Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tonione ha scritto:mettiamo allora un federale che sia espressione del movimento romano ad analizzare la candidatura di Treviso. che faccia le pulci hai dossier di Treviso. credete che ci siano zone d'ombra ? verificatelo con un-o un insieme di- vostro,i, uomo,i. chiedete di vederci chiaro nel dossier Treviso.
Bravo ! E' proprio questo il punto. Non poteva esserci una persona smaccatamente di parte.
Oltre tutto la commissione di verifica non è stata prevista in principio. E' stata istituita subito dopo la conclusione della votazione segreta con l'intento dichiarato di rimettere le cose a posto. Il presidente della federazione non fece nulla per nascondere il suo malcontento sull'esito della votazione anche usando toni molto pesanti e alzando la voce. Lo scopo della nomina era senza possibilità di smentita correggere una situazione che era evidentemente "sgradita". Rimettere le cose a posto significa dichiarare a priori che le decisioni uscite dalla votazione sono SBAGLIATE ! Cioè una condanna a priori. Tanto valeva dire che le squadre elette erano due e non c'era spazio per altre.
Sic et simpliciter "sentenza politica".
ma dovresti dare a Cesare ciò che è di Cesare prima di definire un uomo "smaccatamente di parte." conosci la carriera di quest'uomo? sai chi è?
mi dirai: è di Treviso! tanto basta. e allora io ti repplicherò che prima di dire che ti basta devi conoscere chi è l'innominabile Zeno Zanandrea. ma perchè non chiedete di vedere se la candidatura trevigiana ha dei punti deboli, chesò, delle crepe, se insomma manca qualcosa. chiedete questo. e poi comparate.
tonione ha scritto:ma dovresti dare a Cesare ciò che è di Cesare prima di definire un uomo "smaccatamente di parte." conosci la carriera di quest'uomo? sai chi è?
mi dirai: è di Treviso! tanto basta. e allora io ti repplicherò che prima di dire che ti basta devi conoscere chi è l'innominabile Zeno Zanandrea. ma perchè non chiedete di vedere se la candidatura trevigiana ha dei punti deboli, chesò, delle crepe, se insomma manca qualcosa. chiedete questo. e poi comparate.
Io mi baso sulle dichiarazioni che ha fatto che sono molto improvvide. Non doveva dichiarare di voler fare le pulci ai documenti presentati dalla candidatura romana. Casomai avrebbe dovuto dichiarare che il suo compito è molto delicato ed è richiesta la massima attenzione per esaminare TUTTI i progetti presentati. Non può dichiarare che la situazione uscita dalla votazione era palesemente distorta.
Mi basta questo anche se vorrei sapere perchè il presidente era scontento della votazione, non era di suo gradimento ? E perchè ? Non ci dovrebbe essere una classifica di suo gradimento. Dovrebbe essere sopra le parti. E perchè non era stata prevista prima questa commissione ?
tonione ha scritto:ma dovresti dare a Cesare ciò che è di Cesare prima di definire un uomo "smaccatamente di parte." conosci la carriera di quest'uomo? sai chi è?
Io mi baso sulle dichiarazioni che ha fatto che sono molto improvvide. Non doveva dichiarare di voler fare le pulci ai documenti presentati dalla candidatura romana. Casomai avrebbe dovuto dichiarare che il suo compito è molto delicato ed è richiesta la massima attenzione per esaminare TUTTI i progetti presentati. Non può dichiarare che la situazione uscita dalla votazione era palesemente distorta.
Mi basta questo anche se vorrei sapere perchè il presidente era scontento della votazione, non era di suo gradimento ? E perchè ? Non ci dovrebbe essere una classifica di suo gradimento. Dovrebbe essere sopra le parti. E perchè non era stata prevista prima questa commissione ?
Mi autoquoto e mi scuso per riportare questa nota:
"il trevigiano Zeno Zanandrea, che in dichiarazioni pubblicate da alcuni quotidiani martedì scorso aveva detto che "il Benetton non doveva avere problemi per essere ammesso. La candidatura dei Pretoriani non sta in piedi. Domani sarò a Roma per iniziare a spulciarne le caratteristiche e poi riferirò al presidente Dondi."
Questo E' GRAVISSIMO !
non lo so perchè non era stata prevista prima 'sta commissione. forse si erano seduti sulla valutazione della Deloitte. mi sembra che prima abbiano abbassato gli standard per la partecipazione alla Celtic poi li abbiano rialzati.
tonione ha scritto:non lo so perchè non era stata prevista prima 'sta commissione. forse si erano seduti sulla valutazione della Deloitte. mi sembra che prima abbiano abbassato gli standard per la partecipazione alla Celtic poi li abbiano rialzati.
Adesso che hai RIletto le dichiarazioni di Zanandrea pensi veramente che sia stata la migliore persona da mettere a capo di quella commissione. Io penso che è stata fatta una porcata !
mi fido ancora un po' della mia memoria e non ho riletto le sue dichiarazioni. a riprova di ciò ti dico le parole che ricordo di aver letto a suo tempo: "...farò le pulci alla candidatura romana....voglio vedere chiaro nella-o sulla ellis?-candidatura romana..." cose di questo genere.
tonione ha scritto:mi fido ancora un po' della mia memoria e non ho riletto le sue dichiarazioni. a riprova di ciò ti dico le parole che ricordo di aver letto a suo tempo: "...farò le pulci alla candidatura romana....voglio vedere chiaro nella-o sulla ellis?-candidatura romana..." cose di questo genere.
Non voglio alimentare polemiche oramai trite e ritrite, però per dovere di cronaca...
Per chi si fosse perso qualche pezzo, ecco le parole di Zeno Zanandrea pubblicate sul Gazzettino, in un articolo di Ivan Malfatto, il 21 luglio.
«Il Benetton non doveva avere problemi per essere ammesso in Celtic League. La candidatura dei Pretoriani non sta in piedi. Domani (oggi per chi legge, ndr) sarò a Roma per iniziare a spulciarne le caratteristiche e poi riferirò al presidente Giancarlo Dondi. La partita per il Veneto non è assolutamente chiusa».
tonione ha scritto:mi fido ancora un po' della mia memoria e non ho riletto le sue dichiarazioni. a riprova di ciò ti dico le parole che ricordo di aver letto a suo tempo: "...farò le pulci alla candidatura romana....voglio vedere chiaro nella-o sulla ellis?-candidatura romana..." cose di questo genere.
Non voglio alimentare polemiche oramai trite e ritrite, però per dovere di cronaca...
Per chi si fosse perso qualche pezzo, ecco le parole di Zeno Zanandrea pubblicate sul Gazzettino, in un articolo di Ivan Malfatto, il 21 luglio.
«Il Benetton non doveva avere problemi per essere ammesso in Celtic League. La candidatura dei Pretoriani non sta in piedi. Domani (oggi per chi legge, ndr) sarò a Roma per iniziare a spulciarne le caratteristiche e poi riferirò al presidente Giancarlo Dondi. La partita per il Veneto non è assolutamente chiusa».
Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.
Amor condusse noi ad una morte:
Caina attende chi a vita ci spense
Qui rischia di rimetterci il rugby..
Per chi è interessato: La conferenza dei Praetorians di oggi e le immediate dichiarazioni di replica dell'europarlamentare leghista Mara Bizzotto http://www.rugbyuniontimes.com
Centone, al posto di rispondere ai forumisti, pensa a quello che dice 'sta Bizzotto...
Nella Lega anche le donne "ce l'hanno duro"...
Questa è la qualità dei politici nostrani. Una dote transpartitica...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile