Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pappo084i

Messaggio da pappo084i »

anche perchè come sempre si è risolto tutto al terzo tempo con una birra in compagnia quindi non ne vedo il motivo..

P.S. chiedo scusa a nome della squadra per le bottiglie dimenticate in panchina anche se l'ho fatto personalmente con la vostra apertura.
Ramina

Messaggio da Ramina »

pappo084i ha scritto:anche perchè come sempre si è risolto tutto al terzo tempo con una birra in compagnia quindi non ne vedo il motivo..

P.S. chiedo scusa a nome della squadra per le bottiglie dimenticate in panchina anche se l'ho fatto personalmente con la vostra apertura.
Pappo chi è il tallonatore espulso? L'italo canadese Lauzieri? O FoxyLady?

Forza Borgo :P
pappo084i

Messaggio da pappo084i »

lauzieri?! non mi torna... nono foxylady è un bravo bambino non prenderebbe mai il rosso ahahahah

no no da si dice il peccato e non il peccatore
Garyon
Contatta:

Messaggio da Garyon »

pappo084i ha scritto:peccato davvero, io c'ero a parabiago in campo e devo dire che, a parte i due rossi, i gialli erano falli assolutamente richiamabili con un semplice calcio di punizione..cmq sia volevo semplicemente richiamare all'attenzaione lo scarso comportamento sportivo del pubblico a parabiago che ha colorito con offese l'espulsione del nostro tallonatore mentre lasciava il campo da gioco... sono scene che spero di non rivivere e che non danno nulla al nostro bellissimo sport.

spero di non leggere post di risposta con frasi tipo "ma in campo si picchiava e da fuori quindi hanno detto..." perchè in campo si gioca a rugby..e tutti sappiamo come si gioca a rugby a volte e fuori si guarda da Rugbysti e non da tifosi simili al calcio... :?
Ciao pappo, anche io ero in campo domenica, e ti dirò mi sono anche divertito, peccato per noi non essere riusciti a concludere la rimonta nei minuti finali della partita (bravi comunque voi a reggere con due uomini in meno).

Per quanto riguarda il pubblico secondo me si è scaldato con lo "scaldarsi" della partita, è vero che si parla di una partita di rugby e sappiamo tutti cosa significa (vero anche che tutto si è sistemato con il terzo tempo) ma probabilmente dopo che il vostro tallonatore ha preso il primo giallo per aver dato un calcio in testa al nostro estremo, e il rosso proprio sotto la tribuna, qualcuno ha perso le staffe, ma sono cose che comunque, sebbene poco sportive capitano un pò su tutti i campi quando le partite sono tirate.
Una cosa su cui invece vorrei soffermarmi io è il comportamento di alcuni giocatori del borgo (un paio mi pare) che a fine partita si sono rifiutati di partecipare al corridoio, questo gesto mi sembra veramente un comportamento antisportivo soprattutto nel rugby.
Per il resto complimenti e in bocca al lupo per il proseguio di stagione.
danipote87

Messaggio da danipote87 »

anche se si tratta di rugby è difficile subito a fine partita dimenticare quello che è successo in campo e avere lo spirito giusto per stringere la mano all'avversario...

Io nn vorrei che i giocatori interpretino il corridoio come una prassi e un qlksa di obbligatorio, penso sia più giusto invece che sia una cosa sentita, cmq detto questo sono sicuro che i pochi giocatori che nn ne hanno preso parte erano sicuramente + arrabbiati x la conduzione dell'arbitro più che per la partita in se....

Io personalmente ero uscito per un problema alla caviglia e fine gara sono andato diretto negli spogliatoi, mi scuso di nn aver salutato i giocatori del parabiago ma sono sicuro che al ritorno andrà meglio [in generale]
There was a time, not too long ago, when rugby was a sport of warkmen and miners... Now is a sport of gentlemen!

Forza Borgo!
lelacat

Messaggio da lelacat »

Piacio ha scritto:
lelacat ha scritto:Cogoleto Pavia 6 a 22
che dire una partita triste arbitrata senza polso in cui ogni tipo di gioco veniva abortito per tentativi di rissa da parte dei padroni di casa... non commento oltre... se volete giocare a rugby ci vediamo al ritorno se avete voglia di fare semplicemente a botte, beh cercatevi un ring... e poi vengono a dire che eravamo noi... ma fatemi il piacere.
Sei troppo stupido per meritare una replica!
simo01

Messaggio da simo01 »

Garyon ha scritto:
pappo084i ha scritto:peccato davvero, io c'ero a parabiago in campo e devo dire che, a parte i due rossi, i gialli erano falli assolutamente richiamabili con un semplice calcio di punizione..cmq sia volevo semplicemente richiamare all'attenzaione lo scarso comportamento sportivo del pubblico a parabiago che ha colorito con offese l'espulsione del nostro tallonatore mentre lasciava il campo da gioco... sono scene che spero di non rivivere e che non danno nulla al nostro bellissimo sport.

spero di non leggere post di risposta con frasi tipo "ma in campo si picchiava e da fuori quindi hanno detto..." perchè in campo si gioca a rugby..e tutti sappiamo come si gioca a rugby a volte e fuori si guarda da Rugbysti e non da tifosi simili al calcio... :?
Ciao pappo, anche io ero in campo domenica, e ti dirò mi sono anche divertito, peccato per noi non essere riusciti a concludere la rimonta nei minuti finali della partita (bravi comunque voi a reggere con due uomini in meno).

