Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tonione ha scritto: 18 gen 2022, 21:58
da cosa desumi questa affermazione?
Anche se non sono più con il primo XV nel rugby pro rimangono un club con una base e organizzazione che, ripeto, neanche Treviso ha. https://www.londonwelshrfc.com/about-london-welsh/
Ah se hai voglia producono anche un podcast del club. https://www.londonwelshrfc.com/podcast/
Oltre alla loro storia ed ad essere un punto di riferimento per la comunità gallese in eng.
e questa è la storia. storia regbistica gallese a londra. a cui noi non possiamo paragonarci, per il semplice motivo di non essere gallesi. a londra.
noi abbiamo, dal punto di vista del rugby anglosassone, una storia monca, come tutti quelli che non sono regno unito. non meno pregna di vapore, vaselina e duri scontri. non vedo il perchè del mettere queste storie in modo comparativo sminuente.
tonione ha scritto: 18 gen 2022, 22:30
e questa è la storia. storia regbistica gallese a londra. a cui noi non possiamo paragonarci, per il semplice motivo di non essere gallesi. a londra.
noi abbiamo, dal punto di vista del rugby anglosassone, una storia monca, come tutti quelli che non sono regno unito. non meno pregna di vapore, vaselina e duri scontri. non vedo il perchè del mettere queste storie in modo comparativo sminuente.
Non è solo storia, è avere comunque una struttura, una gestione, giovanili, Accademy del club che non abbiamo in club in Italia.
Non è sminuente, è così.
Non è che tutti i club inglesi sono così. I Welsh però, anche se ora non sono nel rugby pro hanno i contro attributi.
Coach8 ha scritto: 18 gen 2022, 20:28
PAOLO PESCHISOLIDO un'altro Italiano/Italians nei London Welsh
@silvershadow, segnaaaaa
porca paletta, ora scandagliamo anche club del sesto livello inglese? Ascione deve mollare due spicci...
Sito fantastico comunque, molto meglio di diversi club del Bottom10 https://www.londonwelshrfc.com/player/p ... chisolido/
tonione ha scritto: 18 gen 2022, 22:37
contro attributi che possediamo appieno anche in Italia.
sembri farne una questione di elsa maestà. ti dirò, probabilmente a livello di fondamenta di club Treviso era messa meglio 15 anni fa. I CDF FIR hanno spinto Treviso a non investire sulla sua parte non pro.
Ad ogni modo il mio punto l'ho spiegato adeguatamente di più non ho da dire.
Concordo. Anche perché chiunque dei giocatori di seconda fascia inglesi potrebbe avere una nonna, o nonno materno italiana (italianità che quindi non si riflette nel cognome).
Cioè tanto per dire ora la Scozia ha chiamato completamente a caso due giocatori di Premiership (che non conosco minimamente): Andy Christie e Ben White.
Sui social io leggo la maggior parte degli utenti che pur essendo scozzesi:
- o non sapevano proprio chi fossero questi giocatori
- ma soprattutto non avevano idea fossero eleggibili per la Scozia.
Magari qui qualcuno di più esperto li conosce eh invece
Concordo. Anche perché chiunque dei giocatori di seconda fascia inglesi potrebbe avere una nonna, o nonno materno italiana (italianità che quindi non si riflette nel cognome).
Cioè tanto per dire ora la Scozia ha chiamato completamente a caso due giocatori di Premiership (che non conosco minimamente): Andy Christie e Ben White.
Christie gioca con i Saracens 6 e 8 , quest'anno sta avendo minuti in entrambe le posizioni , ha 22 anni.
White gioca mediano di mischia e sta accumulando minuti partendo dalla panchina , 23 anni.
Che fossero eleggibili per la Scozia non ne avevo idea.
Christie e' un prospetto piu' interessante a mio avviso rispetto a White
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Christie gioca con i Saracens 6 e 8 , quest'anno sta avendo minuti in entrambe le posizioni , ha 22 anni.
White gioca mediano di mischia e sta accumulando minuti partendo dalla panchina , 23 anni.
Che fossero eleggibili per la Scozia non ne avevo idea.
Christie e' un prospetto piu' interessante a mio avviso rispetto a White
Ho scoperto che anche Chapman vorrebbe giocare per la Scozia