Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
ForestGump
-
ExRugbista
Non per far torto a nesuno ma giornata da risultati scontati
10° Giornata
09.12.07
Imperia Rugby - Valledora 5-0 Valedora in trasferta e poca cosa imperia invece in casa e sq tosta e derteminata
Pedona B.S.D.. - Senatori Asti 0-5 anche qui i senatori dovrebero vincere facilmetnte piu forti in ogni reparto dei loro aversari
AM. Novara - San Mauro 0-5 mischia san mauro decisamente superiore come tre quarti vittoria neta
Stade Valdotain - Ivrea Rugby 4-0 l'ivrea e buona sq ma vista la loro mischia farano fatica a contenere quella dell'aosta e sui trre 4 sono simili ma il fatore campo e mischie e dala parte netamente dei valligiani
Rivoli Rugby - ITIS Ferraris SV 5-0 che dire supereranno i 100 punti in casa questa e l'unica incognita di questa partita
Rip CUS Torino nota il cus ha gia un piede fuori dai play off la prosima settimana se perde perde il treno e arivederci pensavo in una sq piu forte
10° Giornata
09.12.07
Imperia Rugby - Valledora 5-0 Valedora in trasferta e poca cosa imperia invece in casa e sq tosta e derteminata
Pedona B.S.D.. - Senatori Asti 0-5 anche qui i senatori dovrebero vincere facilmetnte piu forti in ogni reparto dei loro aversari
AM. Novara - San Mauro 0-5 mischia san mauro decisamente superiore come tre quarti vittoria neta
Stade Valdotain - Ivrea Rugby 4-0 l'ivrea e buona sq ma vista la loro mischia farano fatica a contenere quella dell'aosta e sui trre 4 sono simili ma il fatore campo e mischie e dala parte netamente dei valligiani
Rivoli Rugby - ITIS Ferraris SV 5-0 che dire supereranno i 100 punti in casa questa e l'unica incognita di questa partita
Rip CUS Torino nota il cus ha gia un piede fuori dai play off la prosima settimana se perde perde il treno e arivederci pensavo in una sq piu forte
-
astromen
concordo con exrugbista sui pronostici, ma stade valdotain - ivrea puo' essere aperta a qualsiasi risultato, se leggo la classifica senza contare le penalizzazioni l'ivrea e' a ridosso del san mauro e con un punto in piu' dello stade valdotain ...
il cus effettivamente rischia di non partecipare alla volata finale, paga sopratutto la sconfitta con gli aostani...ma contro il rivoli se l'e' giocata fino alla fine ( 3 mete a testa ), credo inoltre che anche per il rivoli sara' dura fare risultato ad aosta...il campionato e' ancora lungo e puo' capitare qualche scivolata ...credo che affrontare appena dopo la sosta due partite cruciali prima l'aosta in trasferta e poi i senatori in casa sia fortemente impegnativo oltre che decisivo per il rivoli...e poi spero che i senatori festeggino come si conviene il natale ed il capodanno ....
il cus effettivamente rischia di non partecipare alla volata finale, paga sopratutto la sconfitta con gli aostani...ma contro il rivoli se l'e' giocata fino alla fine ( 3 mete a testa ), credo inoltre che anche per il rivoli sara' dura fare risultato ad aosta...il campionato e' ancora lungo e puo' capitare qualche scivolata ...credo che affrontare appena dopo la sosta due partite cruciali prima l'aosta in trasferta e poi i senatori in casa sia fortemente impegnativo oltre che decisivo per il rivoli...e poi spero che i senatori festeggino come si conviene il natale ed il capodanno ....
-
Gobligno
-
ANDREAPASTY2
CIAO ASTROMEN!!! LO SPERO ANCHE IO DI FESTEGGIARE IL NATALE DA CAPOLISTA!.....Sarebbe il risultato sportivo più alto della mia vita! E sono sicuro che possiamo farcela perchè siamo in ottima forma. Sinceramente se non fossi un SENATORE, tiferei AOSTA perchè loro sono là tranquilli tra le loro montagne e ti aspettano, poi quando arrivi ti fanno sudare 1000 camice e giocano bene, finito il match tornano alla loro quite, sono tipo un vulcano! Davvero da Rivoli in poi hanno fatto un salto di qualità incredibile, il brutto è che hanno iniziato a battere duro contro di NOI! Comunque domenica ci troveremo a Chieri e vediamo che succede. Gli auguri ve li faccio più avanti
ciao a tutti
-
astromen
...ma io non mettevo minimamente in dubbio questo,il primo posto vostro e' inattaccabile prima di natale e inequivocalmente meritato, la mia malcelata ironica speranza e' che festeggiate in abbondanza cosi' da lasciare qualche speranza algli inseguitori, insomma molti di voi hanno famiglia e figli ,gli dedicheranno ben tempo e attenzioni,si faranno ben delle mangiate con tutto il parentado, non dirmi che andate in ritiro anche durante le feste......ANDREAPASTY2 ha scritto:CIAO ASTROMEN!!! LO SPERO ANCHE IO DI FESTEGGIARE IL NATALE DA CAPOLISTA!.....Sarebbe il risultato sportivo più alto della mia vita! E sono sicuro che possiamo farcela perchè siamo in ottima forma. Sinceramente se non fossi un SENATORE, tiferei AOSTA perchè loro sono là tranquilli tra le loro montagne e ti aspettano, poi quando arrivi ti fanno sudare 1000 camice e giocano bene, finito il match tornano alla loro quite, sono tipo un vulcano! Davvero da Rivoli in poi hanno fatto un salto di qualità incredibile, il brutto è che hanno iniziato a battere duro contro di NOI! Comunque domenica ci troveremo a Chieri e vediamo che succede. Gli auguri ve li faccio più avanticiao a tutti
-
totorugby
Qualcuno sa se i ragazzi del Vercelli hanno ripreso presso qualche altra società e come stanno andando?
Ne approfitto per chiedere se c'è qualche squadra che vuole fare un'amichevole con il Vigevano. Magari per quelle società che non hanno numeri sufficienti per fare la seconda ma hanno ragazzi che non trovano spazio.
Grazie
Ne approfitto per chiedere se c'è qualche squadra che vuole fare un'amichevole con il Vigevano. Magari per quelle società che non hanno numeri sufficienti per fare la seconda ma hanno ragazzi che non trovano spazio.
Grazie
Love & Peace & Play Rugby
- PISTO
A Ivrea è venuto la scorsa settimana a fare un allenamento "il Barone", per provare. Sappiamo però che ha problemi di lavoro e quindi non conosciamo le sue intenzioni. Poi già alla fine della scorsa stagione era venuto ad allenarsi un altro ragazzo poi rientrato "volontariamente" a VC, che però ora è infortunato e non so se magari tornerà con l'anno nuovo, visto anche che è di Santhià. Per il resto ho sentito dire che qualcuno forse è diretto a Novara.
-
mau_rosso
-
red73
- Contatta:
-
astromen
anche questa domenica ho avuto il piacere di conoscere tre ,diciamo , colleghi di forum : emiliano apolide,mario 3...( scusami non mi ricordo il resto dei numeri ) e orlandi...tutti ragazzi cordiali e simpatici. sappiamo tutti ,perche' ne abbiamo parlato a lungo durante il terzo tempo,che per loro la strada sara' per almeno un paio d'anni avara di vittorie...ma la passione per questo sport e' tangibile
e l'unico modo per crescere e' confrontarsi con squadre che questo percorso lo hanno gia'
fatto e che in questo momento sono piu' competitive...non mollate ragazzi...
riguardo alla gara ho visto il placcaggio che ha fatto il vostro estremo a uno dei nostri centri...grande...gli ho offerto da bere per questo ...non per altro.
grandi complimenti all'ivrea ,sinceramente non mi aspettavo una vittoria cosi' perentoria.
domenica prossima sara' una gran partita .
e l'unico modo per crescere e' confrontarsi con squadre che questo percorso lo hanno gia'
fatto e che in questo momento sono piu' competitive...non mollate ragazzi...
riguardo alla gara ho visto il placcaggio che ha fatto il vostro estremo a uno dei nostri centri...grande...gli ho offerto da bere per questo ...non per altro.
grandi complimenti all'ivrea ,sinceramente non mi aspettavo una vittoria cosi' perentoria.
domenica prossima sara' una gran partita .
-
wolf84
- Contatta:
Chieri/Pedona - Senatori: 3 - 31, 2 mete dell'asti in un primo tempo che si conclude per 12 - 3. Altre 3 mete nel secondo tempo dell'Asti. Buona tenuta in mischia da parte nostra (niente carretti, ma le nostre mischie le vincevamo). Partita divertente con un gioco bello duro dell'Asti da parte mia sicuramente ricambiato.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
doriasamp
- Contatta:
Imperia Valledora 85-6 (circa...punto più punto meno)
imperia al completo con giocatori schierati in panchina, in tribuna e persino al baretto a stappare birre (tra cui io)...Valledora che invece finisce la partita in 13 (tipo che uno si è pure rotto un dito)....mischie no-contest e cazzi vari...tallonatori che fuggivano sulle ali e ali che tallonavano...si è visto di tutto.....bella partita fino a fine primo tempo....poi un' imperia straripante ha messo la parola fine dopo i primi minuti del secondo tempo
imperia al completo con giocatori schierati in panchina, in tribuna e persino al baretto a stappare birre (tra cui io)...Valledora che invece finisce la partita in 13 (tipo che uno si è pure rotto un dito)....mischie no-contest e cazzi vari...tallonatori che fuggivano sulle ali e ali che tallonavano...si è visto di tutto.....bella partita fino a fine primo tempo....poi un' imperia straripante ha messo la parola fine dopo i primi minuti del secondo tempo