Per quanto riguarda il pubblico secondo me si è scaldato con lo "scaldarsi" della partita, è vero che si parla di una partita di rugby e sappiamo tutti cosa significa (vero anche che tutto si è sistemato con il terzo tempo) ma probabilmente dopo che il vostro tallonatore ha preso il primo giallo per aver dato un calcio in testa al nostro estremo, e il rosso proprio sotto la tribuna, qualcuno ha perso le staffe, ma sono cose che comunque, sebbene poco sportive capitano un pò su tutti i campi quando le partite sono tirate.
Una cosa su cui invece vorrei soffermarmi io è il comportamento di alcuni giocatori del borgo (un paio mi pare) che a fine partita si sono rifiutati di partecipare al corridoio, questo gesto mi sembra veramente un comportamento antisportivo soprattutto nel rugby.
ciao garyon,
senza fare polemica, infatti e la prima volta che scrivo sul forum ma siccome sono stato tirato in causa, mi sento in dovere di dire un paio di cose.Io sono il tallonatore di domenica e volevo puntualizzare che il primo giallo nn mi e stato dato per un fallo sul vostro 15 (siccome nn mi pemetterei mai di dare una pedata in faccia)ma bensi su un placcaggio ritenuto in ritardo dall'arbitro sul vostro 10 mentre calciava quindi diciamo bene come stanno le cose!!!per quanto riguarda l'altro cartellino nn e stato causato da una rissa scoppiata per causa vostra?prova a pensarci bene!
cmq ok la partita e finita, e cosi finiscono anche, per quanto mi riguarda tutte le polemiche che ci corrono dietro.
Ultima cosa io e un'altro mio compagno nn siamo venuti a fare il saluto in quanto eravamo stati espulsi e quindi nn potevamo rientrare in campo, questo nn voleva essere assolutamente una mancanza di rispetto nei vostri confronti e ci tengo davvero a precisarlo, dopo ovviamente pensate a quel che volete pero mi sentivo in dovere di dire la mia.
Complimenti ancora per la partita, e buona continuazione.
CI vediamo da noi l'anno nuovo....
pappo084i

Messaggio da pappo084i »

ecco ok e qui si chiude il capitolo...
simo mi ha preceduto nel discorso sia del fallo sia del non partecipare al corridoio...se rientrava in campo, e se l'arbitro sde ne fosse accorto, probabilmente ci sarebbero state altre decisioni-sanzioni in quanto un giocatore espulso deve abbandonare il campo da gioco e non può più rientrarci per qualsiasi motivo anche a fine gara..non mancanza di rispeto ance perchè a borgo forse ancor prima di pensare a vincere le partite si pensa al rispetto dell'avversario..perchè è grazie ad esso che la domenica abbiamo la possibilità e la grande fortuna di disputare una partita di rugby..che sia per la lota promozione o che sia una finale scudetto o che sia una semplice amichevole.per questo anche io volevo precisare che anzi, è stato allontanato anche da noi in quel momento proprio x' non poteva rientrare...altrimenti sarebbe rimasto volentieri per il saluto :D
Daniele
tassssssssio

Messaggio da tassssssssio »

grazie per la tua moderazione e per l'equilibrio anche delle risposte dei miei ragasssssssssi (che hanno chiarito l'episodio del corridoio)
vogliamoci bene che è natale
in bocca al lupo anche a voi

Garyon ha scritto:

pappo084i

Messaggio da pappo084i »

ebbbbbbbravo tassssssssssssssio

e le altre partite?! silenzio stampa?! :roll:
contadino

Messaggio da contadino »

eravam coinvolti dalle vostrte discussioni! :twisted: cmq nn molto da raccontare, Cogoleto - Cus Pavia partita orrenda anche x chi ha giocato,ritmo bassissimo molti falli e gioco inesistente,sicuramente nn una partita da ricordare negli annali!
ambo

Messaggio da ambo »

io domenica ero in tribuna causa infortunio e riguardo lo "scaldarsi del pubblico" era riferito al 99,999999% all'arbitro totalmente incapace di gestire la partita. l'unico "apprezzamento" ai giocatori del Borgo è stato in occasione dell'espulsione, ma si sa, i giocatori "aggressivi" in campo sono giocatori in grado di prendersi le botte, le proprie responsabilità e devono essere in grado anche di prendersi le parole e gli insulti!!!
non vedo niente di strano, ci sta e c'è sempre stato nel rugby e in qualsiasi altro sport. accusare di essere un pubblico fuori dagli schemi del rugby mi sembra una stronzata, a Parabiago il rugby c'è da 60anni e ci sarà ancora per molto tempo, il pubblico di parabiago è un pubblico che sa di rugby e che rientra TOTALMENTE nella sportività di questo sport.
comunque tanto di cappello al n°2 per l'aggressività, se i comportamenti erano dentro o fuori dal regolamento era una cosa che doveva regolare l'arbitro!!!

tassssssssio ha scritto:grazie per la tua moderazione e per l'equilibrio anche delle risposte dei miei ragasssssssssi (che hanno chiarito l'episodio del corridoio)
vogliamoci bene che è natale
in bocca al lupo anche a voi

Garyon ha scritto:

pappo084i

Messaggio da pappo084i »

mmmm si è vero quando la partita si scalda x' gestita male ovviamente non ne risentono solo i giocatori in campo (due rossi e tre gialli mannaggia) ma anche chi sta fuori e lo posso anche capire...però quantomeno finita la partita noi ci stringiamo la mano e dagli spalti continuano ad arrivare "offese" e non solo..piccole discussioni anche fuori dal recinto di gioco prima degli spogiatoi..dai dai su ogniuno ha le sue colpe..chi aha fatto falli in campo e chi era fuori e un po' (lasciami passare il termine) per una volta ha esagerato...cmq sia con questo spero che nessuno passi come aggressivo o polemico o "maleducato", tutti giochiamo a rugby e sappiamo che ambiente è', se voi oltretutto avete spesso ospiti nazionali giovanili un motivo ci sarà...e sicuramente questa è stata una domenica particolarmente turbolenta per tutti..anche per l'arbitro che avrà avuto quantomeno mal di spalla per tutto l'sesercizio fisico che ha fatto durante la partita alzando cartellini :-]

Alla prossima dai!
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

ambo ha scritto:io domenica ero in tribuna causa infortunio e riguardo lo "scaldarsi del pubblico" era riferito al 99,999999% all'arbitro totalmente incapace di gestire la partita. l'unico "apprezzamento" ai giocatori del Borgo è stato in occasione dell'espulsione, ma si sa, i giocatori "aggressivi" in campo sono giocatori in grado di prendersi le botte, le proprie responsabilità e devono essere in grado anche di prendersi le parole e gli insulti!!!
non vedo niente di strano, ci sta e c'è sempre stato nel rugby e in qualsiasi altro sport. accusare di essere un pubblico fuori dagli schemi del rugby mi sembra una stronzata, a Parabiago il rugby c'è da 60anni e ci sarà ancora per molto tempo, il pubblico di parabiago è un pubblico che sa di rugby e che rientra TOTALMENTE nella sportività di questo sport.
comunque tanto di cappello al n°2 per l'aggressività, se i comportamenti erano dentro o fuori dal regolamento era una cosa che doveva regolare l'arbitro!!!
Certo se uno si scalda con i giocatori, di rugby non ne sa e non conosce la sportività dello sport,
se uno invece si scalda con l'arbitro è uno sportivo e una rugbista DOC.
:?
ambo

Messaggio da ambo »

x l'episodio fuori dal campo mi hanno detto qualcosa ma sinceramente non ci ho capito molto.. cmq non penso sia successo niente di che!!
cmq dai, ci vediamo al ritorno e in bocca al lupo x la continuazione del campionato
pappo084i ha scritto:mmmm si è vero quando la partita si scalda x' gestita male ovviamente non ne risentono solo i giocatori in campo (due rossi e tre gialli mannaggia) ma anche chi sta fuori e lo posso anche capire...però quantomeno finita la partita noi ci stringiamo la mano e dagli spalti continuano ad arrivare "offese" e non solo..piccole discussioni anche fuori dal recinto di gioco prima degli spogiatoi..dai dai su ogniuno ha le sue colpe..chi aha fatto falli in campo e chi era fuori e un po' (lasciami passare il termine) per una volta ha esagerato...cmq sia con questo spero che nessuno passi come aggressivo o polemico o "maleducato", tutti giochiamo a rugby e sappiamo che ambiente è', se voi oltretutto avete spesso ospiti nazionali giovanili un motivo ci sarà...e sicuramente questa è stata una domenica particolarmente turbolenta per tutti..anche per l'arbitro che avrà avuto quantomeno mal di spalla per tutto l'sesercizio fisico che ha fatto durante la partita alzando cartellini :-]

Alla prossima dai!
Rispondi