Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
koma
Contatta:

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da koma »

Chuba ha scritto:Ti trovo un pò approssimativo.
Prima cosa Staibano non è stato pescato all'antidoping, la storia (non bella ,d'accordo) è stata diversa.
Io penso che sia stato punito per la scemata che ha fatto (ha saltato i mondiali).
Secondo, vogliamo buttare la croce su un pilone giovane che ha sbagliato una partita? (contro l'Australia, non contro dei pellegrini). Non mi pare poi che gli altri piloni abbiano fatton sfracelli.
Ravalle e i due De Marchi diventeranno migliori, probabilmente. Devono fare ancora parecchia esperienza.
Cittadini mi auguro che torni ai suoi livelli , ma viene da un brutto infortunio.
Per LoCicero, penso sia meglio lasciare perdere . Le ultime apparizioni in nazionale non mi sono sembrate quel gran che.

Mi trovi d'accordissimo Chuba. Aggiungo solo che Lo Cicero in questo preciso discorso c'entra ben poco secondo me. E' l'unico dei piloni citati che non é assolutamente in grado di giocare a destra (e scusate se é poco . . . .)
megan

Messaggio da megan »

koma ha scritto:
megan ha scritto:ma volete dirmi che staibano è quanto di meglio ci sia tra i piloni italiani???o che per caso rouyet è da nazionale???
finiamola eh!!
a parte che era stato pescato all'antidoping e coperto in maniera fin troppo losca....
A occhio cosi mi viene in mente un Ravalle o un De Marchi sicuramente molto meglio di lui se proprio non vogliamo chiamare Lo Cicero, e mi auguro che appena rientra Cittadini sto tipo non veda più la maglia azzurra, quantomeno fin quando non migliora!!!
Data la sua non più giovanissima età dubito che abbia ancora margini di miglioramento . . . . questo é e questo ci teniamo :roll: :roll: :roll:
ma staibano che io sappia è abbastanza giovane, quanti anni ha scusa?
megan kaput mundi
megan

Messaggio da megan »

koma ha scritto:
Prima cosa Staibano non è stato pescato all'antidoping, la storia (non bella ,d'accordo) è stata diversa.
Io penso che sia stato punito per la scemata che ha fatto (ha saltato i mondiali).
Secondo, vogliamo buttare la croce su un pilone giovane che ha sbagliato una partita? (contro l'Australia, non contro dei pellegrini). Non mi pare poi che gli altri piloni abbiano fatton sfracelli.
Ravalle e i due De Marchi diventeranno migliori, probabilmente. Devono fare ancora parecchia esperienza.
Cittadini mi auguro che torni ai suoi livelli , ma viene da un brutto infortunio.
Per LoCicero, penso sia meglio lasciare perdere . Le ultime apparizioni in nazionale non mi sono sembrate quel gran che.

Mi trovi d'accordissimo Chuba. Aggiungo solo che Lo Cicero in questo preciso discorso c'entra ben poco secondo me. E' l'unico dei piloni citati che non é assolutamente in grado di giocare a destra (e scusate se é poco . . . .)
peccato che poi in francia la pensino diversamente, sopratutto dalle parti di parigi...
megan kaput mundi
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

megan ha scritto:
koma ha scritto:
megan ha scritto:ma volete dirmi che staibano è quanto di meglio ci sia tra i piloni italiani???o che per caso rouyet è da nazionale???
finiamola eh!!
a parte che era stato pescato all'antidoping e coperto in maniera fin troppo losca....
A occhio cosi mi viene in mente un Ravalle o un De Marchi sicuramente molto meglio di lui se proprio non vogliamo chiamare Lo Cicero, e mi auguro che appena rientra Cittadini sto tipo non veda più la maglia azzurra, quantomeno fin quando non migliora!!!
Data la sua non più giovanissima età dubito che abbia ancora margini di miglioramento . . . . questo é e questo ci teniamo :roll: :roll: :roll:
ma staibano che io sappia è abbastanza giovane, quanti anni ha scusa?

Se la memoria non mi inganna é dell'83, e a 26 anni (rare eccezioni a parte) un pilone di alto livello é già bello che formato.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

megan ha scritto:
koma ha scritto:

peccato che poi in francia la pensino diversamente, sopratutto dalle parti di parigi...

Anche questo é indubbio Megan, se gioca lì un motivo ci deve essere per forza ( la sua carriera parla da sola d'altronde). Evidentemente (e non é da escludersi) ha pestato i piedi alla persona sbagliata in federazione.
L3gs

Messaggio da L3gs »

CapitanFracassa ha scritto:
L3gs ha scritto:
Previsione: se il Rovigo l'anno prossimo arriva sesto è come aver vinto lo scudetto.
Questa me la segno.
Se non sbaglio dicevi così anche l'anno scorso in questo periodo :wink:
Sempre disposto a fare mea culpa, se i fatti mi smentiscono. Però nella stagione appena conclusa abbiamo patito rosa corta, mancanze in prima linea e toppato l'acquisto di un numero otto affidabile. Giuria è stata una sorpresa positivissima, peccato se ne vada.

Le elvs hanno ridotto la sofferenza nel pack, che però è uscita prepotentemente ai playoff. Con il ritorno della maul e l'impossibilità di no-contest, servono rinforzi pesanti in mischia.

Brunello, Brizzante e Beda hanno fatto miracoli! Ovviamente la solita rodiginite da parte dei soliti elementi ha fatto in modo di smembrare un progetto tecnico vincente, che l'anno prossimo con pochi rinforzi ci avrebbe fatto lottare davvero per il titolo.

Comunque staremo a vedere... soprattutto se i precontratti siglati finora si tramuteranno in contratti veri.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
orme53

Messaggio da orme53 »

L3gs ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
L3gs ha scritto:
Previsione: se il Rovigo l'anno prossimo arriva sesto è come aver vinto lo scudetto.
Questa me la segno.
Se non sbaglio dicevi così anche l'anno scorso in questo periodo :wink:
Sempre disposto a fare mea culpa, se i fatti mi smentiscono. Però nella stagione appena conclusa abbiamo patito rosa corta, mancanze in prima linea e toppato l'acquisto di un numero otto affidabile. Giuria è stata una sorpresa positivissima, peccato se ne vada.

Le elvs hanno ridotto la sofferenza nel pack, che però è uscita prepotentemente ai playoff. Con il ritorno della maul e l'impossibilità di no-contest, servono rinforzi pesanti in mischia.

Brunello, Brizzante e Beda hanno fatto miracoli! Ovviamente la solita rodiginite da parte dei soliti elementi ha fatto in modo di smembrare un progetto tecnico vincente, che l'anno prossimo con pochi rinforzi ci avrebbe fatto lottare davvero per il titolo.

Comunque staremo a vedere... soprattutto se i precontratti siglati finora si tramuteranno in contratti veri.
Se il progetto tecnico vincente, non può essere sostenuto da un pari progetto economico, il progetto tecnico vincente va ridimensionato. Caro L3gs credo che quest'anno di progetti tecnici vincenti sostenuti da risorse economiche adeguate non se ne vedranno tanti. Soprattutto di quelli che si danno per scontati.
luna1984

Messaggio da luna1984 »

considerando che questa è la sezione del rugbymercato e nessuno dei precedenti messaggi inseriti conta con qualcosa con questo argomento, vi dico che Viadana ha ufficializzato una vecchia notizia; Winter (1 anno di contratto) e Wilson (2 anni di contratto)
www.rugbyviadana.it
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

luna1984 ha scritto:considerando che questa è la sezione del rugbymercato e nessuno dei precedenti messaggi inseriti conta con qualcosa con questo argomento, vi dico che Viadana ha ufficializzato una vecchia notizia; Winter (1 anno di contratto) e Wilson (2 anni di contratto)
http://www.rugbyviadana.it
Grazie a nome di tutti.

Ogni tanto ci vuole qualcuno che riporti il timone sulla rotta prevista
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

strane voci girano per Brescia:i giocatori del Calvisano sono dichiarati liberi .Chi ne sa di più?????
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

magnusebunker ha scritto:strane voci girano per Brescia:i giocatori del Calvisano sono dichiarati liberi .Chi ne sa di più?????
Beh, hanno appena rinnovato Zanni, Ghiraldini e compagnia, hanno poco da lasciarli liberi...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

Si parla di grosse difficolta economiche ,gli sponsor storici Cammi e Ghial hanno mollato,si parla di un buco di 2 milioni
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

magnusebunker ha scritto:Si parla di grosse difficolta economiche ,gli sponsor storici Cammi e Ghial hanno mollato,si parla di un buco di 2 milioni
Sarebbero bruttissime notizie anche per i Duchi, dunque.
Sarà per questo che quelli della Rugby Prama sono convinti di essere i leader di questa franchigia?

Però non ci credo. Che Cammi mollava si sapeva da tempo
akinkios

Messaggio da akinkios »

scusate ma già da questo anno ci dovrà essere un numero minimo di italiani convocati per ogni partita?
questo mi sembra che lo confermi:
Il C.F. ha stabilito i criteri di utilizzazione dei giocatori di formazione italiana (o
ad essi equiparati), da inserire nella lista gara di ogni partita disputata, per la
stagione sportiva 2009/2010:
Serie Eccellenza: minimo 14 (quattordici) giocatori di formazione italiana
Serie A: minimo 18 (diciotto) giocatori di formazione italiana
Serie B e C: minimo 21 (ventuno) giocatori di formazione italiana

ma le squadre ce li hanno tutti questi italiani?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

c'era anche lo scorso anno, sono solo aumentati da 12 a 14
per italiani si intendono pure rouyet,erasmus,geldenhuys,robertson,garcia ecc :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi