Play off serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
gcruta

Re: Play off serie C

Messaggio da gcruta »

cioby ha scritto:Arbitri e pronostici....
Serie C – Finali – andata - 08.06.08 – ore 16.30
ASR Lecco – Union Rapps Pordenone arb. Bertelli (Brescia) 1 (Il Lecco lo conosco e il Pordenone l'ho visto con il Borgo, credo che il Lecco sia più forte...)
Primavera Roma – Cus Pavia arb. Salvi (L’Aquila) 1 (per fattore campo, spero però che il Pavia torni in B... così potrò scontrarmi ancora con i terribili capelli di Contadino)
Reno Bologna – Lions Amaranto Livorno arb. Traversi (Rovigo) 1 ( Premesso che non conosco le due squadre, mi sembra di aver capito che il Reno ha la mischia più forte... quindi Reno)
Fulviatour Villadose – Biella RC arb. Castagnoli (Livorno) 1 (Anche qui non conosco le squadre , a naso dico la Veneta...)

Pronto a essere smentito, l'importante è che vinca chi più se lo merita...
In bocca al lupo a tutte le squadre...
Ciaooooooo
Castagnoli: serie A in odore Top10
Bertelli, Traversi: serie A
Salvi: serie B in odore A
Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
pisanodeilions

Messaggio da pisanodeilions »

w i lions!!
pisanodeilions

Messaggio da pisanodeilions »

Castagnoli=panaio miglior arbitro di Italia !! e' stato anche mio compagno di squadra...........bravo anche a giocare!!
gcruta

Messaggio da gcruta »

pisanodeilions ha scritto:Castagnoli=panaio miglior arbitro di Italia !! e' stato anche mio compagno di squadra...........bravo anche a giocare!!
Claudio Castagnoli ha giocato nel glorioso Livorno della serie A1... ha giocato con avversari del calibro di Paolino Vaccari e compagnia... Ha tutta la mia stima.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
tassssio

Messaggio da tassssio »

mi unisco al tifo "lombardo" per lecco e pavia, ed un grosso in bocca al lupo anche alla piemontese biella

p.s. basta gufare sul favorito lecco, tutte le partite sono aperte ...

runner ha scritto:e="diegodieci"]io tifo lecco, biella e cus pavia...se non ne passa in B almeno una torniamo in "C minimal"

tuttavia solo il lecco mi sembra abbia più del 50% di probabilità di essere promossa.
Speriamo diegodieci..speriamo , ma io non sottovaluterei l'organizzazione di gioco e la volontà o meglio l'attitudine mentale alla partita di Cus Pavia e Biella che potrebbero essere vicenti anke se quest'ultima ha forse l'avversaria più tosta..ma nn imbattibile ..forza rugby lombardo..fatti valere e lotta ..sino alla fine ...crepino i lupi...scherzo ma ci credo!!!![/quote]
Turch

Messaggio da Turch »

Qualcuno può dirmi l'indirizzo del campo di Lecco - Pordenone?
Grazie
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Turch ha scritto:Qualcuno può dirmi l'indirizzo del campo di Lecco - Pordenone?
Grazie
il campo del A.S.R. LECCO è il Bione in via Buozzi a Lecco
Superstrada Milano-Lecco-Colico, uscita Lecco Bione. Allo svincolo seguire per un attimo le indicazioni Bergamo, ma posteggiare subito nel parcheggio al centro della rotonda. L'impianto si raggiunge con un sottopasso pedonale
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
gregor_samsa

Messaggio da gregor_samsa »

io invece vado un po' contro corrente :)
sono di bergamo (dove ho mantenuto la residenza) ma da qualche anno vivo a pordenone, per cui niente "tifo lombardo" e forza pordenone!
casualmente giusto sabato e domenica vado a trovare i miei e in mezz'oretta potrei essere al campo di lecco e mi farebbe piacere vederli giocare, anche perché immagino non verranno molti da pordenone a sostenerli; me la vedo brutta per quale scusa inventare con i miei (che non vedo da un paio di mesi :oops: e mi par brutto svicolare via così...) e con mia moglie (che dovrei abbandonare dai "suoi suoceri" :twisted: ). si accettano consigli e scuse credibili :-] evitate rapimenti UFO e donazione organi :wink:
g.s
... resistance is futile ...
squit

