SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
lbj23

Messaggio da lbj23 »

piggy ha scritto:un dubbio mi sorge ma se sei cosi forte come mai giochi in seconda squadra?
Perchè non mi andava di venire a giocare con la vostra prima squadra...
E poi non ho mai detto di essere forte, ma che la mia squadra è forte, sia ben chiaro.
lele70
Contatta:

Messaggio da lele70 »

lbj23 ha scritto:
piggy ha scritto:un dubbio mi sorge ma se sei cosi forte come mai giochi in seconda squadra?
E poi non ho mai detto di essere forte, ma che la mia squadra è forte, sia ben chiaro.
Non si tratta di prima o seconda squadra.

Si tratta di diginità: la stessa dignità che è mancata sul campo ad alcuni tuoi compagni di squadra che hanno anche deriso gli sconfitti.

Forse lo stile del vostro sito vi sta contagiando un pò troppo. Siete più forti, la classifica parla chiaro: siatelo anche nel buon gusto di tacere e di rispettare gli avversari.
parm

Messaggio da parm »

insomma da quello che ho letto alla fine mi sono persa una brutta partita...........peccato
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
piggy

Messaggio da piggy »

lbj23 ha scritto:
Si in mischia chiusa è fortissima.
piggy

Messaggio da piggy »

cmq questa polemica nasce dalla poca sportività TUA nel non riconoscere i meriti dell avversario come hai postato qualche pagina fa.Poi gioca nella capitolina noi si vuole gente attaccata alla maglia e la tua societa non ne è proprio un esempio massimo.
parramatta

Messaggio da parramatta »

balduina_boy ha scritto:
parramatta ha scritto:
balduina_boy ha scritto:
lbj23 ha scritto:
parm ha scritto:US Primavera-URC 0-12

2 mete,solo una trasformata....

commenti da chi l'ha vista?
Per il mio modestissimo parere "worst game ever" giocata.
Sembra brutto dirlo ma il divario tra le due squadre era un po di più rispetto ai 12 punti del risultato, nonostante confermo che per la voglia messa in campo una meta la Primavera la meritava.
Finale con un po troppo nervosismo, ma era prevedibibile dato il contesto e grazie al sempre grande e irreprensibile Alejandro Ramirez Maresca...
E quale sarebbe il divario giusto? Se 12 punti sono pochi potevate farcene qualcuno di più con le vostre micidiali spinte in mischia...La verità è che se avessimo avuto una linea di tre-quarti leggermente più efficace oggi avremmo vinto a mani basse, in ogni caso c'è sempre la partita di ritorno per chiarirci i dubbi

a mani basse non esageriamo.ricordati che c'e' una lunga lista di infortunati eccellenti nel controprogetto.con i se e i ma non si fa la storia...
Perchè secondo te quella di ieri era la nostra formazione-tipo?Se non pubblichiamo sul nostro sito l'elenco degli infortunati/indisponibili non vuol dire che non ne abbiamo. Ieri per esempio abbiamo giocato senza quattro tre-quarti titolari e conseguentemente con due terze linee ai centri, ma non è certo questo il motivo per cui abbiamo perso, visto anche l'impegno che i giocatori fuori ruolo hanno messo in campo per ovviare alla poca esperienza tra i tre-quarti. La sconfitta è maturata per delle nostre disattenzioni nel primo tempo e non sto qui a sindacarla con i se e con i ma; l'unica cosa che non accetto è il vostro recriminare per un punteggio non abbastanza largo, quando nel secondo tempo vi abbiamo polverizzato in mischia chiusa e maul avanzanti e non vi abbiamo raggiunto solo per nostri errori, non certo per la vostra superiorità

io di certo non recrimino nulla, ho anche detto che una meta vostra ci stava tutta.
ma non parliamo dei se.
anche noi avevamo dei fuori ruolo, guarda caso in mischia.

il bello del rugby e' che parla il campo.

se siete stati disattenti nel prendere le mete e non avete sfruttato le occasioni nel secondo tempo certo colpa mia non e'.

per cui , ripeto, a mani basse mi pare un po esageratino.
lbj23

Messaggio da lbj23 »

Amico Piggy, fai poco il simpatico perchè fino ad ora ho usato toni tranquilli ma non mi mettere in bocca parole che non ho detto: se ti leggi il famoso post di qualche pagina fa leggerai che ho si detto che secondo me il divario era maggiore rispetto ai 12 punti, ma ho anche detto che una meta di sicuro la meritavate e ora aggiungo che per la voglia che avete messo in campo ieri forse meritavate anche di vincere.
Questo non toglie che IMHO l'URC è più forte della Primavera anche con la squadra al completo. Oh, è una mia opinione e come tale credo che vada rispettata.
Bravo, in mischia chiusa siete più forti, ci avete fatto i carretti, ma noi avevamo una seconda a pilone e per tutto il secondo tempo un N°8 a tallonatore (per il primo tempo c'era un pilone comunque) e due terze a seconda.
E poi quelli che minacciano "se beccamo a ritorno" mi hanno sempre fatto sorridere... soprattutto quelli della L&P (parliamoci chiaro, è un sfottò amichevole, niente di personale :D )
maresciallo

primavera - urc 0-12

Messaggio da maresciallo »

...ragazzi, partita brutta, divario, seconde a pilone (BEL RUOLO!!!), v'amo fatto i carretti, i soliti infortuni, se mio nonno avesse 5 palle sarebbe stato un flipper, se avessimo avuto umaga avremmo vinto, se fossimo stati al completo v'avremmo fatto 1000 punti...ma che è??????? Il processo del lunedì????

Volevo ringraziare il Signor Pilone destro della Primavera per avermi fatto sentire "la sua vicinanza" ed il suo "affetto" in mischia chiusa, anche se per fortuna non credo che all'inizio sia andata proprio come dite voi ma mi allenerò di più per essere il pilone sx della Capitolina anche al ritorno :D

Poi credo che in campo sia la Primavera che la Capitolina abbiano dimostarto di non aver dato il massimo, avendo avuto tutti troppo fiato per criticare a parole i rispettivi compagni senza sostenerli ed aiutarli; inoltre mi auguro che nel tempio del rugby di Roma (via Flaminia :wink: ) vi daremo i 50 punti che vi meritate in un MISTICO SILENZIO :twisted: !!!

grazie per panino e birra e a presto!
lele70
Contatta:

Re: primavera - urc 0-12

Messaggio da lele70 »

maresciallo ha scritto:...ragazzi, partita brutta, divario, seconde a pilone (BEL RUOLO!!!), v'amo fatto i carretti, i soliti infortuni, se mio nonno avesse 5 palle sarebbe stato un flipper, se avessimo avuto umaga avremmo vinto, se fossimo stati al completo v'avremmo fatto 1000 punti...ma che è??????? Il processo del lunedì????

Volevo ringraziare il Signor Pilone destro della Primavera per avermi fatto sentire "la sua vicinanza" ed il suo "affetto" in mischia chiusa, anche se per fortuna non credo che all'inizio sia andata proprio come dite voi ma mi allenerò di più per essere il pilone sx della Capitolina anche al ritorno :D

Poi credo che in campo sia la Primavera che la Capitolina abbiano dimostarto di non aver dato il massimo, avendo avuto tutti troppo fiato per criticare a parole i rispettivi compagni senza sostenerli ed aiutarli; inoltre mi auguro che nel tempio del rugby di Roma (via Flaminia :wink: ) vi daremo i 50 punti che vi meritate in un MISTICO SILENZIO :twisted: !!!

grazie per panino e birra e a presto!
E dal mistico silenzio emergerà il tuo gemello........ e allora la coppia sarà ricongiunta! :lol:
maresciallo

Messaggio da maresciallo »

piggy ha scritto:cmq questa polemica nasce dalla poca sportività TUA nel non riconoscere i meriti dell avversario come hai postato qualche pagina fa.Poi gioca nella capitolina noi si vuole gente attaccata alla maglia e la tua societa non ne è proprio un esempio massimo.
Carissimo Piggy, io credo che tu non abbia capito che la maggior parte dei tuoi avversari di domenica siano nati (rugbisticamente) con la maglia bianca amaranto e blu e non sanno cosa voglia dire giocare a Rugby con un'altra maglia! Questo forse è il motivo per cui, sebbene la loro giovane età ed il loro valore, giocano in questo Campionato nonostante moltissimi di loro avessero avuto offerte per giocare in serie superiori (qualcuno anche in Top Ten)! Per i più grandicelli, Micheletti, Tirabassi, Bernardini, Golino, Grillo, io etc. etc., siamo approdati all'URC quando tutti pensavano che fosse il solito fuoco di paglia, giocando - per il solo gusto di giocare - dalla C2 a salire, diventando amici e rispettandoci l'un l'altro, vincendo e perdendo, facendo a botte ma sempre nel massimo rispetto dell'avversario. Quindi per favore non attribuire alla nostra Squadra il "non attaccamento alla maglia" che (avrai i tuoi motivi) accolli all'URC!
daltanious

Messaggio da daltanious »

nessuno fa notare che la namau ha perso, addio i sogni di rilasire subito in serie b ?
aggancio totale !
piggy

Messaggio da piggy »

Il mio riferimento era per il fatto che ibji ha postato che la partita e stato equilibrata per demeriti vostri.Per quanto riguarda il "mercenarismo"è la storia della vostra squadra a parlare,nel senso che per anni avete stravolto squadre che avevano vinto il campionato.Cmq si e aggiunto sale ad un derby che da altre parti pensavano insipido :-]
lbj23

Messaggio da lbj23 »

piggy ha scritto:Il mio riferimento era per il fatto che ibji ha postato che la partita e stato equilibrata per demeriti vostri.Per quanto riguarda il "mercenarismo"è la storia della vostra squadra a parlare,nel senso che per anni avete stravolto squadre che avevano vinto il campionato.Cmq si e aggiunto sale ad un derby che da altre parti pensavano insipido :-]
Quello che ho detto lo sottoscrivo perchè è una mia opinione (solo mia e basta, non della squadra).
E poi vi prego di non accomunare lo spirito e l'attaccamento alla maglia che c'è in questa squadra (controprogetto, squadra cadetta, serie c, chiamatela come volete) con quello dell'Almaviva Capitolina Rugby, che è una squadra professionista e pertanto ha obiettivi e mezzi per raggiungerli ben diversi.
McKnight

Messaggio da McKnight »

Buongiorno a tutti !!!

ad Anzio Neroniana - Fiumicino 6- 6

Primo tempo 0-0 vantaggio fiumicino con un piazzato pareggio e sorpasso neroniana con due piazzati, pareggio fiumicino....calcio sbagliato all'ultimo minuto dalla neroniana.

Nel mezzo.....hanno giocato i soli pacchetti di mischia (ma non bene), con molto equilibrio, nervosismo ed individualità!
Da segnalare anche una meta non assegnata alla Neroniana su spinta in mischia....difficile da vedere il pallone...ma ben tre Neroniani a schiacchiarlo!
Malgrado il nervosismo (in parte comprensibile guardando la classifica e le rivalità tra alcuni ex compagni di squadra) non ci sono state grosse scorrettezze e quindi un plauso a tutti per non aver fatto degenerare l'incontro!!!

Tutto vero per il nervosismo e l'individualità ma per quanto riguarda la meta nonostante i 3 neroniani il pallone veramente non è stato schiacciato!!
bloss

Messaggio da bloss »

daltanious ha scritto:nessuno fa notare che la namau ha perso, addio i sogni di rilasire subito in serie b ?
E meno male che ha perso e abbandona i sogni di risalita!!! già è tanto che "giochino".
Rispondi