Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
ivano_reg
RE: rinuncio
Questa volta siamo rimasti impreparati a causa della scadenza del proxy anonimo inglese per ITV, meglio cominciare ad organizzarsi già da ora per la partita con il Portogallo
-
Sonno
- Contatta:
RE: rinuncio
molto molto a scatti la vedo su itv con 80.89.80.132 porta 8889
-
tangacci
- Contatta:
-
Symbolic
Re: RE: rinuncio
Speriamo duri per almeno questa settimanaSonno ha scritto:molto molto a scatti la vedo su itv con 80.89.80.132 porta 8889
-
Malgaciapela
RE: Re: RE: rinuncio
Eurosport France su TVANTS. All'inizio si vedeva e si bloccava ogni tanto. Nel secondo tempo era bloccato e ogni tanto si vedeva. Veramente pessimo. Al limite della sopportazione. Però l'importante è che abbiamo vinto.
-
koogairc
RE: Re: RE: rinuncio
Mai vista partita più noiosa ..
-
ripippo1901
Proxy Server
Per i Proxy io ho trovato questo sito: http://www.samair.ru/proxy/
E' aggiornato costantemente e si possono ordinare secondo la nazione.
Oggi ho provato più di un Proxy-server ma con tutti avevo un problema simile a quello di "thekid", cioè quando provavo a lanciare il player di ITV si apriva una finestra (tipo pop-up) che in teoria serviva per scaricare la licenza ma in pratica prima di diceva "impossibile caricare la pagina ecc. ecc." poi se aggiornavo la finestra mi diceva che comunque non mi scaricava la licenza e che forse era dovuto a qualche impostazione errata di Windows Media player.
Cosa che non mi era successa la volta scorsa che ho guardato 5 min di ITV1 quando provavo alcuni server.
A qualcun'altro è capitato un problema simile?
PS: per tutti quelli che su TVANTS vedevano a scatti... io ho visto solo due fotogrammi in mezz'ora di partita: uno sul 8-0 e l'altro era di pubblicità nella pausa!!!!!!!!
E' aggiornato costantemente e si possono ordinare secondo la nazione.
Oggi ho provato più di un Proxy-server ma con tutti avevo un problema simile a quello di "thekid", cioè quando provavo a lanciare il player di ITV si apriva una finestra (tipo pop-up) che in teoria serviva per scaricare la licenza ma in pratica prima di diceva "impossibile caricare la pagina ecc. ecc." poi se aggiornavo la finestra mi diceva che comunque non mi scaricava la licenza e che forse era dovuto a qualche impostazione errata di Windows Media player.
Cosa che non mi era successa la volta scorsa che ho guardato 5 min di ITV1 quando provavo alcuni server.
A qualcun'altro è capitato un problema simile?
PS: per tutti quelli che su TVANTS vedevano a scatti... io ho visto solo due fotogrammi in mezz'ora di partita: uno sul 8-0 e l'altro era di pubblicità nella pausa!!!!!!!!
-
ilgrongo
RE: Proxy Server
Maledizione.....
Ho il tuo stesso problema su ITV
Metto il proxy, comicia a frullare, ma poi mi chiede sta maledittisa licenza
Ho il tuo stesso problema su ITV
Metto il proxy, comicia a frullare, ma poi mi chiede sta maledittisa licenza
-
Symbolic
Su Star Sports trasmettono le repliche il giorno dopo la diretta, la prima partita è all'1 di nottebrunoz ha scritto:Mi sembra di capire che non sono l'unico che e' non riuscito a vedere ITA-ROM in diretta... Qualche dritta per vedersela magari registrata (quale programma, sito, proxi...) ?
ciao a tutti
per vederlo ti consiglio di usare TVU network
in questo momento è in onda NZL vs ITA
http://www.tvunetworks.com/
http://guide.tvunetworks.com/tvguide
-
catoper
qualche consiglio per vedere itv
ANDATE SUL SITO ITV CON LA NORMALE CONNESSIONE A
INTERNET
APRITE UNA NUOVA SCHEDA DI EXPLORER
ANDATE A QUESTO INDIRIZZO
http://www.xroxy.com/proxy-country-GB.htm
PROVATE A INSERIRE NELLA VOSTRA CONNESSIONE
UNO DEI PROXY VISUALIZZATI NELLA LISTA che è continuamente aggiornata..
