Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Viz14 ha scritto: 20 apr 2022, 15:17
L'unica cosa Vintcent della U20 che mi ha colpito tanto, sapete se andrà all'estero? Lo vedrei bene alla Benetton
avevo letto una intervista (sul Allrugby mi sembra) poco prima del 6N o dopo la prima partita, non ricordo. Stava valutando cosa fare della propria vita, se continuare con il rugby pro o valutare qualche college inglese con rugby annesso.
Probabile che le prestazioni durante il 6N gli abbiano dato qualche risposta.
Viz14 ha scritto: 20 apr 2022, 15:17
L'unica cosa Vintcent della U20 che mi ha colpito tanto, sapete se andrà all'estero? Lo vedrei bene alla Benetton
avevo letto una intervista (sul Allrugby mi sembra) poco prima del 6N o dopo la prima partita, non ricordo. Stava valutando cosa fare della propria vita, se continuare con il rugby pro o valutare qualche college inglese con rugby annesso.
Probabile che le prestazioni durante il 6N gli abbiano dato qualche risposta.
Penso sia sprecatissimo per un college inglese, minimo lo vedrei in top 10. A me fece un ottima impressione
bene, tra lui e Marin che si deve creare spazio direi che il ruolo è coperto abbastanza bene.
Da Re non mi convince appieno però magari si può togliere qualche soddisfazione anche lui.
Possibile formazione titolare zebre prossimo anno considerando solo gli ingressi dalla U20/top10
Rizzoli ribaldi/bigi bello
Sisi Zambonin
Mitchell leavasa/bianchi
Andreani /ferrari
Fusco Rizzi/canna
Gesi O'malley Cronje. Tuivaka
Laloifi
Metà di quelli che hai scritto non ha un contratto per le Zebre l'anno prossimo, o almeno non si sa ufficialmente. Hai notizie diverse?
In scadenza ci sono solo tuivaka e bello che non so se andranno all'estero. Il resto molto probabilmente verrano riconfermati.
Anche Bianchi e Cronjé sono in scadenza
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Immagino che qualcuno gli avrà anche chiesto se ha un nonno italiano, visto che la sua ultima presenza con l'Argentina (XV) risale al 9 giugno 2019
E nel caso ancora non glielo abbiano chiesto, visto che dai piani alti ci leggono, che glielo chiedessero al più presto.
Oppure @GrazieMunari, tu che sei in confidenza col Presidentissimo, ricordargli che deve chiedere ad Albornoz se ha avi italiani.
Per la serie "anche le irlandesi prendono oriundi", Munster firma il centro 25enne Antoine Frisch, francese con nonna dublinese passato per i Bristol Bears.
speartakle ha scritto: 20 apr 2022, 14:16
bene, tra lui e Marin che si deve creare spazio direi che il ruolo è coperto abbastanza bene.
Da Re non mi convince appieno però magari si può togliere qualche soddisfazione anche lui.
Possibile formazione titolare zebre prossimo anno considerando solo gli ingressi dalla U20/top10
Sisi Zambonin
Mitchell leavasa/bianchi
Andreani /ferrari
Fusco Rizzi/canna
Laloifi
Metà di quelli che hai scritto non ha un contratto per le Zebre l'anno prossimo, o almeno non si sa ufficialmente. Hai notizie diverse?
In scadenza ci sono solo tuivaka e bello che non so se andranno all'estero. Il resto molto probabilmente verrano riconfermati.
Bruno per Tuivuaka tutta la vita...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
speartakle ha scritto: 20 apr 2022, 14:16
Sisi Zambonin
Mitchell leavasa/bianchi
Andreani /ferrari
Fusco Rizzi/canna
Laloifi
La composizione del futuro roster delle Zebre dipenderà dall'orientamento della Fir, che probabilmente vorrà limitare il più possibile il numero dei giocatori stranieri e di quelli non ritenuti in grado di avere futuro in Nazionale.
Va aggiunto anche il problema riguardante il rapporto con le Fiamme Oro, si leggeva che potrebbero esserci difficoltà nel rimanere alle Zebre per gli atleti loro tesserati.
Non sarebbe male che finalmente ci fosse un mercato che coordinasse le esigenze delle due franchigie, in modo da ottimizzare la distribuzione dei giovani che arrivano dall'Under 20 e di quei giocatori che potrebbero dare un buon contributo in URC, ma non hanno sufficiente minutaggio.
Vintcent è un giocatore dall'ottimo potenziale, è combattivo, tecnico e molto veloce.
Sta alla Fir fargli la proposta giusta
La prima proposta giusta la Fir dovrebbe farla sistemando le Zebre in qualche modo, poi avere 2 franchigie attrattive ed organizzate qualcosa per il futuro si potrebbe fare.
Sono piuttosto preoccupato per la fuga all'estero da Parma, ma anche da Treviso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Viz14 ha scritto: 20 apr 2022, 20:05
Visto che devo prendere dei biglietti per il derby cosa mi consigliate tribuna ovest o est?
Non è proprio il thread adatto, ma l'unica differenza di rilievo per me è che sulla Est hai il sole contro. Magari qualche benettoniano con più esperienza può scrivere qualcos'altro.
Visto che devo prendere dei biglietti per il derby cosa mi consigliate tribuna ovest o est?
Non è proprio il thread adatto, ma l'unica differenza di rilievo per me è che sulla Est hai il sole contro. Magari qualche benettoniano con più esperienza può scrivere qualcos'altro.
È l'unico contro dipende dall'orario e dalla stagione potrebbe essere un pro perché si sta più caldini che all'ombra.
Altro pro, se ti prendi per tempo e scegli i posti puoi piazzarti al centro del campo per una visione più completa del gioco, cosa che dall'altra parte non conviene fare perché il settore centrale costa di più se non sbaglio
Se ti piazzi vicino a Luciano Benetton non hai la scocciatura dei moscerini
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
È l'unico contro dipende dall'orario e dalla stagione potrebbe essere un pro perché si sta più caldini che all'ombra.
Altro pro, se ti prendi per tempo e scegli i posti puoi piazzarti al centro del campo per una visione più completa del gioco, cosa che dall'altra parte non conviene fare perché il settore centrale costa di più se non sbaglio
No il settore centrale costa uguale sia nella est che ovest