Continental Shield 2018/19
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Continental Shield 2018/19
pescetto cresce partita dopo partita
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Nel giro di un paio di stagioni diventerà un capodogliogiuseppone64 ha scritto:pescetto cresce partita dopo partita
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Vunisa sta lavorando per 4. Se regge 80 minuti è già ampiamente in formato playoff
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Venditti ha una reattività da pugile suonato
- giuseppone64
i cambi fanno la differenza. calvisano dominante.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
Bravo Balocchi! Pescetto si fa sempre più preciso... ora si fa davvero dura per Rovigo. Anzi direi quasi impossibile
- giuseppone64
carina...Garry ha scritto:Nel giro di un paio di stagioni diventerà un capodogliogiuseppone64 ha scritto:pescetto cresce partita dopo partita
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fantasyste
Uscito zoppicante.Garry ha scritto:Vunisa sta lavorando per 4. Se regge 80 minuti è già ampiamente in formato playoff
Comunque Rovigo davvero sulle gambe...
Finita la benzina?
- jpr williams
- Contatta:
Il mio commento per il blog
http://www.rugby.it/news/2019/03/30/con ... calvisano/
E' solo una battuta, eh, ma sugli spalti ci si chiedeva: "chissà se stavolta è colpa di Mitreashvili!"
Gran bella partita di Calvisano. Risultato che rispecchia perfettamente i valori visti in campo.
16 punti sono parecchi, ma non credo affatto sia finita. Rovigo ha più risorse di quanto visto oggi.
http://www.rugby.it/news/2019/03/30/con ... calvisano/
E' solo una battuta, eh, ma sugli spalti ci si chiedeva: "chissà se stavolta è colpa di Mitreashvili!"
Gran bella partita di Calvisano. Risultato che rispecchia perfettamente i valori visti in campo.
16 punti sono parecchi, ma non credo affatto sia finita. Rovigo ha più risorse di quanto visto oggi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Per chi ha visto la partita in streaming volevo chiedere questa cosa. Nell'intervallo si sono dimenticati i microfoni aperti e a un certo punto si sente una ragazza (che dice di fare la seconda superiore, quindi 15-16 anni) un po' presa in giro da alcuni adulti. Ecco, a un certo punto uno di loro, evidentemente per impartirle una lezione di vita, le dice che "...quando la merce è bella bisogna farla vedere al miglior offerente...".
Secondo voi è Gavazzi?
E' qui http://www.therugbychannel.it al minuto 54:20
Secondo voi è Gavazzi?
- jpr williams
- Contatta:
Si è lui. Riconosco la voce.Garry ha scritto:Per chi ha visto la partita in streaming volevo chiedere questa cosa. Nell'intervallo si sono dimenticati i microfoni aperti e a un certo punto si sente una ragazza (che dice di fare la seconda superiore, quindi 15-16 anni) un po' presa in giro da alcuni adulti. Ecco, a un certo punto uno di loro, evidentemente per impartirle una lezione di vita, le dice che "...quando la merce è bella bisogna farla vedere al miglior offerente...".
Secondo voi è Gavazzi?![]()
E aggiungo che stava parlando con Cavinato, padre dell'adolescente in questione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Nello stesso filmato
http://www.therugbychannel.it/
invito tutti coloro che amano l'arte del placcaggio ad andare al minuto 31.14
Una trentina di secondi prima c'è anche Venditti che fa un offload non sottomano, ma...sottogamba.
http://www.therugbychannel.it/
invito tutti coloro che amano l'arte del placcaggio ad andare al minuto 31.14
Una trentina di secondi prima c'è anche Venditti che fa un offload non sottomano, ma...sottogamba.
-
Garry
Allora, uno potrebbe dire che il passaggio del mediano fosse la classica palla-ospedale, ma in realtà si vede Chillon che gli chiama due volte il pallone e batte pure le mani
Vunisa evidentemente è comparso dal nulla
Vunisa evidentemente è comparso dal nulla
- jpr williams
- Contatta:
La cosa fantastica è che il placcaggio è regolarissimo, perfettamente chiuso. Portato ad una velocità da paura e con tutto il potenziale di spinta di Vunisa, anzi, di questo Vunisa.
Molti conoscono Samu per le sue doti di ball-carrier: gli dai la palla qua e lui te la fa ritrovare bella fresca un bel pò di metri più avanti. Per uno che ha giocato mediano, credetemi, è un gran bel vivere.
Ma quando è in forma come adesso non è solo quella roba lì. Placcaggi come quelli ne ha fatti altri. E chiedo a chi, come me, ha giocato, a qualunque livello lo abbia fatto: è vero o no che quando vedi un tuo compagno tirare un placcaggio a bestia come quello ti gasi anche tu e nel tuo prossimo pkaccaggio ci metti qualcosa di più?
Pochi minuti dopo si vede Paolino Pescetto tirarne uno bellissimo a Majstorovic, al quale il genovese rende parecchia roba in centimetri e chili: lo ha tirato giù come se fosse l'orsetto del tirassegno. E' questo il bello degli sport di squadra: quando giochi con compagni che danno il massimo riesci anche tu a tirare fuori qualcosa di più dalla tua scarsella, grande o piccola che sia. E' quello che sta succedendo in questo momento nel Calvisano: ad un certo momento, quello giusto, sembrano essere esplosi e diventati un'altra roba da quella robetta che erano fino a un mese fa. L'infermeria s'è magicamente svuotata e tutti danno il massimo spingendo i compagni all'emulazione.
Dal punto di vista tecnico c'è ancora qualcosina da sistemare (la chiusa che va a singhiozzo, i lanci che quando manca Morelli sono da mal di mare e l'inserimento di un'apertura, Bordoli, che ieri ha fatto vedere due o tre cose di alto livello, ma che è giocoforza ancora un pò un corpo estraneo), ma certe rotelle sembrano aver cominciato a girare mica male.
Vedremo.
Molti conoscono Samu per le sue doti di ball-carrier: gli dai la palla qua e lui te la fa ritrovare bella fresca un bel pò di metri più avanti. Per uno che ha giocato mediano, credetemi, è un gran bel vivere.
Ma quando è in forma come adesso non è solo quella roba lì. Placcaggi come quelli ne ha fatti altri. E chiedo a chi, come me, ha giocato, a qualunque livello lo abbia fatto: è vero o no che quando vedi un tuo compagno tirare un placcaggio a bestia come quello ti gasi anche tu e nel tuo prossimo pkaccaggio ci metti qualcosa di più?
Pochi minuti dopo si vede Paolino Pescetto tirarne uno bellissimo a Majstorovic, al quale il genovese rende parecchia roba in centimetri e chili: lo ha tirato giù come se fosse l'orsetto del tirassegno. E' questo il bello degli sport di squadra: quando giochi con compagni che danno il massimo riesci anche tu a tirare fuori qualcosa di più dalla tua scarsella, grande o piccola che sia. E' quello che sta succedendo in questo momento nel Calvisano: ad un certo momento, quello giusto, sembrano essere esplosi e diventati un'altra roba da quella robetta che erano fino a un mese fa. L'infermeria s'è magicamente svuotata e tutti danno il massimo spingendo i compagni all'emulazione.
Dal punto di vista tecnico c'è ancora qualcosina da sistemare (la chiusa che va a singhiozzo, i lanci che quando manca Morelli sono da mal di mare e l'inserimento di un'apertura, Bordoli, che ieri ha fatto vedere due o tre cose di alto livello, ma che è giocoforza ancora un pò un corpo estraneo), ma certe rotelle sembrano aver cominciato a girare mica male.
Vedremo.
- jpr williams
- Contatta:
Battutine sceme e cattivelle che giravano ieri (ed io non ero estraneo alla cosa...
).
Dopo la partita del Battaglini in TOP12 molti rovigoti sui social tiravano fuori la menata per cui siccome Mitrea è italiano e gli arbitri italiani "li paga Gavazzi" (notare la finezza del sillogismo) per arbitrare Rovigo-Calvisano (solo quella, ovviamente) ci vorrebbe un arbitro straniero.
Contenti?
Certo, adesso diranno che l'arbitro georgiano di ieri chiamava Marius Mitreashvili e che a mandarlo è stato il presidente delle federazione georgiana Alfred Gavadze.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Dopo la partita del Battaglini in TOP12 molti rovigoti sui social tiravano fuori la menata per cui siccome Mitrea è italiano e gli arbitri italiani "li paga Gavazzi" (notare la finezza del sillogismo) per arbitrare Rovigo-Calvisano (solo quella, ovviamente) ci vorrebbe un arbitro straniero.
Contenti?
Certo, adesso diranno che l'arbitro georgiano di ieri chiamava Marius Mitreashvili e che a mandarlo è stato il presidente delle federazione georgiana Alfred Gavadze.