TORNATE SULLA PAGINA DI ITV E PROVATE.
L'OPERAZIONE PUO' RISULTARE LUNGA PARECCHI MINUTI
ANCHE IL DOWNLOAD DELLA LICENZA PUO' DURARE PARECCHIO
BISOGNA AVERE UN PO' DI PAZIENZA.
PRIMA O POI SI TROVA IL PROXY CHE FUNZIONA.
tENERE PRESENTE CHE ANCHE I PROXY CHE RISULTANO MOLTO LENTI
NELLA NAVIGAZIONE IN REALTà POSSONO PERMETTERE DI VEDERE ITV IN STREAMINg con la stessa qualità.
hoops scusate il maiuscolo, vi assicuro che non sto urlando
ANDATE SUL SITO ITV CON LA NORMALE CONNESSIONE A
INTERNET
APRITE UNA NUOVA SCHEDA DI EXPLORER
ANDATE A QUESTO INDIRIZZO
http://www.xroxy.com/proxy-country-GB.htm
PROVATE A INSERIRE NELLA VOSTRA CONNESSIONE
UNO DEI PROXY VISUALIZZATI NELLA LISTA che è continuamente aggiornata..
TORNATE SULLA PAGINA DI ITV E PROVATE.
L'OPERAZIONE PUO' RISULTARE LUNGA PARECCHI MINUTI
ANCHE IL DOWNLOAD DELLA LICENZA PUO' DURARE PARECCHIO
BISOGNA AVERE UN PO' DI PAZIENZA.
PRIMA O POI SI TROVA IL PROXY CHE FUNZIONA.
tENERE PRESENTE CHE ANCHE I PROXY CHE RISULTANO MOLTO LENTI
NELLA NAVIGAZIONE IN REALTà POSSONO PERMETTERE DI VEDERE ITV IN STREAMINg con la stessa qualità.
hoops scusate il maiuscolo, vi assicuro che non sto urlando
-
ripippo1901
Dovrei essere riuscito a scaricare la licenza, non so bene come ho fatto cmq:
--Senza Proxy Server ho caricato la homepage di itv (come consigliato da: catoper) così andava più veloce
--Ho scaricato windows media player 11 (Dato che mi diceva che nn potevo scaricare la licenza forse per una sbagliata impostazione di
windows media player)
--Poi con questo proxy server: 212.241.168.186 porta 8080 sono riuscito a fare gli aggiornamenti richiesti e a scaricare la licenza.
Però anche con queste impostazioni ho dovuto insistere un po' perchè (per gli aggiornamenti) mi diceva che nn riusciva a connetersi al server per scaricare gli aggiornamenti.
Per dovere di cronaca (e soprattutto perchè nn so nemmeno io cosa mi ha permesso di scaricare gli aggiornamenti) il proxy server che ho usato era un: "transparent proxy server" preso da www.samair.ru.
PS- speriamo che ITV nn si inventi qualche altro giochetto per le prossime partite...
--Senza Proxy Server ho caricato la homepage di itv (come consigliato da: catoper) così andava più veloce
--Ho scaricato windows media player 11 (Dato che mi diceva che nn potevo scaricare la licenza forse per una sbagliata impostazione di
windows media player)
--Poi con questo proxy server: 212.241.168.186 porta 8080 sono riuscito a fare gli aggiornamenti richiesti e a scaricare la licenza.
Però anche con queste impostazioni ho dovuto insistere un po' perchè (per gli aggiornamenti) mi diceva che nn riusciva a connetersi al server per scaricare gli aggiornamenti.
Per dovere di cronaca (e soprattutto perchè nn so nemmeno io cosa mi ha permesso di scaricare gli aggiornamenti) il proxy server che ho usato era un: "transparent proxy server" preso da www.samair.ru.
PS- speriamo che ITV nn si inventi qualche altro giochetto per le prossime partite...