james ambrosini
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: james ambrosini
Anche questa al barrettino può essere equivocata...
attendiamo il canonico "ahò ..."
attendiamo il canonico "ahò ..."
- giuseppone64
Old è giustificato, non è madrelingua...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
giuseppone64 ha scritto:Old è giustificato, non è madrelingua...
eh?
- giuseppone64
Native speaker...oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:Old è giustificato, non è madrelingua...
eh?
Se fai degli errori scrivendo in italiano sei giustificato, noi meno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Che ho sbagliato??giuseppone64 ha scritto:Native speaker...oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:Old è giustificato, non è madrelingua...
eh?
-
oldprussians
Sai che l'unico accento geografico che ho e l'italiano che lo parlo con l'accento Romano!giuseppone64 ha scritto:Native speaker...oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:Old è giustificato, non è madrelingua...
eh?
-
Garryowen
Comunque Ambrosini ha risposto: https://www.onrugby.it/2018/04/18/san-d ... e-marusso/
Tendenzialmente sto dalla parte del giocatore. Adesso che ha chiarito, ancor di più.
Non è stato un grande gesto, il fatto di lanciare queste accuse.
Tendenzialmente sto dalla parte del giocatore. Adesso che ha chiarito, ancor di più.
Non è stato un grande gesto, il fatto di lanciare queste accuse.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
E comunque anche per me sono un'anomalia (e insisto, anche per la presenza di giocatori stranieri):
https://ilgrillotalpa.com/2018/04/18/am ... iamme-oro/
https://ilgrillotalpa.com/2018/04/18/am ... iamme-oro/
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
speartakle
Se la questione è tutta qui, Marusso hapestato una grossa popò...
- Sergio Martin
Di Roma Sud, peraltro...oldprussians ha scritto:Sai che l'unico accento geografico che ho e l'italiano che lo parlo con l'accento Romano!giuseppone64 ha scritto:Native speaker...oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:Old è giustificato, non è madrelingua...
eh?
-
oldprussians
Sergio Martin ha scritto:Di Roma Sud, peraltro...oldprussians ha scritto:Sai che l'unico accento geografico che ho e l'italiano che lo parlo con l'accento Romano!giuseppone64 ha scritto:Native speaker...oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:Old è giustificato, non è madrelingua...![]()
eh?
Come lo sai?
- Sergio Martin
Un po’ bazzico...Viale Marconi, Roma Sud, Tre Fontane...oldprussians ha scritto:Sergio Martin ha scritto:Di Roma Sud, peraltro...oldprussians ha scritto:Sai che l'unico accento geografico che ho e l'italiano che lo parlo con l'accento Romano!giuseppone64 ha scritto:Native speaker...oldprussians ha scritto:![]()
eh?
Come lo sai?
- jpr williams
- Contatta:
Super OT
Ma è vero che fra gente di Roma nord e Roma sud non ci si può vedere?
E che i nordici disprezzano i sudisti?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oldprussians
ma non lo so.... una volta era Nord di destra sud di sinistrajpr williams ha scritto:Super OT
Ma la gente adesso e molto mista
-
Luqa-bis
Ora, lungi da me l'avvicinarsi al non esiste più destra né sinistra, ma dire Roma Nord e Roma Sud , per me
che frequento l'Urbe da extra moenia saltuario (ovvero ci vado quando mi tocca per lavoro)
Roma Nord è da intendersi Flaminia - Salaria, Roma Sud come Appia - Pontina.
E politicamente non è che fosse nitidamente chiara la cosa.
la destra nel 2013 era forte nei municipi XIII, XIV e XV a nord , ma anche nell' VII e nel IX a sud.PD e Sinistra erano forti nell'area dei quartieri e dei rioni, quindi nell'area interna e non nelle borgate più esterne.
che frequento l'Urbe da extra moenia saltuario (ovvero ci vado quando mi tocca per lavoro)
Roma Nord è da intendersi Flaminia - Salaria, Roma Sud come Appia - Pontina.
E politicamente non è che fosse nitidamente chiara la cosa.
la destra nel 2013 era forte nei municipi XIII, XIV e XV a nord , ma anche nell' VII e nel IX a sud.PD e Sinistra erano forti nell'area dei quartieri e dei rioni, quindi nell'area interna e non nelle borgate più esterne.