Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Classifica mete
1 Levi (Venezia) 20
2 Manawatu (Lyons) 19
3 Bressan (San Donà) 15
3 Colli (Piacenza) 15
3 Francesio (Roma) 15
Classifica drop
1 Di Giandomenico (Reggio Emilia) 6
2 Boarato (Badia) 5
3 Anversa (Roma) 4
3 Eigner (Piacenza) 4
Qualcuno tra quedti ha mercato in Super10? Penso ad esempio a Manawatu....
Manawatu sarà l'apertura dell'Italia nel 6 Nazioni del 2010 e ai mondiali in Nuova Zelanda nel 2011,accetto scommesse.
Erano anni che non si vedeva un numero 10 così forte in Italia
Classifica mete
1 Levi (Venezia) 20
2 Manawatu (Lyons) 19
3 Bressan (San Donà) 15
3 Colli (Piacenza) 15
3 Francesio (Roma) 15
Classifica drop
1 Di Giandomenico (Reggio Emilia) 6
2 Boarato (Badia) 5
3 Anversa (Roma) 4
3 Eigner (Piacenza) 4
Qualcuno tra quedti ha mercato in Super10? Penso ad esempio a Manawatu....
Manawatu sarà l'apertura dell'Italia nel 6 Nazioni del 2010 e ai mondiali in Nuova Zelanda nel 2011,accetto scommesse.
Erano anni che non si vedeva un numero 10 così forte in Italia
Quoto completamente, e veramente forte, pare comunque da voci di corridoio che abbia già firmato per un altro anno con i Lyons, fossi un dirigente di una top ten, mi muoverei velocemente per sondare la possibilità di acquistarlo.
manawatu è certamente un buon giocatore ma da qui a dire che è in grado di imporsi in stop10 e tanto più in nazionale mi pare eccessivo!è dotato di ottima tecnica individuale,gran piede ma effettivamente,forse a causa della linea arretrata con cui giocava ,non è in grado di far girare una squadra!
jprwilliam ha scritto:manawatu è certamente un buon giocatore ma da qui a dire che è in grado di imporsi in stop10 e tanto più in nazionale mi pare eccessivo!è dotato di ottima tecnica individuale,gran piede ma effettivamente,forse a causa della linea arretrata con cui giocava ,non è in grado di far girare una squadra!
La risposta l'hai data tu
"forse a causa della linea arretrata con cui giocava"
Levaci il forse e poi vedrai.
Dato che il topic era quello dell'anno scorso e sta diventanto troppo lungo e difficile trovare da dove inizia il mercato 2007-2008, che ne dite se apriamo un nuovo topic per il 2007-2008?
Nel primo post del nuovo 3d possiamo mettere il link che rimanda al post (di questo 3d) da cui si è iniziato a parlare degli acquisti della prossima stagione.
jprwilliam ha scritto:manawatu è certamente un buon giocatore ma da qui a dire che è in grado di imporsi in stop10 e tanto più in nazionale mi pare eccessivo!è dotato di ottima tecnica individuale,gran piede ma effettivamente,forse a causa della linea arretrata con cui giocava ,non è in grado di far girare una squadra!
Per curiosità e non per polemica, quante partite di Manawatu hai visto per dare un giudizio del genere? secondo me, inserito in una squadra di top ten potrebbe ben figurare anche perchè si allenerebbe da top ten, comunque per ora il problema non dovrebbe porsi, avendo firmato per un altro anno ai Lyons.
Il Gazzettino dice che Scanavacca l'anno prossimo potrebbe tornare a Rovigo. Non ho capito: a Calvisano non sono contenti di come ha reso quest'anno? E' lui che vuole andare via perchè non accetta di fare il numero due?
Da Rovigo mi dicono che Scanavacca fa il pendolare Rovigo-Calvisano-Rovigo tutti i giorni. Pare sia un ritmo che fatica a reggere, ora che ha raggiunto il suo obiettivo: rientrare in nazionale e giocarsi il posto per la Coppa del Mondo. Questo giocando per un club di vertice. Ora che a Rovigo poi la situazione economica è migliorata (ora si parla di un budget di 1,4 milioni di euro.. lo scorso anno si parlava di un buco di 1 milione di euro... non è la stessa cosa), credo che a 34 anni voglia stare a casa ed ergersi a bandiera rossoblu. Se poi ci mettiamo una maglia da contendere a un tal FRASER che è stato anni a Calvisano e che vi ha vinto pure l'unico scudetto...
Piuttosto, x' il GRAN avrebbe tagliato Ravazzolo? Avrà i suoi anni ma è un pelo più forte di Dubini...
No, certo che non ne sono sicuro, ma mi son giunte voci che vorrebbero la società impegnata nello svecchiamento della rosa.
Da rovigo mi fanno notare che il debito di oltre 1 milione di euros c'era due anni fa, ridotto fino a 250.000 € nello scorso anno e probabilmente verrà azzerato.
Pare che le trattative siano avanzate per il ritorno di un allenatore importante, che potrebbe favorire l'approdo a Rovigo di molti nomi eccellenti. Nel frattempo rinnovato il contratto a Bustos, quale vice Scanavacca nel periodo pre-post World Cup.
Dimenticavo, no secco per il modo, non per il concetto in se.
Per un aggiornamento sulle voci di mercato (dove possibile, mi arrivano pochissime informazioni e non posso leggere tutti i giornali locali), www.mondorugby.com all'interndo del forum (auspico però che la redazione di Rugby!-La Meta aggiorni ed amplii la sua edizione online (una sorta di planet-rugby italiano...).
TUCKER ha scritto:Dimenticavo, no secco per il modo, non per il concetto in se.
Per un aggiornamento sulle voci di mercato (dove possibile, mi arrivano pochissime informazioni e non posso leggere tutti i giornali locali), www.mondorugby.com all'interndo del forum (auspico però che la redazione di Rugby!-La Meta aggiorni ed amplii la sua edizione online (una sorta di planet-rugby italiano...).
Ho letto dal link che hai postato, che se Franco Smith non rinnova con i Cheetas, poptrebbe fare l'allenatore di treviso.
Se fosse vero farei salti di gioia. E inoltre lo farei anche giocare.
Un vero campione