Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Bologna 2008 - Formazioni

Messaggio da Cicca »

Ahimè.... l'età.... almeno come scusa, ogni tanto, torna utile.... ;-)
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

dunque dunque....io ho un caschetto da rinnovare...e un posto in tenda che non mi verrà dato se non gioco per lo meno trenta secondi...quindi, a costo di prendere il premio becattini e sotto tortura della Brunina, chiedo umilmente di essere ammessa a servire la nobil causa...
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

Phoebe ha scritto:dunque dunque....io ho un caschetto da rinnovare...e un posto in tenda che non mi verrà dato se non gioco per lo meno trenta secondi...quindi, a costo di prendere il premio becattini e sotto tortura della Brunina, chiedo umilmente di essere ammessa a servire la nobil causa...
porta una malvasia Grazie!
TOLASUDOLSA
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Allora...visto che non so come e se arriverò al 21 (fisicamente intendo)... e non volendo danneggiare la mia squadra (che comunque vincerebbe lo stesso anche con me in campo, visto la netta superiorità) potrei propormi come 4 uomo ....(o 4 donna.....) o guardialinee....o TMO.... sempre che il sommo Cicca, grande capo della terna arbitrale mi voglia....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

cinzia02 ha scritto:Allora...visto che non so come e se arriverò al 21 (fisicamente intendo)... e non volendo danneggiare la mia squadra (che comunque vincerebbe lo stesso anche con me in campo, visto la netta superiorità) potrei propormi come 4 uomo ....(o 4 donna.....) o guardialinee....o TMO.... sempre che il sommo Cicca, grande capo della terna arbitrale mi voglia....
Always welcome..... ;-)
ellis

Messaggio da ellis »

Cicca ha scritto:
cinzia02 ha scritto:Allora...visto che non so come e se arriverò al 21 (fisicamente intendo)... e non volendo danneggiare la mia squadra (che comunque vincerebbe lo stesso anche con me in campo, visto la netta superiorità) potrei propormi come 4 uomo ....(o 4 donna.....) o guardialinee....o TMO.... sempre che il sommo Cicca, grande capo della terna arbitrale mi voglia....
Always welcome..... ;-)
poiche` noi non siamo maschilisti, credo che converrete tutti con me che la pozza artificiale della Barca avra` una nuova partecipante.......

Cinzia...................are you ready ???????????? :D :D
ellis

Messaggio da ellis »

McPippus ha scritto:"Un Livornese a Kyoto" è un po' come "Un Americano a Parigi"?
mc ti voglio sempre bene, lo sai........

purche` questa volta non dobbiamo farci nessuna camminata di 5 km a piedi io te e pulicione per assecondare il ns admin che si dimentica
le maglie in macchina.....

sto lasciando il giappone, amici miei.....

vi lascio con una chicca....

ciao a tutti

????
ellis

Messaggio da ellis »

ellis ha scritto:
McPippus ha scritto:"Un Livornese a Kyoto" è un po' come "Un Americano a Parigi"?

purche` questa volta non dobbiamo farci nessuna camminata di 5 km a piedi io te e pulicione per assecondare il ns admin che si dimentica

ciao a tutti

????
dimenticavo.....

????
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

ellis ha scritto:
ellis ha scritto:

ciao a tutti

????
dimenticavo.....

????

Che paura, ho pensato per un momento che ci lasciavi per Cicca.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

ellis ha scritto: la pozza artificiale della Barca .......
Chi ha detto che è artificiale? Sono una decina e tutte naturalissime!!!!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
_Emi_

Messaggio da _Emi_ »

Phoebe ha scritto:dunque dunque....io ho un caschetto da rinnovare...e un posto in tenda che non mi verrà dato se non gioco per lo meno trenta secondi...quindi, a costo di prendere il premio becattini e sotto tortura della Brunina, chiedo umilmente di essere ammessa a servire la nobil causa...
Vai tesorina!!!!Io sarò lì a bordo campo con maglia da gioco e eventuale bombola di ossigeno se dovesse servire :wink: ...solo per te e per la Brunina!!!! :-] :-]
...posso sempre contare sulle altre...che possono sempre contare su di me...
McPippus

Messaggio da McPippus »

chb1970 ha scritto:
ellis ha scritto: la pozza artificiale della Barca .......
Chi ha detto che è artificiale? Sono una decina e tutte naturalissime!!!!
Chiara
Quest'anno la situazione dovrebbe essere: erba ovunque (della peggior qualità) e paludi nascoste dagli arbusti. Fors'anche coccodrilli e sabbie mobili.
Il vostro osservatore si riferisce allo stato di domenica scorsa (match Reno-Livorno) e non capisce come la cosa potrebbe essere diversa tra dieci giorni.
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

McPippus ha scritto: e non capisce come la cosa potrebbe essere diversa tra dieci giorni.
...e non riesco a capire cosa intendi tu ora...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

chb1970 ha scritto:
McPippus ha scritto: e non capisce come la cosa potrebbe essere diversa tra dieci giorni.

Chiara
E' tradizione che le partite del sito al Barca si disputino nelle più proibitive condizioni climatiche .... temperature torride..... unidità subtropicali.... vegetazione pseudo-sahariana sul terreno arido e duro come l'asfalto.... :-]
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Cicca ha scritto:
chb1970 ha scritto:

Chiara
E' tradizione che le partite del sito al Barca si disputino nelle più proibitive condizioni climatiche .... temperature torride..... unidità subtropicali.... vegetazione pseudo-sahariana sul terreno arido e duro come l'asfalto.... :-]
Tra l'altro le previsioni meteo delle prossime settimane indicano caldo torrido a partire dal 21 giugno. Quindi acqua e palude per 10 giorni e poi il colpo di grazia con la temperatura. Quest'anno nella foresta equatoriale del Barca bisognerà stare attenti a pirana ( beh, quelli c'erano anche gli anni scorsi nelle ruck :-] , vero Radagast?) ma soprattutto alla malaria , alla febbre gialla e al dengue. Consiglio vaccinazioni per chi non le avesse ancora fatte :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Bloccato