potremmo fare una gara!! nel bresciano e nel veneto ne ho sentiti di assurdi e assolutamente non ripetibili.. va bene che adesso il rugby deve essere per forza il gioco dei gentlemen... ma fino a un certo punto...se non diventa danza classica
Lipsia ha scritto:Certo se uno si scalda con i giocatori, di rugby non ne sa e non conosce la sportività dello sport,ambo ha scritto:io domenica ero in tribuna causa infortunio e riguardo lo "scaldarsi del pubblico" era riferito al 99,999999% all'arbitro totalmente incapace di gestire la partita. l'unico "apprezzamento" ai giocatori del Borgo è stato in occasione dell'espulsione, ma si sa, i giocatori "aggressivi" in campo sono giocatori in grado di prendersi le botte, le proprie responsabilità e devono essere in grado anche di prendersi le parole e gli insulti!!!
non vedo niente di strano, ci sta e c'è sempre stato nel rugby e in qualsiasi altro sport. accusare di essere un pubblico fuori dagli schemi del rugby mi sembra una stronzata, a Parabiago il rugby c'è da 60anni e ci sarà ancora per molto tempo, il pubblico di parabiago è un pubblico che sa di rugby e che rientra TOTALMENTE nella sportività di questo sport.
comunque tanto di cappello al n°2 per l'aggressività, se i comportamenti erano dentro o fuori dal regolamento era una cosa che doveva regolare l'arbitro!!!
se uno invece si scalda con l'arbitro è uno sportivo e una rugbista DOC.