Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
RoFede

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da RoFede »

esseapostrofo ha scritto:
RoFede ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
JoanDoe ha scritto:BOCCHINO E TONIOLATTI FORSE IN MAGLIA ROSSOBLU

Il Rovigo, affascinato dalla possibilità di ingaggiare un'ulteriore azzurro, non esclude il possibile acquisto del mediano di mischia azzurro Giulio Toniolatti, offertosi pochi giorni fa alla squadra. Il club rossoblu sembra, inoltre, essere interessato anche a Riccardo Bocchino. L'apertura, attualmente in tournee con la Nazionale A, piace molto al tecnico Cesellato. L'ostacolo maggiore all'ingaggio del giovane di Viterbo (classe '88), è German Bustos. Il procuratore dell'azzurro, infatti, ha "aperto" al trasferimento in Polesine, ma ad una condizione: la garanzia di una maglia da titolare.
Per ora sicuramente penso sia più forte Bustos, quindi non credo che alla fine Boccchino arrivi in Polesine.. Su Toniolatti, anche li se viene deve mettere in conto che il mediano di mischia titolare è Legora... cmq avrebbero sicuramente ampio spazio, vista la Challange Cup con un girone di altissimo livello, sta a loro decidere di venire a mettersi in gioco, e magari strappare la maglia 9 o 10. sicuramente non possono pretendere di arrivare è avere il posto garantito, altrimenti penso che ci siano altre squadre interessate a prenderli..
Io non credo dipenda da loro decidere se venire o meno a Rovigo,se loro vestiranno la maglia rossoblu vuol dire che Bustos e Legora non giocheranno con la Rugby Rovigo la prossima stagione e questo mi sembra alquanto impossibile visto che hanno un altro anno di contratto...La società non può permettersi Bustos.Legora,Toniolatti e Bocchino tutti assieme..
Ma davvero come ho letto in un messaggio precedente Fabio Coppo farà da assistente a Casellato a Rovigo?
A mio parere è un gran Signore, un tecnico capace e con una capacità comunicativa rara, se è vero, complimenti davvero!
Si è vero che Fabio Coppo sarà l'assistente di Casellato a Rovigo..Speriamo bene..
Chuba

Messaggio da Chuba »

Grandissima novità alla Rugby Parma!!
Eletto il nuovo presidente! Bersellini!
E finalmente un nuovo progetto con un nuovo allenatore! Cavinato!
Il nuovo che avanza! :rotfl:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Il Rovigo, affascinato dalla possibilità di ingaggiare un'ulteriore azzurro, non esclude il possibile acquisto del mediano di mischia azzurro Giulio Toniolatti, offertosi pochi giorni fa alla squadra. Il club rossoblu sembra, inoltre, essere interessato anche a Riccardo Bocchino. L'apertura, attualmente in tournee con la Nazionale A, piace molto al tecnico Cesellato. L'ostacolo maggiore all'ingaggio del giovane di Viterbo (classe '88), è German Bustos. Il procuratore dell'azzurro, infatti, ha "aperto" al trasferimento in Polesine, ma ad una condizione: la garanzia di una maglia da titolare.

La garanzia di una maglia da titolare ????? Ma siamo impazziti o cosa ???? La sana competizione e il giocarsi il posto in squadra dove sono finiti ??? Io continuo a capirci sempre meno, però di questo passo non andiamo da nessuna parte . . . .
pinghial

Messaggio da pinghial »

koma ha scritto:

La garanzia di una maglia da titolare ????? Ma siamo impazziti o cosa ???? La sana competizione e il giocarsi il posto in squadra dove sono finiti ??? Io continuo a capirci sempre meno, però di questo passo non andiamo da nessuna parte . . . .

spero vivamente per Rovigo che Toniolatti non venga preso.. pagare un giocatore che dovrebbe stare in tribuna (con le pressioni della FIR per farlo giocare..meglio di no.. )
L3gs

Messaggio da L3gs »

pinghial ha scritto:
koma ha scritto:

spero vivamente per Rovigo che Toniolatti non venga preso.. pagare un giocatore che dovrebbe stare in tribuna (con le pressioni della FIR per farlo giocare..meglio di no.. )
Mai dire mai quando si tratta di decisioni scriteriate di Andrea Scanavacca.

