Bologna 2008 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: Bologna 2008 - Formazioni
Ahimè.... l'età.... almeno come scusa, ogni tanto, torna utile.... 
-
Phoebe
dunque dunque....io ho un caschetto da rinnovare...e un posto in tenda che non mi verrà dato se non gioco per lo meno trenta secondi...quindi, a costo di prendere il premio becattini e sotto tortura della Brunina, chiedo umilmente di essere ammessa a servire la nobil causa...
-
ramarbitr
porta una malvasia Grazie!Phoebe ha scritto:dunque dunque....io ho un caschetto da rinnovare...e un posto in tenda che non mi verrà dato se non gioco per lo meno trenta secondi...quindi, a costo di prendere il premio becattini e sotto tortura della Brunina, chiedo umilmente di essere ammessa a servire la nobil causa...
TOLASUDOLSA
-
cinzia02
Allora...visto che non so come e se arriverò al 21 (fisicamente intendo)... e non volendo danneggiare la mia squadra (che comunque vincerebbe lo stesso anche con me in campo, visto la netta superiorità) potrei propormi come 4 uomo ....(o 4 donna.....) o guardialinee....o TMO.... sempre che il sommo Cicca, grande capo della terna arbitrale mi voglia....
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Always welcome.....cinzia02 ha scritto:Allora...visto che non so come e se arriverò al 21 (fisicamente intendo)... e non volendo danneggiare la mia squadra (che comunque vincerebbe lo stesso anche con me in campo, visto la netta superiorità) potrei propormi come 4 uomo ....(o 4 donna.....) o guardialinee....o TMO.... sempre che il sommo Cicca, grande capo della terna arbitrale mi voglia....
-
ellis
poiche` noi non siamo maschilisti, credo che converrete tutti con me che la pozza artificiale della Barca avra` una nuova partecipante.......Cicca ha scritto:Always welcome.....cinzia02 ha scritto:Allora...visto che non so come e se arriverò al 21 (fisicamente intendo)... e non volendo danneggiare la mia squadra (che comunque vincerebbe lo stesso anche con me in campo, visto la netta superiorità) potrei propormi come 4 uomo ....(o 4 donna.....) o guardialinee....o TMO.... sempre che il sommo Cicca, grande capo della terna arbitrale mi voglia....
Cinzia...................are you ready ????????????
-
ellis
mc ti voglio sempre bene, lo sai........McPippus ha scritto:"Un Livornese a Kyoto" è un po' come "Un Americano a Parigi"?
purche` questa volta non dobbiamo farci nessuna camminata di 5 km a piedi io te e pulicione per assecondare il ns admin che si dimentica
le maglie in macchina.....
sto lasciando il giappone, amici miei.....
vi lascio con una chicca....
ciao a tutti
????
-
ellis
dimenticavo.....ellis ha scritto:mc ti voglio sempre bene, lo sai........McPippus ha scritto:"Un Livornese a Kyoto" è un po' come "Un Americano a Parigi"?
purche` questa volta non dobbiamo farci nessuna camminata di 5 km a piedi io te e pulicione per assecondare il ns admin che si dimentica
ciao a tutti
????
????
-
zorrykid
ellis ha scritto:dimenticavo.....ellis ha scritto:mc ti voglio sempre bene, lo sai........McPippus ha scritto:"Un Livornese a Kyoto" è un po' come "Un Americano a Parigi"?
ciao a tutti
????
????
Che paura, ho pensato per un momento che ci lasciavi per Cicca....
Vado bene per Rialto?-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Chi ha detto che è artificiale? Sono una decina e tutte naturalissime!!!!ellis ha scritto: la pozza artificiale della Barca .......
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
_Emi_
Vai tesorina!!!!Io sarò lì a bordo campo con maglia da gioco e eventuale bombola di ossigeno se dovesse servirePhoebe ha scritto:dunque dunque....io ho un caschetto da rinnovare...e un posto in tenda che non mi verrà dato se non gioco per lo meno trenta secondi...quindi, a costo di prendere il premio becattini e sotto tortura della Brunina, chiedo umilmente di essere ammessa a servire la nobil causa...
...posso sempre contare sulle altre...che possono sempre contare su di me...
-
McPippus
Quest'anno la situazione dovrebbe essere: erba ovunque (della peggior qualità) e paludi nascoste dagli arbusti. Fors'anche coccodrilli e sabbie mobili.chb1970 ha scritto:Chi ha detto che è artificiale? Sono una decina e tutte naturalissime!!!!ellis ha scritto: la pozza artificiale della Barca .......
Chiara
Il vostro osservatore si riferisce allo stato di domenica scorsa (match Reno-Livorno) e non capisce come la cosa potrebbe essere diversa tra dieci giorni.
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
...e non riesco a capire cosa intendi tu ora...McPippus ha scritto: e non capisce come la cosa potrebbe essere diversa tra dieci giorni.
Chiara
...lovely day for a guinness...
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
E' tradizione che le partite del sito al Barca si disputino nelle più proibitive condizioni climatiche .... temperature torride..... unidità subtropicali.... vegetazione pseudo-sahariana sul terreno arido e duro come l'asfalto....chb1970 ha scritto:...e non riesco a capire cosa intendi tu ora...McPippus ha scritto: e non capisce come la cosa potrebbe essere diversa tra dieci giorni.
Chiara
-
DESIO
- Contatta:
Tra l'altro le previsioni meteo delle prossime settimane indicano caldo torrido a partire dal 21 giugno. Quindi acqua e palude per 10 giorni e poi il colpo di grazia con la temperatura. Quest'anno nella foresta equatoriale del Barca bisognerà stare attenti a pirana ( beh, quelli c'erano anche gli anni scorsi nelle ruckCicca ha scritto:E' tradizione che le partite del sito al Barca si disputino nelle più proibitive condizioni climatiche .... temperature torride..... unidità subtropicali.... vegetazione pseudo-sahariana sul terreno arido e duro come l'asfalto....chb1970 ha scritto:...e non riesco a capire cosa intendi tu ora...McPippus ha scritto: e non capisce come la cosa potrebbe essere diversa tra dieci giorni.
Chiara
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro