandone i motivi, Asti/Chieri e Recco/Imperia pue vincendo il girone non andranno da nessuna parte.red73 ha scritto:Mi sembra un po assurda la prima giornata del girone SUD si incontrerebbero subito le due pretendenti più accreditate alla vittoria finale del girone
-
terzapiufortedelpiemonte
-
Max73
Sinceramente non ti so dire.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:però il nulla osta dei giocatori è dell'asti e del recco che mi sembra il motivo fondamentale per cui mon vi chiamate chieri e imperia ma asti 2° squadra e recco 2° squadra.
Da brava seconda ignorante (non me ne vogliano i compagni di reparto ed i mischiaioli in generale
- Pritt
Rimane il fatto che non dovrebbero incontrarsi le teste di serie del girone alla prima partita......guardando la classifica dell'anno precedente Alessandria, Rivoli e Pro Recco dovrebbero incontrarsi il più tardi possibile.Max73 ha scritto:Rimane il fatto che Alessandria - Rivoli sia un big match.lelacat ha scritto:Come ho gia scritto in precedenza, spiegandone i motivi, Asti/Chieri e Recco/Imperia pue vincendo il girone non andranno da nessuna parte.red73 ha scritto:Mi sembra un po assurda la prima giornata del girone SUD si incontrerebbero subito le due pretendenti più accreditate alla vittoria finale del girone
Comunque il campionato è lungo, quindi previsioni non voglio farne anche per scaramanzia.
-
mediano00
Ciao,
Io penso che il girone 2 sia molto equilibrato e non è male, mentre il primo è proprio inguardabile.
Sarebbe stato opportuno cambiare due squadre del girone 2 con quelle del primo, per stabilire più equilibrio nel primo girone, che è troppo inconsistente.
Magari mettere il cogoleto o l'asti o pro recco cadetta.
Saluti
Io penso che il girone 2 sia molto equilibrato e non è male, mentre il primo è proprio inguardabile.
Sarebbe stato opportuno cambiare due squadre del girone 2 con quelle del primo, per stabilire più equilibrio nel primo girone, che è troppo inconsistente.
Magari mettere il cogoleto o l'asti o pro recco cadetta.
Saluti