Previsione: se il Rovigo l'anno prossimo arriva sesto è come aver vinto lo scudetto.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
megan

Messaggio da megan »

toniolatti lo metto nel gruppo pratichetti....a cui ultimamente fanno compagnia anche i vari Sole, Staibano,ecc....gente imposta dall'alto ma che onestamente non vale tutto sto granchè!!
megan kaput mundi
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

L3gs ha scritto:
Previsione: se il Rovigo l'anno prossimo arriva sesto è come aver vinto lo scudetto.
Questa me la segno.
Se non sbaglio dicevi così anche l'anno scorso in questo periodo :wink:
Chuba

Messaggio da Chuba »

megan ha scritto:toniolatti lo metto nel gruppo pratichetti....a cui ultimamente fanno compagnia anche i vari Sole, Staibano,ecc....gente imposta dall'alto ma che onestamente non vale tutto sto granchè!!
Staibano imposto dall'alto?
Su che base lo dici?
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

Scusate se vado OT, ma non volevo aprire un 3d nuovo.
sapete se la rai trasmetterà il super10 anche l'anno prossimo? e sportitalia continuerà a trasmettere la celtic league?
Edowing

Messaggio da Edowing »

Chuba ha scritto:
megan ha scritto:toniolatti lo metto nel gruppo pratichetti....a cui ultimamente fanno compagnia anche i vari Sole, Staibano,ecc....gente imposta dall'alto ma che onestamente non vale tutto sto granchè!!
Su che base lo dici?

saranno anche imposti dall'alto, ma non mi pare che ci sia tutta questa ampia scelta....il super10 è intasato da stranieri di 3°ordine e gli italiani bravi si contano sulla punta delle dita...questo abbiamo...
se poi si pesca nelle serie "minori"...apriti cielo !
"Il rugby sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio"
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Edowing ha scritto:
Chuba ha scritto:
Su che base lo dici?

saranno anche imposti dall'alto, ma non mi pare che ci sia tutta questa ampia scelta....il super10 è intasato da stranieri di 3°ordine e gli italiani bravi si contano sulla punta delle dita...questo abbiamo...
se poi si pesca nelle serie "minori"...apriti cielo !
Scusa, ma questa mi sembra un pò una banalità.
Per quanto riguarda Rovigo, per esempio, in questa stagione avevamo Bacchetti, Reato, Favaro, De Marchi e Di Maura, tutti italiani e bravi, che sono stati titolari in Super10 e che hanno avuto anche modo di mettersi in luce nelle varie rappresentative nazionali.
megan

Messaggio da megan »

ma volete dirmi che staibano è quanto di meglio ci sia tra i piloni italiani???o che per caso rouyet è da nazionale???
finiamola eh!!
a parte che era stato pescato all'antidoping e coperto in maniera fin troppo losca....
A occhio cosi mi viene in mente un Ravalle o un De Marchi sicuramente molto meglio di lui se proprio non vogliamo chiamare Lo Cicero, e mi auguro che appena rientra Cittadini sto tipo non veda più la maglia azzurra, quantomeno fin quando non migliora!!!
megan kaput mundi
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

megan ha scritto:ma volete dirmi che staibano è quanto di meglio ci sia tra i piloni italiani???o che per caso rouyet è da nazionale???
finiamola eh!!
a parte che era stato pescato all'antidoping e coperto in maniera fin troppo losca....
A occhio cosi mi viene in mente un Ravalle o un De Marchi sicuramente molto meglio di lui se proprio non vogliamo chiamare Lo Cicero, e mi auguro che appena rientra Cittadini sto tipo non veda più la maglia azzurra, quantomeno fin quando non migliora!!!
Data la sua non più giovanissima età dubito che abbia ancora margini di miglioramento . . . . questo é e questo ci teniamo :roll: :roll: :roll:
Chuba

Messaggio da Chuba »

Ti trovo un pò approssimativo.
Prima cosa Staibano non è stato pescato all'antidoping, la storia (non bella ,d'accordo) è stata diversa.
Io penso che sia stato punito per la scemata che ha fatto (ha saltato i mondiali).
Secondo, vogliamo buttare la croce su un pilone giovane che ha sbagliato una partita? (contro l'Australia, non contro dei pellegrini). Non mi pare poi che gli altri piloni abbiano fatton sfracelli.
Ravalle e i due De Marchi diventeranno migliori, probabilmente. Devono fare ancora parecchia esperienza.
Cittadini mi auguro che torni ai suoi livelli , ma viene da un brutto infortunio.
Per LoCicero, penso sia meglio lasciare perdere . Le ultime apparizioni in nazionale non mi sono sembrate quel gran che.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cmq preferisco staibano a rouyet in azzurro ecco
basta che non si rifaccia più i capelli truzzi come due anni fa :lol:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi