Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
KayaPoe

Messaggio da KayaPoe »

pmds ha scritto:
Cappero ha scritto:
DVD ha scritto:CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 2-5

:?: è possibile?

no infatti me lo chiedevo anche io..
ipotizzo un errore di stampa.. :D

Il risultato 2-5 è possibile: 4 mete segnate da entrambe le squadre, e sconfitta con scarto minore o uguale a sette punti......
P.S. Cappero, buono il limoncello alla vodka di ieri.... 'tacci tua....
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

KayaPoe ha scritto:
pmds ha scritto:
Cappero ha scritto:
DVD ha scritto:CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) – ore 11.30 2-5

Il risultato 2-5 è possibile: 4 mete segnate da entrambe le squadre, e sconfitta con scarto minore o uguale a sette punti......
thank you!!!! Mate!
Cappero

Messaggio da Cappero »

KayaPoe ha scritto:
...invece meno male che era chiuso...mi sono messo a letto che mi girava la testa! :oops:

Dai vecio, la prossima volta ti faccio provare anche questo brivido... :wink:
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

[/quote]

Anche se in formazione rimaneggiatissima ma domenica il nostro obiettivo è vincere col bonus,la salvezza passa obbligatoriamente da queste vittorie,altrimenti vuol dire che non meritiamo di stare in B,permanenza che abbiamo invece più volte dimostrato di meritare!!
io non so come stanno messe le altre squadre, ma noi abbiamo una lista infortunati che non finisce più, la domenica stiamo giocando con mezza squadra di under 19, gente che si adatta per necessità a giocare fuori ruolo, io per primo fin quando non mi sono fatto male, ma tantissimi altri sti stanno sacrificando per la squadra, con disprezzo per quelli che invece non lo fanno!!!e nonostante tutto stiamo lottando a testa alta,e forse siamo l'unica squadra SENZA STRANIERI E SENZA GENTE PAGATA!!!
Cmq spero di poter rientrare per la partita contro l'abruzzo,vediamo che dice il dottore!! :wink:

Nemmeno Paganica ha stranieri ne gente pagata, in bocca al lupo per il tuo rientro
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

KayaPoe ha scritto:
pmds ha scritto:
Cappero ha scritto:

grazie per la delucidazione.. :D
A LiTtLe Man....
Immagine
Luckynson

Messaggio da Luckynson »

Total ha scritto:Siete veramente fatti???!!!???? Invidiosi di chi o cosa?!? Continuate a sparare le vs. cagate fra di voi, ma non ne sparate nei confronti di chi non conoscete! E di così grosse poi....
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ti riferisci a qualcosa / qualcuno in particolare?

spero fosse un'affermazione fine a se stessa!!!!!!!! MAH!?!?!?!?!

I miei pronostici

CUS ROMA – IVPC UR SANNIO arb. Passcantando (L’Aquila) 5-0
CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) 1-5
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA – ABRUZZO RUGBY Girelli (Roma) 5-0
COLLEFERRO RUGBY – ASR SAN GREGORIO arb. Farese (Napoli) 4-1
RUGBY SELE – FIAMME ORO ROMA arb. Ciavarro (L’Aquila) 4-1
PAGANICA RUGBY - MILAZZO RC arb. Quirino (Napoli) 0-5
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) 4-1
COLLEFERRO RUGBY – ASR SAN GREGORIO arb. Farese (Napoli) 1-4
RUGBY SELE – FIAMME ORO ROMA arb. Ciavarro (L’Aquila) 0-4
interceptor

Messaggio da interceptor »

vingio ha scritto:interceptor caro non so di preciso chi tu sia ma sicuramente una birra ce la beviamo prima o poi... e cmq guardo con interesse il vs. campionato ma anche noi del Fiume ci stiamo togliendo qualche soddisfazione...
Sono Valerio l' apertura più cicciona, dopo Carl con cui tu abbia mai giocato!!!!! Daje Vingio e forza Fiume
megan

Messaggio da megan »

[Nemmeno Paganica ha stranieri ne gente pagata, in bocca al lupo per il tuo rientro[/quote]

eppure mi pare di aver sentito un accento strano durante il riscaldamento,qualcosa che assomigliava allo spagnolo.....
megan kaput mundi
interceptor

Messaggio da interceptor »

I miei pronostici

CUS CATANIA – AMATORI TORRE DEL GRECO arb. Costantino (Messina) 1-4
COLLEFERRO RUGBY – ASR SAN GREGORIO arb. Farese (Napoli) 4-1
RUGBY SELE – FIAMME ORO ROMA arb. Ciavarro (L’Aquila) 0-5
Cappero

Messaggio da Cappero »

megan ha scritto: eppure mi pare di aver sentito un accento strano durante il riscaldamento,qualcosa che assomigliava allo spagnolo.....

Ma che sei dell'ufficio immigrazione?
carloleonardi83
Contatta:

Messaggio da carloleonardi83 »

boborugby ha scritto:Tornando a parlare del girone D ho visto che il paganica sta affrontando le partite con mischie no contest: ciò comporta la sconfitta a tavolino?
O non perdono perchè il no contest lo fanno scattare durante il match?
Hanno fatto la stessa cosa nella partita Cus Catania - Paganica,si sono giustificati dicendo di avere tre soli giocatori in panchina, e quindi non essere soggetti alla regola di averne almeno 5, non so come funziona la regola, ma mi sembra molto strano che ogni volta un giocatore di prima linea si faccia male, sarebbe una cosa da far notare all'arbitro prima della partita, è una cosa alquanto antisportiva poichè si falsa la partita!
Luckynson

Messaggio da Luckynson »

carloleonardi83 ha scritto:
boborugby ha scritto:Tornando a parlare del girone D ho visto che il paganica sta affrontando le partite con mischie no contest: ciò comporta la sconfitta a tavolino?
O non perdono perchè il no contest lo fanno scattare durante il match?
Hanno fatto la stessa cosa nella partita Cus Catania - Paganica,si sono giustificati dicendo di avere tre soli giocatori in panchina, e quindi non essere soggetti alla regola di averne almeno 5, non so come funziona la regola, ma mi sembra molto strano che ogni volta un giocatore di prima linea si faccia male, sarebbe una cosa da far notare all'arbitro prima della partita, è una cosa alquanto antisportiva poichè si falsa la partita!
La regola funziona in questo modo:

le società sono obbligate a presentare nella lista gara 5persone segnalate come Prima Linea (PL).
Qualora il numero di queste persone per ragioni d'infortunio (e non per scelte tecniche) diventi inferiore a 3 allora il regolamento federale prevede che, al fine di garantire l'incolumità dei giocatori, il match prosegua con mischie no-contest.

è per questo che uomini di prima linea, sostituiti per scelta tecnica durante il match, possono rientrare in campo, qualora se ne presentasse l'occasione.

La sconfitta a tavolina invece si ha quando una squadra non presenti i 5 giocatori di PL nella lista gara e quindi è la società stessa ad essere in torto.

Molto semplice

PS: cmq che qlcuno sfrutti qst regola x altri scopi...............mi sembra a dir poco meschino!!!!!!!!!!!1
vingio

Messaggio da vingio »

bella valè... ho saputo di mitici drop e qualche kilo di troppo... ma tu, muma e silvio siete sempre nei miei pensieri...
anche se silvio l'ultima volta che l'ho visto era talmente lesso che neanche mi ha riconosciuto... ovviamente allo scacco...
vingio

Messaggio da vingio »

ed ho ancora quella famosa foto col panino... tu sai quale... sotto i pali...
Bloccato