Messaggio da squit »

arriva domenica prestissimo così passate la mattina insieme..portati un cane,e nel pomeriggio dì che devi fargli fare la passeggiata :-] e sparisci a lecco :lol:
Turch

Messaggio da Turch »

hank ha scritto:
Turch ha scritto:Qualcuno può dirmi l'indirizzo del campo di Lecco - Pordenone?
Grazie
Superstrada Milano-Lecco-Colico, uscita Lecco Bione. Allo svincolo seguire per un attimo le indicazioni Bergamo, ma posteggiare subito nel parcheggio al centro della rotonda. L'impianto si raggiunge con un sottopasso pedonale
Grazie
espy17

Messaggio da espy17 »

squit ha scritto:arriva domenica prestissimo così passate la mattina insieme..portati un cane,e nel pomeriggio dì che devi fargli fare la passeggiata :-] e sparisci a lecco :lol:
scusa cane non funziona al centro sportivo bione i cani (purtroppo) non li fanno entrare.
Se giochi a rugby e magari sei un old presentati con borsa alle 10-10.30 e giochi il triangolare old lecco-bergamo-monza (scegli tu la squadra) :D per la moglie quale miglior occasione di conoscere mogli-fidanzate-amanti di vecchi rugbisti ee farsi un giro nella città manzoniana. Per i genitori nessun problemati hanno lasciato andare in veneto se costretto a ripassare da bergamo quando torni da lecco :)
Comunque domenica speriamo siamo una giornata di vera festa del rugby e poi che vinca il L.... va be la migliore :wink:
per chi c'è ci si vede domenica
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Se arrivi da Pordenone , però è meglio che esci a Bergamo o anche a Seriate, prendi la Tengenziale di Bergamo e segui le indicazioni per Lecco, entri in Lecco, trovi una prima rotonda, e prendi la seconda uscita ( la prima praticamente vai dritto e la salti) alla tua SX vedi concessionaria Land Rover...vai a vanti e sempre a Sx vedi concessionaria BMW, anche li prendi la seconda uscita dalla rotonda , in mezzo tra BMW e Peugeut , passi sotto il ponte della ferrovia, altra rotonda, vai a SX sotto i ponti , non sali sul ponte ma tieni la sinistra , e vedi in mezzo il posteggio che ti ha detto prima, posteggi li ,e il centro sportivo e proprio davanti al posteggio.

Ciao
fabioospi

Messaggio da fabioospi »

cmq concordo sui pronostici di cioby,,anche xchè da quello che ho intuito è un buon esperto di rugby,,e da quello che so è un ottimo giocatore,,,che vinca il + forte,,,spero le lombarde :D :D :D
newrunner

Messaggio da newrunner »

espy17 ha scritto:
squit ha scritto:arriva domenica prestissimo così passate la mattina insieme..portati un cane,e nel pomeriggio dì che devi fargli fare la passeggiata :-] e sparisci a lecco :lol:
scusa cane non funziona al centro sportivo bione i cani (purtroppo) non li fanno entrare.
Se giochi a rugby e magari sei un old presentati con borsa alle 10-10.30 e giochi il triangolare old lecco-bergamo-monza (scegli tu la squadra) :D per la moglie quale miglior occasione di conoscere mogli-fidanzate-amanti di vecchi rugbisti ee farsi un giro nella città manzoniana. Per i genitori nessun problemati hanno lasciato andare in veneto se costretto a ripassare da bergamo quando torni da lecco :)
Comunque domenica speriamo siamo una giornata di vera festa del rugby e poi che vinca il L.... va be la migliore :wink:
per chi c'è ci si vede domenica
ciao espy ci vediamo in campo domenica..mi sono reregistrato causa pulizia pc per colpa di maledetto dialeer..a proposito manutenzione del portale nn è che è dovuta a..virus o altro ...questa semplice domanda x moderatori....
dieguito

Messaggio da dieguito »

pisanodeilions ha scritto:w i lions!!
penso ci vedremo presto...forse anche la prox stagione...speriamo in B! :-]
Rispondi