Faccio notare che Sky ha iniziato a rivedere il suo impegno. Quasi sicuro che il 2013 sarà l'ultimo sulla piattaforma di murdochmilesgersenroma ha scritto:confermato contratto Fir-La7. i test match si vedranno in chiaro sulla tv telefonica (ancora x poco!?!?) ore 15. aperti i commenti sui probabili telecronisti
I test match di Novembre
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: I test match di Novembre
-
sparrow
Da che lo vedi?Laporte ha scritto:Faccio notare che Sky ha iniziato a rivedere il suo impegno. Quasi sicuro che il 2013 sarà l'ultimo sulla piattaforma di murdochmilesgersenroma ha scritto:confermato contratto Fir-La7. i test match si vedranno in chiaro sulla tv telefonica (ancora x poco!?!?) ore 15. aperti i commenti sui probabili telecronisti
- giuseppone64
laporte arriva sempre prima.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
PREAVVISO: sto per dire una cosa da menagramo assoluto, per cui chi crede a queste cose farà bene a posizionare le mani sulle parti del corpo che ritiene più opportune.Laporte ha scritto:Faccio notare che Sky ha iniziato a rivedere il suo impegno. Quasi sicuro che il 2013 sarà l'ultimo sulla piattaforma di murdochmilesgersenroma ha scritto:confermato contratto Fir-La7. i test match si vedranno in chiaro sulla tv telefonica (ancora x poco!?!?) ore 15. aperti i commenti sui probabili telecronisti
Considerando come sta andando Treviso in Celtic (e anche le Zebre, che a mio modesto avviso stanno eccedendo tutte le aspettative della vigilia), non mi sorprenderei che il 6N 2013 sia il migliore di sempre per l'Italia. Non dico vincere il torneo, ma veramente quest'anno si può fare la nostra porca figura.
Non è detto che succeda, ma se succede ve li immaginate tutti i media a riempirsi la bocca dei colossi del rugby, e il terzo tempo, e lo sport pulito e quelli sull'autobus che discutono se Zanni è meglio a blindside o openside? A quel punto arrivano i soldi veri e cambia tutto.
-
Garryowen
Dici che Barbieri, tanto per fare un esempio, a febbraio avrà la stessa condizione di oggi? Speriamo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
topotto53
Speriamo che TV abbia calcolato meglio i modi di allenamento.. Lo scorso anno vi ricordo che TV fece uno splendido fine anno settembre- dicembre, ma nella prima parte del 2012 ci fu una serie negativa di non so quante partite in celtic.. E la non ottimale condizione ebbe riflesso anche sulla nazionale..dal:-)punto di vista puramente di interesse del tv, e' meglio usare al massimo i giocatori nazionali da settembre a gennaio e lasciare indietro nela preparazione i rincalzi, che poi giocheranno molto tra febbraio e marzo.... Pero' e' difficile rimanere in forma per otto mesi da settembre a marzo..quindi che barbieri sia in forma cosi' strepitosa anche a febbraio, per il sei nazioni, e' , umanamente, poco probabile, a meno che non lo mettano a riposo e facciano una preparazione differenziata..Garryowen ha scritto:Dici che Barbieri, tanto per fare un esempio, a febbraio avrà la stessa condizione di oggi? Speriamo...
-
Laporte
Scusate ne ho dimenticato un pezzo quello del 2013 come ultimo è riferito al Sei NAzioni su Sky....
-
Brules
Ma tanto nel 2012 secondo i Maya finisce tutto no?Laporte ha scritto:Scusate ne ho dimenticato un pezzo quello del 2013 come ultimo è riferito al Sei NAzioni su Sky....
- giuseppone64
l'italia quest'anno ha un numero di giocatori con esperienza internazionale maggiore,quindi panchina più lunga. l'unico reparto che vedo in difficoltà è la seconda linea.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Oltre ai test match degli azzurri e a quelli più noti, l'IRB ha preparato anche questi per dare più opportunità alle nazioni di "tier 2"
http://www.irb.com/mm/document/newsmedi ... le2012.pdf
dovrebbe esserci anche un torneo in Dubai con sei nazioni tra le quali Belgio e Hong Kong e un torneo in Namibia con Namibia, Spagna, Zimbabwe e una nazionale minore sudafricana. Insomma tutte le nazionali di tier 2 (credo siano Fij, Sam, Ton, Usa, Can, Nam, Geo, Rus, Rom, Spa, Por, Uru) avranno almeno due partite a disposizione.
http://www.irb.com/mm/document/newsmedi ... le2012.pdf
dovrebbe esserci anche un torneo in Dubai con sei nazioni tra le quali Belgio e Hong Kong e un torneo in Namibia con Namibia, Spagna, Zimbabwe e una nazionale minore sudafricana. Insomma tutte le nazionali di tier 2 (credo siano Fij, Sam, Ton, Usa, Can, Nam, Geo, Rus, Rom, Spa, Por, Uru) avranno almeno due partite a disposizione.
-
rugbypercaso
il franchi di firenze fatto a " D " lo stadio piu' brutto d'italia per il calcio figuriamoci per il rugby....altro che curva ferrovia, fiesole ospiti......me faccio una scoperta centrale
-
rugbypercaso
son stato nel formaggino fa schifo la visuale e' disturbata da una vetrata oscena che fa da barriera con il settore distinti scopertoStefanoSantaLucia ha scritto:MushroomCityRocker ha scritto:Una domanda a chi conosce il Franchi meglio di me.
Dopo un'attenta riflessione su distanza delle curve, altezza dei posti, costo, ecc. ho scelto di prendere dei posti in Curva Ospiti (settore OS1 della mappa del sito di Listicket). L'acquisto però lo ha fatto una mia amica e non io. Ora sul biglietto (da stampare a casa) c'è scritto:
CURVA FERROVIA 10'
ingresso P15, fila e numero
Il prezzo è 15€ (quello della curva ospiti) e non 20€ (quello della ferrovia).
Sulla mappa dello stadio però vedo che P15 è uno degli ingressi per la curva ferrovia, e non per la curva ospiti... sono un po' confuso...
Qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie.
Le cose fanno in effetti un po' a cazzotti. Ipotizzo che, vai a capire come e perché, facciano entrare nel recinto dello stadio attraverso quel cancello. Di sicuro il prezzo d'acquisto ti dice che il settore è lo spicchio degli ospiti (il cosiddetto formaggino)
-
PCMaster
Ho effettuato l'acquisto su listticket, ma a voi hanno spedito subito?
Perché ho contattato l'assistenza e mi ha risposto "Le spedizioni dei biglietti/abbonamenti della FIR inizieranno nei prossimi giorni\settimane"
, lo scopo del corriere era quello di avere subito il biglietto in mano ed ora devo aspettare chissà quando per riceverlo.
Perché ho contattato l'assistenza e mi ha risposto "Le spedizioni dei biglietti/abbonamenti della FIR inizieranno nei prossimi giorni\settimane"
-
sparrow
Io l'ho ordinato il primo settembre e ancora niente!PCMaster ha scritto:Ho effettuato l'acquisto su listticket, ma a voi hanno spedito subito?
Perché ho contattato l'assistenza e mi ha risposto "Le spedizioni dei biglietti/abbonamenti della FIR inizieranno nei prossimi giorni\settimane", lo scopo del corriere era quello di avere subito il biglietto in mano ed ora devo aspettare chissà quando per riceverlo.
-
PCMaster
Si sa che fecero gli anni passati? Cioé quanti giorni prima dei test match iniziarono a consegnare i biglietti?