Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
Si e 4 arancini...
la verità è che Brendan Williams ha rinnovato per 2 anni con Treviso.
Intanto Achille Bertoncini è stato confermato lunedì alla guida del GRAN con un comunicato ufficiale da parte della società: http://www.granrugby.it/news/news.php?pNews=633
mettendo fine alle voci che volevano Ghini alla guida del GRAN e Bertoncini ai Lyons Piacenza.
Arriverà Bernini nello staf dirigenziale?
la verità è che Brendan Williams ha rinnovato per 2 anni con Treviso.
Intanto Achille Bertoncini è stato confermato lunedì alla guida del GRAN con un comunicato ufficiale da parte della società: http://www.granrugby.it/news/news.php?pNews=633
mettendo fine alle voci che volevano Ghini alla guida del GRAN e Bertoncini ai Lyons Piacenza.
Arriverà Bernini nello staf dirigenziale?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Fracasso
Rudi Vedelago
Notiziola mattiniera, dalla cronaca della partita di S14 tra Brumbies e Western Force, sembrerebbe che il 2° Linea Rudi Vedelago (Western Force), di passaporto e genitori italiani, sarebbe pronto a giocare in Italia.
Destinazione per ora ignota, ma io un pensierino sul dove, me lo son fatto.

-
rugbyteacher
-
gransoporro
Re: Rudi Vedelago
Le mie fonti australiane mi dicono che: ha giocato per l'Australia u18, u21 e A; si rompe sempre (una gamba, un braccio,...); quando e` in forma e` una delle migliore seconde linee aussie; ha firmato di recente per 2 anni con western force (fino al 2009). Non ho conferme sull'italianita` del soggetto, a parte che il cognome dice tutto...Fracasso ha scritto:Notiziola mattiniera, dalla cronaca della partita di S14 tra Brumbies e Western Force, sembrerebbe che il 2° Linea Rudi Vedelago (Western Force), di passaporto e genitori italiani, sarebbe pronto a giocare in Italia.
-
Fracasso
gransoporro ha scritto:Le mie fonti australiane mi dicono che: ha giocato per l'Australia u18, u21 e A; si rompe sempre (una gamba, un braccio,...); quando e` in forma e` una delle migliore seconde linee aussie; ha firmato di recente per 2 anni con western force (fino al 2009). Non ho conferme sull'italianita` del soggetto, a parte che il cognome dice tutto...Fracasso ha scritto:Notiziola mattiniera, dalla cronaca della partita di S14 tra Brumbies e Western Force, sembrerebbe che il 2° Linea Rudi Vedelago (Western Force), di passaporto e genitori italiani, sarebbe pronto a giocare in Italia.
Sull'italianità, si è esposto il buon Raimondi.
Ciao
-
gransoporro
RE: Re: Rudi Vedelago
Insomma, uno che si chiama Vedelago...
Da dove puo` venire?
Non e` che abbia dubbi sull'origine italiana... Ho solo riportato qanto dettomi da uno che conosce bene il rugby australiano.
Ciao.
Da dove puo` venire?
Non e` che abbia dubbi sull'origine italiana... Ho solo riportato qanto dettomi da uno che conosce bene il rugby australiano.
Ciao.
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: Rudi Vedelago
Un po di voci da parte del gazzettino del nordest:
Tommaso Reato piace a Petrarca, Calvisano, Treviso e Parma.
l Petrarca punta su Gonzalo Padrò, 3. linea ex Rovigo del Biarritz (c'è la concorrenza del Brive).
Toni Green potrebbe andare alla Coppa del Mondo col Giappone come assistant del ct John Kirwan.
Per la panchina del Benetton fra le ipotesi spunta la scelta interna: Properzi (avanti)-Goosen (trequarti) e supervisione forse dello stesso Vittorio Munari. È fatta per il centro Benjamin De Jager, dopo Robert Barbieri, Labuschagne, Kimura. Attesi altri colpi. Si parla del possibile ritorno di Ezio Galon.
Bertoncini è stato confermato tecnico del Gran Parma, dove arriveranno dal Calvisano l'apertura Alessandro Buso e forse dal Prato (clamoroso ritorno) l'ex capitano azzurro Andrea De Rossi.
l Petrarca punta su Gonzalo Padrò, 3. linea ex Rovigo del Biarritz (c'è la concorrenza del Brive).
Toni Green potrebbe andare alla Coppa del Mondo col Giappone come assistant del ct John Kirwan.
Per la panchina del Benetton fra le ipotesi spunta la scelta interna: Properzi (avanti)-Goosen (trequarti) e supervisione forse dello stesso Vittorio Munari. È fatta per il centro Benjamin De Jager, dopo Robert Barbieri, Labuschagne, Kimura. Attesi altri colpi. Si parla del possibile ritorno di Ezio Galon.
Bertoncini è stato confermato tecnico del Gran Parma, dove arriveranno dal Calvisano l'apertura Alessandro Buso e forse dal Prato (clamoroso ritorno) l'ex capitano azzurro Andrea De Rossi.
-
rugbyteacher
-
bluffer
Le mie fonti australiane mi dicono che: ha giocato per l'Australia u18, u21 e A; si rompe sempre (una gamba, un braccio,...); quando e` in forma e` una delle migliore seconde linee aussie; ha firmato di recente per 2 anni con western force (fino al 2009). Non ho conferme sull'italianita` del soggetto, a parte che il cognome dice tutto...[/quote]
Rudi è il "cuginetto" di un mio amico. La famiglia è originaria di Istrana di Treviso.....e lui, conosciuto dal vivo...è un colosso!
molto simpatico...ama il surf i barbecues e la birra!!!!
ma quando mai dovrebbe venire in Italia???? ah, a fine carriera forse!
Rudi è il "cuginetto" di un mio amico. La famiglia è originaria di Istrana di Treviso.....e lui, conosciuto dal vivo...è un colosso!
-
teodoro
Bhe,Reato era gia voluto da tutto il S10 anche questa stagione..io la vedo dura che se ne vada...Rugby-Tv ha scritto:Un po di voci da parte del gazzettino del nordest:
Labuschagne a Treviso?sarebbe un bel colpo!!!
il ritorno di De Rossi lo vedo molto improbabile sinceramente..
Rugby is life..play it!
-
gransoporro
Da quanto ne capisco io, direi che hai reagione: solo a fine carriera. Per quella che gli Aussies/Kiwi chiamano OE (Overseas Experience).bluffer ha scritto:
Il mio amico australiano mi ha detto che dopo la RWC e` piu` che possibile che Vedelago giochi nella nazionale maggiore australiana.
-
rugbyteacher
-
L3gs
Lo stesso articolo dice anche questo:Rugby-Tv ha scritto:Un po di voci da parte del gazzettino del nordest:
"...Tommaso Reato. Quest'ultimo è al centro di una vera asta: piace a Petrarca, Calvisano, Treviso e Parma. In caso di salvezza potrebbe però restare, diventando il leader del tentativo di rilancio, che passerà per la valorizzazione dei rodigini: ritorno di Scanavacca, conferma del baby Bacchetti, per guidare il vivaio piace Fabio Coppo. Si parla di un budget di 1,4 milioni per una stagione senza pene. Tutto è subordinato all'esito dei match mercoledì e di sabato a L'Aquila, l'altra pericolante."