IRB TIBLISI CUP

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: IRB TIBLISI CUP

Messaggio da Garryowen »

Comunque nel Seven, Italia - Georgia 19 a zero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per oggi ci siamo risparmiati le filippiche...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Inguardabile l'arbitro; mi è sembrato di tornare alle partite internazionali degli anni '80 . l'ultima meta lui materialmente non può averla vista , ma l'ha data sulla fiducia!
Per non parlare del fallo fischiato a noi in attacco per "sealing off" mentre ai verdi ha permesso di entrare DAVANTI al placcato per togliere i difensori!
Se la FIR avesse fegato suggerirebbe a Mitrea di usare lo stesso metro quando arbitrerà gli Irlandesi
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:l'impressione è che le loro riserve valgano i nostri e che l'arbitro è cornuto...
...e c'ha pure la mamma maiala
e no non arrivo a tanto...

ma il seven vince prima col portogallo e poi con la georgia, che mi sono perso?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Ma pure qua state a parla' dell'arbitro? Me crolla un mito...
Dopo questa debacle... I nostri hanno messo tanto impegno, ma loro erano tanto superiori. Molto piu veloci e bravi alla mano. Dei nostri mi sono piaciuti Canna e qualcun altro, ma mi chiedo se abbia senso portare direttamente i giocatori di Eccellenza, che poi in un'altro paese sarebbero la terza rappresentativa, anziché le riserve delle franchigie del Pro 12 come invece hanno fatto gli Irlandesi.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sergio Martin ha scritto:Ma pure qua state a parla' dell'arbitro? Me crolla un mito...
Ma mica mettevamo in discussione le sue decisioni; stavamo solo discutendo sulla sua situazione familiare

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Garryowen ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:Ma pure qua state a parla' dell'arbitro? Me crolla un mito...
Ma mica mettevamo in discussione le sue decisioni; stavamo solo discutendo sulla sua situazione familiare
Già è vero, scusa. Questo particolare mi era sfuggito... però dopotutto è comodo, perché se ci lavora bene sopra può andare in scooter senza casco...mo' che fa caldo, buttalo via...
Sergio Martin

Garryowen ha scritto:
Però, senti: ti voglio spiegare la mia battuta di prima. Avevo appena letto su OnRugby i commenti sulla partita, e c'era uno così inc...to con l'arbitro che, pur di sfogarsi contro di lui, aveva detto: "bannatemi pure, io la dico piena e rotonda!", e giù improperi pesanti... In pratica aveva deciso di riconsegnare i codici di accesso del suo account per i commenti a Paolo Wilhelm... Allora mi dico: "Fammi dare uno sguardo ai commenti degli amici del Forum", giro e trovo pure voi incacchiati... "Ah, annamo bene! Annamo proprio bbene!" :D
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Sergio Martin ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Però, senti: ti voglio spiegare la mia battuta di prima. Avevo appena letto su OnRugby i commenti sulla partita, e c'era uno così inc...to con l'arbitro che, pur di sfogarsi contro di lui, aveva detto: "bannatemi pure, io la dico piena e rotonda!", e giù improperi pesanti... In pratica aveva deciso di riconsegnare i codici di accesso del suo account per i commenti a Paolo Wilhelm... Allora mi dico: "Fammi dare uno sguardo ai commenti degli amici del Forum", giro e trovo pure voi incacchiati... "Ah, annamo bene! Annamo proprio bbene!" :D
e no eh, che orrore questo accostamento con altre identità non pervenute, questo è il forum di rugby altrove il nulla...

p.s. si apre la caccia all'amante della moglie dell'arbitro, io ,non so perchè , vedo bene tallonatore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La differenza è che qui stavamo scherzando...
Almeno, parlo per me. Io della prestazione di oggi ho guardato tutto fuorché l'arbitraggio, poi l'interesse era tale che ho scritto per quasi tutto il tempo... :roll:

Sergio Martin

Garryowen ha scritto:La differenza è che qui stavamo scherzando...
Almeno, parlo per me. Io della prestazione di oggi ho guardato tutto fuorché l'arbitraggio, poi l'interesse era tale che ho scritto per quasi tutto il tempo... :roll:
Claro! :wink:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

I problemi grandi sono arrivati da fasi dove, necessariamente, avevano poca organizzazione: le maul altrui, mischia chiusa ecc. Del resto quanto si sono trovati questi ragazzi? La loro unica partita è stata contro la selezione del Lazio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:I problemi grandi sono arrivati da fasi dove, necessariamente, avevano poca organizzazione: le maul altrui, mischia chiusa ecc. Del resto quanto si sono trovati questi ragazzi? La loro unica partita è stata contro la selezione del Lazio...
Infatti sono migliorati nel corso della partita. Gli irlandesi avranno anche tolto il piede dall'acceleratore, ma non credo che per questo si siano fatti asfaltare in mischia (cosa che non è mai piacevole...). E' stata anche la crescita dei nostri che, lo sottolineo ancora, sono tutti giocatori dell'eccellenza, tranne Fabiani

acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

E' chiaro che la differenza fra le due squadre c'è tutta, anche se minore da quella prevista , d'altra parte le celtiche irlandesi hanno stranieri che fanno differenza che qui mancano.
Però è inaccettabile vedere un arbitro che costantemente ad una squadra concede tutto, come gli ingressi laterali nelle ruck o gli attaccanti che impediscono ai difensori di avvicinarsi alla ruck e poi fischia ogni minimo dettaglio agli altri : si sarà pure accorto che il pilone dx verde o faceva crollare Zani o veniva arato via ...
Non avrebbe cambiato la vittoria in sconfitta ma spostato il risultato da 4 mete a zero a tre ad una si.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Animali feroci girano per le strade di Tbilisi http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 21d8.shtml
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ilgorgo ha scritto:Animali feroci girano per le strade di Tbilisi http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 21d8.shtml
Poveretti, prevedo una brutta fine...

Rispondi