Dopo il mio silenzio per la batosta subita in quel di Pavia (Grazie Conchiglione per la birra, ma avevo la mia nuova ragazza a bordo campo e non mi andava di ubriacarmi per dimenticare quei punti che hanno fatto malissimo...)ritorno a parlare con un po' di orgoglio...
A prescindere che secondo me il Pavia ha vinto per una questione di tesa e, solo in minor parte, di fiato, oggi l'Ospi per 65 minuti ha giocato da "Ospi" ovvero arrivando a 15 mintui dalla fine con un parziale di 41 a 0

...
Se a questo aggiungiamo che eravamo 15 giocatori che hanno lavorato uniti per un solo scopo ma senza un saltatore di ruolo in touche (ciò nonostante la prima meta è arrivata proprio grazie ad una touche vinta nei 22 aversari), e che per la prima volta ci siamo rivelati più disciplinati nei confornti dell'arbitro dei nostri avversari... beh... Sono soddisfatto...
Il campionato è ancora aperto, lo dimostra il 5-0 subito dalla prima della classe a Pavia, ma se si gioca come sappiamo è dura per chiunque batterci. Grande ritorno di Ceni, che ha siglato una bella meta, esordio in meta anche per Sierchio (CONTINUA COSI' CHE SEI UN GRANDE!)
Domani sarà piacevole comprare il Bresciaoogi...
BENTRONATO OSPI!!!!
..::Zx25::..