Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

notiziabomba:

Brendan Williams a Catania per DeJager e Bombaci!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Si e 4 arancini...

la verità è che Brendan Williams ha rinnovato per 2 anni con Treviso.

Intanto Achille Bertoncini è stato confermato lunedì alla guida del GRAN con un comunicato ufficiale da parte della società: http://www.granrugby.it/news/news.php?pNews=633

mettendo fine alle voci che volevano Ghini alla guida del GRAN e Bertoncini ai Lyons Piacenza.
Arriverà Bernini nello staf dirigenziale?
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

a L'Aquila si parla insistentemente di Neil Loader ai Lyons Piacenza,
incredibile ma vero, c'è persino qualcuno che lo vuole.... :|
Fracasso

Rudi Vedelago

Messaggio da Fracasso »

Notiziola mattiniera, dalla cronaca della partita di S14 tra Brumbies e Western Force, sembrerebbe che il 2° Linea Rudi Vedelago (Western Force), di passaporto e genitori italiani, sarebbe pronto a giocare in Italia.

Destinazione per ora ignota, ma io un pensierino sul dove, me lo son fatto.

:lol:
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Bombaci non gioca a Catania, in relatà serve lo Stato in alta uniforme
gransoporro

Re: Rudi Vedelago

Messaggio da gransoporro »

Fracasso ha scritto:Notiziola mattiniera, dalla cronaca della partita di S14 tra Brumbies e Western Force, sembrerebbe che il 2° Linea Rudi Vedelago (Western Force), di passaporto e genitori italiani, sarebbe pronto a giocare in Italia.

Le mie fonti australiane mi dicono che: ha giocato per l'Australia u18, u21 e A; si rompe sempre (una gamba, un braccio,...); quando e` in forma e` una delle migliore seconde linee aussie; ha firmato di recente per 2 anni con western force (fino al 2009). Non ho conferme sull'italianita` del soggetto, a parte che il cognome dice tutto...
Fracasso

Messaggio da Fracasso »

gransoporro ha scritto:
Fracasso ha scritto:Notiziola mattiniera, dalla cronaca della partita di S14 tra Brumbies e Western Force, sembrerebbe che il 2° Linea Rudi Vedelago (Western Force), di passaporto e genitori italiani, sarebbe pronto a giocare in Italia.

Le mie fonti australiane mi dicono che: ha giocato per l'Australia u18, u21 e A; si rompe sempre (una gamba, un braccio,...); quando e` in forma e` una delle migliore seconde linee aussie; ha firmato di recente per 2 anni con western force (fino al 2009). Non ho conferme sull'italianita` del soggetto, a parte che il cognome dice tutto...

Sull'italianità, si è esposto il buon Raimondi.

Ciao
gransoporro

RE: Re: Rudi Vedelago

Insomma, uno che si chiama Vedelago...

Da dove puo` venire?

Non e` che abbia dubbi sull'origine italiana... Ho solo riportato qanto dettomi da uno che conosce bene il rugby australiano.

Ciao.
Rugby-Tv

Re: RE: Re: Rudi Vedelago

Messaggio da Rugby-Tv »

Un po di voci da parte del gazzettino del nordest:

Tommaso Reato piace a Petrarca, Calvisano, Treviso e Parma.

l Petrarca punta su Gonzalo Padrò, 3. linea ex Rovigo del Biarritz (c'è la concorrenza del Brive).

Toni Green potrebbe andare alla Coppa del Mondo col Giappone come assistant del ct John Kirwan.
Per la panchina del Benetton fra le ipotesi spunta la scelta interna: Properzi (avanti)-Goosen (trequarti) e supervisione forse dello stesso Vittorio Munari. È fatta per il centro Benjamin De Jager, dopo Robert Barbieri, Labuschagne, Kimura. Attesi altri colpi. Si parla del possibile ritorno di Ezio Galon.

Bertoncini è stato confermato tecnico del Gran Parma, dove arriveranno dal Calvisano l'apertura Alessandro Buso e forse dal Prato (clamoroso ritorno) l'ex capitano azzurro Andrea De Rossi.
rugbyteacher

Questa di Munari supervisore mi piace proprio, oltre a Ds, Dg, Tm, commentatore tv e quant'altro ora anche coach ma di quante ore sono fatte le sue giornate?

Bella anche quella di Galon cacciato in malo modo da treviso un po di anni fa ora ricomprato.
bluffer

Messaggio da bluffer »

Le mie fonti australiane mi dicono che: ha giocato per l'Australia u18, u21 e A; si rompe sempre (una gamba, un braccio,...); quando e` in forma e` una delle migliore seconde linee aussie; ha firmato di recente per 2 anni con western force (fino al 2009). Non ho conferme sull'italianita` del soggetto, a parte che il cognome dice tutto...[/quote]

Rudi è il "cuginetto" di un mio amico. La famiglia è originaria di Istrana di Treviso.....e lui, conosciuto dal vivo...è un colosso!
molto simpatico...ama il surf i barbecues e la birra!!!!

ma quando mai dovrebbe venire in Italia???? ah, a fine carriera forse!
teodoro

Messaggio da teodoro »

Rugby-Tv ha scritto:Un po di voci da parte del gazzettino del nordest:

l Petrarca punta su Gonzalo Padrò, 3. linea ex Rovigo del Biarritz (c'è la concorrenza del Brive).

Toni Green potrebbe andare alla Coppa del Mondo col Giappone come assistant del ct John Kirwan.
Per la panchina del Benetton fra le ipotesi spunta la scelta interna: Properzi (avanti)-Goosen (trequarti) e supervisione forse dello stesso Vittorio Munari. È fatta per il centro Benjamin De Jager, dopo Robert Barbieri, Labuschagne, Kimura. Attesi altri colpi. Si parla del possibile ritorno di Ezio Galon.

Bertoncini è stato confermato tecnico del Gran Parma, dove arriveranno dal Calvisano l'apertura Alessandro Buso e forse dal Prato (clamoroso ritorno) l'ex capitano azzurro Andrea De Rossi.
Bhe,Reato era gia voluto da tutto il S10 anche questa stagione..io la vedo dura che se ne vada...
Labuschagne a Treviso?sarebbe un bel colpo!!!
il ritorno di De Rossi lo vedo molto improbabile sinceramente..
Rugby is life..play it!
gransoporro

bluffer ha scritto:
Rudi è il "cuginetto" di un mio amico. La famiglia è originaria di Istrana di Treviso.....e lui, conosciuto dal vivo...è un colosso!
molto simpatico...ama il surf i barbecues e la birra!!!!

ma quando mai dovrebbe venire in Italia???? ah, a fine carriera forse!
Da quanto ne capisco io, direi che hai reagione: solo a fine carriera. Per quella che gli Aussies/Kiwi chiamano OE (Overseas Experience).

Il mio amico australiano mi ha detto che dopo la RWC e` piu` che possibile che Vedelago giochi nella nazionale maggiore australiana.
rugbyteacher

4/5 anni or sono Vedelago aveva rifiutato una buona offerta del Rovigo e non era ancora il giocatore che è oggi.

Labuschagne potrà anche essere un buon giocatore ma non dimentichiamo che Treviso perde Wenzel
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:Un po di voci da parte del gazzettino del nordest:

Lo stesso articolo dice anche questo:

"...Tommaso Reato. Quest'ultimo è al centro di una vera asta: piace a Petrarca, Calvisano, Treviso e Parma. In caso di salvezza potrebbe però restare, diventando il leader del tentativo di rilancio, che passerà per la valorizzazione dei rodigini: ritorno di Scanavacca, conferma del baby Bacchetti, per guidare il vivaio piace Fabio Coppo. Si parla di un budget di 1,4 milioni per una stagione senza pene. Tutto è subordinato all'esito dei match mercoledì e di sabato a L'Aquila, l'altra pericolante."
Bloccato