Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: Bravi giornalisti...
ha la pellaccia dura dai !
susu che si riprende.
Dai cacho!
susu che si riprende.
Dai cacho!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Lunedì 3 luglio a Milano la FIR presenta il nuovo sponsor tecnico.
Attendiamo le domande su nazionale e Zebre dei nostri amici giornalisti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Sergio Martin
Speriamo che facciano le magliette mettendoci sopra le stesse sostanze di cui hanno imbevuto quelle della Scozia...Garryowen ha scritto:Lunedì 3 luglio a Milano la FIR presenta il nuovo sponsor tecnico.
-
Garryowen
Soprattutto nei calzoncini...
- Sergio Martin
Questa è un po' ambigua, da terzo tempo inoltrato...Garryowen ha scritto:Soprattutto nei calzoncini...
-
Garryowen
Estratto di peperoncino calabrese, per essere chiari
- Sergio Martin
Geniale! La Macron il 1' luglio tira fuori il completo "'Nduja" per Italrugby, in collaborazione con un consorzio calabrese, così il prossimo tour esportiamo capocolli e soppressate!Garryowen ha scritto:Estratto di peperoncino calabrese, per essere chiari
- jpr williams
- Contatta:
Il Made in Italy!
E speriamo non ce lo copino con qualcosa di italian sounding genere parmesan, per intenderci.
E speriamo non ce lo copino con qualcosa di italian sounding genere parmesan, per intenderci.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
Tipo "Ndoo-Yah"?jpr williams ha scritto:Il Made in Italy!
- jpr williams
- Contatta:
Orrore! 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- Sergio Martin
Sì, mi è venuta la psoriasi alle dita, mentre digitavo...jpr williams ha scritto:Orrore!
-
Luqa-bis
Però per far capire come si dice agli anglofoni...
-
Italos
Pizzeria.
Ordino la pizza con la 'nduja. Lui mi fa: "si pronuncia dugia", con la la u fasulla modello Yorkshire.
Solo il conato di vomito mi ha impedito di alzargli le mani
Ordino la pizza con la 'nduja. Lui mi fa: "si pronuncia dugia", con la la u fasulla modello Yorkshire.
Solo il conato di vomito mi ha impedito di alzargli le mani
-
tonione
potresti provare così: gli dici, guarda te per dirla giusta hai bisogno di un aiuto. e lui ti risponde sò what? e poi gli spieghi. gliela dici così: se vuoi pronunciarla giusta prima devi mangiare un peperoncino calabrese. sò what? e te tiri fuori il peperoncino calabrese e gli dici, mangia e poi prova a dire dugia. vedrai che al massimo allunga la a.
se z non la smette con garry e in generale con quell'atteggiamento da c.az.one che si diverte a svolgere il ruolo del provocatore, dovremmo aprire un nuovo argomento di discussione sui giornalisti di rugby. dovete capire che la democrazia non è l'egualitarismo delle ap e in generale del pensiero software. le persone, e ne consegue gli utenti, dovrebbero essere tenute in considerazione anche per quello che hanno fatto nel tempo, come si sono comportate, il contributo che hanno dato. la coerenza. la decenza. il valore dei contributi. uno non può rovinare l'apporto e la breve storia- siamo tutti per così poco tempo sulla terra- che rappresenta un garry al solo scopo di farsi un polinome nel web, o per prendersi gioco, o per passare il tempo, o per vanaglorismo, o per sfogarsi e vendicarsi di qualcosa. se uno fa così dovrebbe essere stigmatizzato, individuato, capito; e come tale trattato.
non si può dire smettetela tutti e due. si dice smettila te e per questo motivo.
se z non la smette con garry e in generale con quell'atteggiamento da c.az.one che si diverte a svolgere il ruolo del provocatore, dovremmo aprire un nuovo argomento di discussione sui giornalisti di rugby. dovete capire che la democrazia non è l'egualitarismo delle ap e in generale del pensiero software. le persone, e ne consegue gli utenti, dovrebbero essere tenute in considerazione anche per quello che hanno fatto nel tempo, come si sono comportate, il contributo che hanno dato. la coerenza. la decenza. il valore dei contributi. uno non può rovinare l'apporto e la breve storia- siamo tutti per così poco tempo sulla terra- che rappresenta un garry al solo scopo di farsi un polinome nel web, o per prendersi gioco, o per passare il tempo, o per vanaglorismo, o per sfogarsi e vendicarsi di qualcosa. se uno fa così dovrebbe essere stigmatizzato, individuato, capito; e come tale trattato.
non si può dire smettetela tutti e due. si dice smettila te e per questo motivo.
-
zappatalpa
Rispondo a questo e finisco. Se ho scritto oltre 3mila messaggi, un minimo ci tengo anch'io al mio Bar. Devo proprio aver toccato qualche nervo scoperto se i vecchi rimasti (2) chiamano alla raccoltatonione ha scritto: se z non la smette con garry e in generale con quell'atteggiamento da c.az.one che si diverte a svolgere il ruolo del provocatore, dovremmo aprire un nuovo argomento di discussione sui giornalisti di rugby. dovete capire che la democrazia non è l'egualitarismo delle ap e in generale del pensiero software. le persone, e ne consegue gli utenti, dovrebbero essere tenute in considerazione anche per quello che hanno fatto nel tempo, come si sono comportate, il contributo che hanno dato. la coerenza. la decenza. il valore dei contributi. uno non può rovinare l'apporto e la breve storia- siamo tutti per così poco tempo sulla terra- che rappresenta un garry al solo scopo di farsi un polinome nel web, o per prendersi gioco, o per passare il tempo, o per vanaglorismo, o per sfogarsi e vendicarsi di qualcosa. se uno fa così dovrebbe essere stigmatizzato, individuato, capito; e come tale trattato.
Rispondo a te, perché involtino primavera in fondo sa di essere uno normale, é lineare nel suo essere. Invece tu ti pensi particolarmente creativo. Creativitá decadente, un pó romantica, un pó aperitivo, anche te sei un ottima maschera della nostra Italia (indebitata al 135%). Mettitela via, Hemingway nel mio ambiente culturale non é un complimento.
Con garryowen hai in comune che siete arrivati. Un passo indieto e andate in crisi. Come se ne esce? Di certo che anche tu non lo puoi soffrire, ma sai che io sono peggio, per un pusillanime
Ora in questo forum quando sono arrivato, tolto il poco rugby, c'erano Gorgo, mr13,5k (allora 7k), JK e JPR, HAP, meta e Old. Qualche volta salutava Beppone. Io ho cercato di fare il mio. Un contributo era la proposta dalla riforma dell'albero dei 3d la richiesta di regole scritte e certe. Tu invece?
Notte a tutti, e se siete nel dubbio, io domani saró di nuovo qui a discutere su rugby e affini, senza pregiudizi verso NESSUNO, come sempre, come ogni giorno. Notte
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni